Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1
Non é mai troppo bassa XD
Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
Non é mai troppo bassa XD
BuiO":ag0qz5qi ha detto:Non é mai troppo bassa XD
BuiO":2jpfiirm ha detto:Non é mai troppo bassa XD
FrenkyFitta":1t4neknx ha detto:Secondo voi è troppo bassa così? Tra poco monto i bilstein b14 e posso scendere fino a -55.
magnis":atg1zp2t ha detto:FrenkyFitta":atg1zp2t ha detto:Secondo voi è troppo bassa così? Tra poco monto i bilstein b14 e posso scendere fino a -55.
Per me si, è troppo bassa
La tua personalizzazione estetica è una delle rare eseguite con un certo gusto.
^Luca72GTA^":vohdwocm ha detto:Io li ho su da circa 2 mesi sulla GTA i Bilstein B14. Li ho messi a -35 mm com'ero prima coi Koni Sport e molle H&R. Direi che -55 è un pelino troppo.. Ripensaci
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch
nafta power":2mo8tidc ha detto:A mio avviso un assetto duro su una sportiva compatta e relativamente leggera come GTA ha più senso che su una granturismo comfortevole come la Brera.
Tanto un go-kart non lo diventa comunque e il rischio e snaturarla azzerando il comfort.
Anche se ammetto che averla un po più reattiva e meno sottosterzante mi piacerebbe.
FrenkyFitta":2myx0job ha detto:Allora magari oserei un -40, giusto per non avere il classico assetto e dare un senso al ghiera xD come ti trovi? Spezza schiena o ha un po di comfort?^Luca72GTA^":2myx0job ha detto:Io li ho su da circa 2 mesi sulla GTA i Bilstein B14. Li ho messi a -35 mm com'ero prima coi Koni Sport e molle H&R. Direi che -55 è un pelino troppo.. Ripensaci
magnis":1tq2qexw ha detto:FrenkyFitta":1tq2qexw ha detto:Allora magari oserei un -40, giusto per non avere il classico assetto e dare un senso al ghiera xD come ti trovi? Spezza schiena o ha un po di comfort?^Luca72GTA^":1tq2qexw ha detto:Io li ho su da circa 2 mesi sulla GTA i Bilstein B14. Li ho messi a -35 mm com'ero prima coi Koni Sport e molle H&R. Direi che -55 è un pelino troppo.. Ripensaci
Come regoli l'altezza? Modificando il precarico delle molle?
^Luca72GTA^":1hw6ypxc ha detto:Sono due le ghiere per ogni ammortizzatore. Ghiera e controghiera di bloccaggio
^Luca72GTA^":246642vq ha detto:Concordo
La mia ora con appunto Bilstein B14 , tamponi nuovi e barra duomi regolabile superiore è si duretta ma tutto sommato accettabile. Considerando che avevo già pure il Torsen direi che mi fermo per ora
dicdic":1y2qh22v ha detto:Ok grazie!