My dark car! :-) Black winter wheels

Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Il sottoparaurti è della cadamuro mentre per lucidarla ho usato questa:

0cf35a92a8288ef8373cac700026a481.jpg


La trovi sullo store di lacuradellauto e costa 10 euro!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Sì sì, stile karate kid! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Ho i dischetti della meguiar's! [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy ma complimenti davvero! La tua 147 è del 2008 ma è stralucidissima!!! Sembra, ma che sembra, è nuovissima!!!! :love) :love) :love)
Tra l'altro con le modifiche estetiche che le hai apportato ha una linea assolutamente moderna, e non sente affatto il peso degli anni! Spettacolo!!! :OK) :OK)
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Grazie mille! [emoji1]
Sì è lucida ma piena di swirl...ma la gente comune non sa che sono quindi va bene così![emoji23]

sono a 117mila km e spicci e va benone! [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

33Boxer":1ph9eb9i ha detto:
Andy ma complimenti davvero! La tua 147 è del 2008 ma è stralucidissima!!! Sembra, ma che sembra, è nuovissima!!!! :love) :love) :love)
Tra l'altro con le modifiche estetiche che le hai apportato ha una linea assolutamente moderna, e non sente affatto il peso degli anni! Spettacolo!!! :OK) :OK)
Non dirgli che è lucida ecc...che va in paranoia [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Complimenti per la nasona....sempre più bella. Ottima scelta per quanto riguarda le nuove scarpette. Le monta la 147 di mia sorella e sul bagnato sono fenomenali!!!!
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Complimenti bellissima !!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Andy96":135yh0fx ha detto:
Ci ho fatto un 500km e mi trovo bene!
Tu da che gomme provieni?io dalle eagle f1 e come fianco,queste sono più morbide e leggermente più cedevoli!
Hai preso le xl?

Inviato dal mio SM-G900F


E come vanno questo gomme? Non le ho mai provate, come mai questa scelta? Asimmetriche: che strane a vederle così con il verso invertito hiihi :spin)
 
Top