My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ ATTENTI A MAPFRE ! ATTENTI!

Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Non é mai troppo bassa XD

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Nuovi regalini per la pantera...



In arrivo kit completo powerflex black series
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1410129129.622382.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1410129129.622382.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 243
My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Io li ho su da circa 2 mesi sulla GTA i Bilstein B14. Li ho messi a -35 mm com'ero prima coi Koni Sport e molle H&R. Direi che -55 è un pelino troppo.. Ripensaci :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

^Luca72GTA^":vohdwocm ha detto:
Io li ho su da circa 2 mesi sulla GTA i Bilstein B14. Li ho messi a -35 mm com'ero prima coi Koni Sport e molle H&R. Direi che -55 è un pelino troppo.. Ripensaci :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Allora magari oserei un -40, giusto per non avere il classico assetto e dare un senso al ghiera xD come ti trovi? Spezza schiena o ha un po di comfort?
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Rispetto ai Koni Sport ( erano regolabili in durezza prima del montaggio e li avevo tarati a livello medio ) + molle H&R sono più duri i Bilstein.. Forse un pelino troppo per i miei gusti. Pensavo meno :( Senti tutte le buche con botte secche per non parlare dei vari avvallamenti. Ad esser sincero sono quasi pentito. Magari poi mi abituo ma sono veramente duri...


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Re: R: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

A mio avviso un assetto duro su una sportiva compatta e relativamente leggera come GTA ha più senso che su una granturismo comfortevole come la Brera.
Tanto un go-kart non lo diventa comunque e il rischio e snaturarla azzerando il comfort.

Anche se ammetto che averla un po più reattiva e meno sottosterzante mi piacerebbe.
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

nafta power":2mo8tidc ha detto:
A mio avviso un assetto duro su una sportiva compatta e relativamente leggera come GTA ha più senso che su una granturismo comfortevole come la Brera.
Tanto un go-kart non lo diventa comunque e il rischio e snaturarla azzerando il comfort.

Anche se ammetto che averla un po più reattiva e meno sottosterzante mi piacerebbe.

Concordo ;)

La mia ora con appunto Bilstein B14 , tamponi nuovi e barra duomi regolabile superiore è si duretta ma tutto sommato accettabile. Considerando che avevo già pure il Torsen direi che mi fermo per ora :D


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
FrenkyFitta":2myx0job ha detto:
^Luca72GTA^":2myx0job ha detto:
Io li ho su da circa 2 mesi sulla GTA i Bilstein B14. Li ho messi a -35 mm com'ero prima coi Koni Sport e molle H&R. Direi che -55 è un pelino troppo.. Ripensaci :D
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Allora magari oserei un -40, giusto per non avere il classico assetto e dare un senso al ghiera xD come ti trovi? Spezza schiena o ha un po di comfort?

Come regoli l'altezza? Modificando il precarico delle molle?
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

magnis":1tq2qexw ha detto:
FrenkyFitta":1tq2qexw ha detto:
^Luca72GTA^":1tq2qexw ha detto:
Io li ho su da circa 2 mesi sulla GTA i Bilstein B14. Li ho messi a -35 mm com'ero prima coi Koni Sport e molle H&R. Direi che -55 è un pelino troppo.. Ripensaci :D
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
Allora magari oserei un -40, giusto per non avere il classico assetto e dare un senso al ghiera xD come ti trovi? Spezza schiena o ha un po di comfort?

Come regoli l'altezza? Modificando il precarico delle molle?

C'è una ghiera filettata che avvitando o votando comprime o rilascia la molla
 
^Luca72GTA^":246642vq ha detto:
Concordo ;)

La mia ora con appunto Bilstein B14 , tamponi nuovi e barra duomi regolabile superiore è si duretta ma tutto sommato accettabile. Considerando che avevo già pure il Torsen direi che mi fermo per ora :D

a che pro hai cambiato i tamponi?
Si sono rovinate le protezioni a soffietto o che?
 
Re: My new Brera 2.4 JtdM 210cv ~ aggiornamento pg1

Erano consigliati dalla Bilstein tamponi più rigidi al posteriore soprattutto. Inoltre non li avevo mai cambiati in 130.000 km. Erano ancora quelli di serie. Pur se ancora ok apparentemente..;)


Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D
 
Top