My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":2p0jaifc ha detto:
credo da solo...non tocca da nessuna parte!

vB3Gr5N.jpg


A cavoli che brutta roba..Chissà che a lavare spesso il filtro BMC non rischio anche io una cosa del genere, ogni volta il tubo dell'aria lo devo muovere non poco per smontare il filtro... :sadomaso)
 
Andy96":1085cf4o ha detto:
finito l'inventario in ditta un'ora prima...e andati a ritirare la Giulietta nuova del collega! :clap)

allestimento Sprint 1.4 120cv gpl

e la dark sempre sotto! :X)

W2AzHFF.jpg


Ma come va sto turbo gpl? chissà se continueranno a proporlo in futuro...a me come soluzione un bel turbo, ma che si risparmia un po' nel pieno non dispiacerebbe.
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Le gomme le ho prese pensando piovesse come l'anno scorso...e invece, se ho beccato 2 settimane di pioggia da marzo a oggi,è tanto![emoji1]
Ad ogni modo mi trovo bene, le ho solo gonfiate un pelo in più perché siano un pò più rigide.

La turbogpl va benone ma ci fa 10 al litro, e 9 ora col clima sempre acceso!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":fxt9dsnl ha detto:
Le gomme le ho prese pensando piovesse come l'anno scorso...e invece, se ho beccato 2 settimane di pioggia da marzo a oggi,è tanto![emoji1]
Ad ogni modo mi trovo bene, le ho solo gonfiate un pelo in più perché siano un pò più rigide.

La turbogpl va benone ma ci fa 10 al litro, e 9 ora col clima sempre acceso!

Inviato dal mio SM-G900F

10 al litro...beh io con la mia 147 a gpl ne faccio comunque 11 se la tiro per il collo, se la guida la morosa arriva a 13 , il punto è se sto turbo spinge o no...sono poi curioso di quello. Qui ho molte salite da affrontare con la mia 1.6 e porca miseria se ci mette prima di salire di giri, il turbo sarebbe l'ottimale.
 
beh me l'ha fatta provare e va benone il motore!
solo i freni non mi hanno convinto, ma lo dicono tutti i possessori di giulietta che precedentemente avevano 147!
 
Andy96":3qkoae4b ha detto:
beh me l'ha fatta provare e va benone il motore!
solo i freni non mi hanno convinto, ma lo dicono tutti i possessori di giulietta che precedentemente avevano 147!


Ah ok, tanto non punterei comunque su Giulietta, era curioso di sapere l'impressione su un Turbo GPL. Dubito che la nuova Giulia ne avrà uno ahaha, ma in futuro chissà su cosa mi muoverò..

grazie :OK)
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

E proprio oggi la dark compie 7 anni e 120mila km!
Appena cambiato olio e filtri...pastiglie freni ancora originali![emoji1]

Convergenza fatta mercoledì![emoji57]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Sì infatti!![emoji1]
Consumo poco perchè non freno!!
Scherzi a parte,ho cambiato distributore di gpl e faccio praticamente 1km al litro in più![emoji15]

570be1cc19e2453736e20e4261355b89.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
nella settimana più calda dell'anno, ho concluso per i cerchi in lega da 15" da usare con le invernali! :asd)

appena portati a casa erano opachi e con diversi segni, ma dopo un lavaggio e passata di trapano con tampone in spugna e rimuovi graffi, son tornati lucidi.
purtroppo non ho foto del prima...avevo le mani lerce :asd)

appena fa meno caldo, li porto a gommare e venderò i lattoni! :spin)

5EB0koL.jpg


iBTUxmo.jpg


6nl99F0.jpg


aWXIn4o.jpg


RVdVx0X.jpg
 
grazie, qualche segnetto è rimasto ma son soddisfatto!
quando li ho presi pensavo di plastidipparli, ma non servirà! :clap)

spero ora che sian dritti :sedia)
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Grazie mille! Per 100 euro è andata più che bene!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: My dark car! :) gomme nuove pag. 163

Dopo il mio trattamento, sì!
Appena me li ha mostrati, avevo pensato di ricoprirli col plastidip...ma dopo la lucidatura sono rimasto piacevolmente sorpreso del risultato![emoji57]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Top