My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20

Azzo che sfiga.
Mi dispiace molto, ripristini la turbina originale o già che ci sei la metti più grossa?
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20 AM

nafta power":3cn7snnn ha detto:
Azzo che sfiga.
Mi dispiace molto, ripristini la turbina originale o già che ci sei la metti più grossa?
Originale....bisogna vedere se il motore non e danneggiato, perché se così fosse, non ne vale la pena sistemarla
 
Minchia ragazzo mi dispiace TANTISSIMO :cry:

Più si tiene e si cura una cosa meno si è "ricambiati"

Mi dispiace TANTO, comunque credo e spero che il motore non si sia fatto nulla... anche perchè è praticamente impossibile che il motore abbia aspirato pezzi.

C'era olio nelle tubazioni di aspirazione? :(
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20 AM

Clone":amidfrld ha detto:
Minchia ragazzo mi dispiace TANTISSIMO :cry:

Più si tiene e si cura una cosa meno si è "ricambiati"

Mi dispiace TANTO, comunque credo e spero che il motore non si sia fatto nulla... anche perchè è praticamente impossibile che il motore abbia aspirato pezzi.

C'era olio nelle tubazioni di aspirazione? :(
Si, tanto...i 6l di olio della Brera son usciti tutti.....
 
minchia che sfiga incredibile,ma quando è scoppiato tutto come stavi andando?eri a velocita' costante o la stavi tirando?oggettivamente non ho mai visto un danno del genere su una macchina praticamente originale :sgrat) ad ogni modo anche nella peggiore delle ipotesi non valutare la rottamazione,tu monti un motore relativamente comune rispetto al mio e magari ne trovi uno in buone condizioni e con pochi km.una macchina come la tua deve circolare ancora per taaanto tempo :OK)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20 AM

rider one":35fg43p3 ha detto:
minchia che sfiga incredibile,ma quando è scoppiato tutto come stavi andando?eri a velocita' costante o la stavi tirando?oggettivamente non ho mai visto un danno del genere su una macchina praticamente originale :sgrat) ad ogni modo anche nella peggiore delle ipotesi non valutare la rottamazione,tu monti un motore relativamente comune rispetto al mio e magari ne trovi uno in buone condizioni e con pochi km.una macchina come la tua deve circolare ancora per taaanto tempo :OK)
Ero appena uscito da una rotatoria, in 3a a 50 all'ora. Stavo tornando a casa, era mezzanotte, ero tranquillo, persino radio spenta :) cioè mi stavo proprio rilassando, e poi BOOM. Comunque lunedì mi diranno di preciso in alfa e vedrò il da farsi.
 
Valvola spegnimento motore a 50 in terza? Ehmmm... ho i miei dubbi... ma ammesso che sia così... non si doveva piuttosto squarciare un tubo o proprio al massimo bucare l'ic?

Mi sa che la diagnosi non è proprio esattissima forse...
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20 AM

Clone":19hvuf3p ha detto:
Valvola spegnimento motore a 50 in terza? Ehmmm... ho i miei dubbi... ma ammesso che sia così... non si doveva piuttosto squarciare un tubo o proprio al massimo bucare l'ic?

Mi sa che la diagnosi non è proprio esattissima forse...
I tubi sono distrutti, aperti in una maniera paurosa, l'IC idem. E l'unica spiegazione plausibile. Anche xke ripeto, ho i freni fuori uso. Quindi e successo qualcosa all'impianto del vuoto.
 
Boia! Mi spiace... turbina del diesel alfa esplosa addirittura!
A quanti chilometri ed anni ?

PS: se hai bisogno di sentire per un motore o pezzi, posso fare un paio di telefonate o darti numeri di demolitori
della zona (centro Italia).
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20 AM

lambretta74":3gxs11um ha detto:
Boia! Mi spiace... turbina del diesel alfa esplosa addirittura!
A quanti chilometri ed anni ?

PS: se hai bisogno di sentire per un motore o pezzi, posso fare un paio di telefonate o darti numeri di demolitori
della zona (centro Italia).
Grazie mille :) ma fortunatamente risponde la garanzia...comunque 2008 67k km
 
FrenkyFitta":2hwmtxdu ha detto:
lambretta74":2hwmtxdu ha detto:
Boia! Mi spiace... turbina del diesel alfa esplosa addirittura!
A quanti chilometri ed anni ?

PS: se hai bisogno di sentire per un motore o pezzi, posso fare un paio di telefonate o darti numeri di demolitori
della zona (centro Italia).
Grazie mille :) ma fortunatamente risponde la garanzia...comunque 2008 67k km
spero per te che non hai la mapfree,vera truffa legalizzata,perchè i signori in un caso come il tuo ti metterebbero un motore usato senza neanche sapere da dove arriva o quanti km ha....io una volta ho chiesto e picche mi hanno risposto :mad2)
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ in arrivo cerchi da "20 AM

rider one":2n5rcw7z ha detto:
FrenkyFitta":2n5rcw7z ha detto:
lambretta74":2n5rcw7z ha detto:
Boia! Mi spiace... turbina del diesel alfa esplosa addirittura!
A quanti chilometri ed anni ?

PS: se hai bisogno di sentire per un motore o pezzi, posso fare un paio di telefonate o darti numeri di demolitori
della zona (centro Italia).
Grazie mille :) ma fortunatamente risponde la garanzia...comunque 2008 67k km
spero per te che non hai la mapfree,vera truffa legalizzata,perchè i signori in un caso come il tuo ti metterebbero un motore usato senza neanche sapere da dove arriva o quanti km ha....io una volta ho chiesto e picche mi hanno risposto :mad2)
Purtroppo si, mapfre, ma ho già visionato i ricambi, tutto nuovo e non ricondizionato
 
[/quote]
Grazie mille :) ma fortunatamente risponde la garanzia...comunque 2008 67k km[/quote]
spero per te che non hai la mapfree,vera truffa legalizzata,perchè i signori in un caso come il tuo ti metterebbero un motore usato senza neanche sapere da dove arriva o quanti km ha....io una volta ho chiesto e picche mi hanno risposto :mad2)[/quote]
Purtroppo si, mapfre, ma ho già visionato i ricambi, tutto nuovo e non ricondizionato[/quote]ti è andata di gran culo,fidati :OK) il mio meccanico ma ha detto che quando ha applicato questa garanzia su macchine di clienti che conosce da anni ha fatto delle gran figure di merda e con me si era portato avanti e infatti i pezzi che ho cambiato non me li hanno passati,garantiscono la turbina ma per assurdo non i componenti che la fanno funzionare e ho dovuto pagarmi tutto :mad2) ma alla fine che danni hai avuto?
 
Procede la riparazione?
Stanno optando per montare un altro motore o vogliono prima provare a far girare questo?

Perdonami se ti chiedo una info, in questo momento un po' "triste" ...sapresti indicarmi a grandi linee come hai fatto ad installare la retrocamera?
Hai bucato sotto la targa per fare passare i connettori?
Il cavo video da dove l'hai fatto passare?
L'alimentazione l'hai presa direttamente dalla luce della retro... o dà solo il consenso sotto relay?
 
ma quindi alla fine la vendi?? :ka) :ka)
che peccato...
l'hai messa comunque a posto quindi...
a quel punto, visto anche quanto ci hai speso sopra, la terrei...
 
Top