My dark car! :-) Black winter wheels

andy quanto fai di consumo medio in questi giorni?? io sono riuscito (per la prima volta.. :mecry) ) a fare 11.5 :matto)
 
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Te lo faccio sapere sabato quando faccio il pieno!
Anche se in questa settimana ho cambiato i percorsi abituali..e poi pesto un po di più nelle rotonde.. :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy visto che parliamo di cerchi e ho voglia di sporcare un po' il tuo garage :) qualcuno ha mai visto una 147 con i cerchi blackline 2 ma riverniciati modelli cerchi Ti black? Come quelli di briccardo per capirci o come quelli di questo altro utente Putro147 http://img129.imageshack.us/img129/8906/sdfcc9.jpg

Secondo voi sui miei cerchi, questi in foto,uscirebbe un lavoro decente? o comunque bello come sui Ti black?
 

Allegati

  • IMG_1353.jpg
    275.2 KB · Visualizzazioni: 132
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Ci vorrebbe un bel photoshop!!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Guarda andy..
photoapr09123140.jpg
 
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Sono replica allora?
No perché ieri il gommista aveva dei replica cnc appesi al muro!
E il fregio era da 60!
sui miei originali è da 50

Si vedeva a occhio che erano diversi!quelli vanno bene per ren!

Inviato dal mio GT-I9100
 
I cerchi di Franky sono sicuramente delle repliche, questi sono i miei originali Alfa Romeo by Toora:



Come vedete oltre ad essere diversa la dimensione della coppetta, è diverso anche il cerchio stesso (vedi "mozzo" sede della coppetta).
 
AlfaMatte":3k537ki5 ha detto:
Andy96":3k537ki5 ha detto:
Ci vorrebbe un bel photoshop!!!

Inviato dal mio GT-I9100


eggià, solo che non ne ho visti di cerchi blackline 2 versione Ti black con gli interni nero lucido, ci vorrebbe un photoshop del photoshop :D

vorresti fare il canale nero lucido e basta oppure anche il bordo frontale dove "poggiano" le razze del cerchio?

comunque ci vorrebbe una foto di maggior qualità per un photoshop decente.
 
Top