My dark car! :-) Black winter wheels

gabry3x":r7m6al0b ha detto:
AlfaMatte":r7m6al0b ha detto:
Andy96":r7m6al0b ha detto:
Ci vorrebbe un bel photoshop!!!

Inviato dal mio GT-I9100


eggià, solo che non ne ho visti di cerchi blackline 2 versione Ti black con gli interni nero lucido, ci vorrebbe un photoshop del photoshop :D

vorresti fare il canale nero lucido e basta oppure anche il bordo frontale dove "poggiano" le razze del cerchio?

comunque ci vorrebbe una foto di maggior qualità per un photoshop decente.


Ma guardando qui http://i257.photobucket.com/albums/hh23 ... 1403-1.jpg è bello che anche il contorno del cerchio dove poggiano le razze sia un po' nero, ma il cerchio è fatto diverso, il mio è più curvo non ha scalini quindi potrebbe venir male e far sembrare il cerchio piccolo.

Io direi canale nero, ma anche il lato della razze, una cosa del genere:

http://i.ebayimg.com/t/CERCHI-LEGA-MSW- ... w~~_35.JPG

Ovvio che il mio ha più curve, non ha razze dritte
 
questo è il meglio che ho potuto fare...la qualità dell'immagine con forti ingrandimenti non era granche

3038uth.jpg
 
Grazie Gabry!! A ma se sapevo che eri tu l'esperto dei photoshop ti mandavo proprio la foto in mail!!

Comunque vedendola così il risultato non sarebbe neanche troppo stravolgente..nel senso che mi piace, ma non stravolge troppo l'auto, potrebbe anche andare!

Se mi dai un mail ti mando qualcosa di meglio. Grazie mille!
 
no anzi!!

certe buche si sentono meno..soprattutto le traverse dei viadotti!

sono scomparsi certi rumorini ma ne sono apparsi altri :asd)
devo mettermi al lavoro per capire le cause :D

sul bagnato è spettacolare :lingua)
 
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Di interni..
Li sento dal retro..forse cielo o cappelliera..boh :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
boh,ho la testa bacata sai cosa mi dà fastidio?Che non sono cerchi alfa :splat) :asd)
 
no colpa di elvis :asd) ha seminato il panico :crepap)
le portinaie sono mezze tunizzate :elio)
 
ma va che scherzavo :asd) però stò vedendo sempre di più le alfa come auto da mantenere originali :ka) boh sarà la vecchiaia
 
autoren":2gtzz5bd ha detto:
ma va che scherzavo :asd) però stò vedendo sempre di più le alfa come auto da mantenere originali :ka) boh sarà la vecchiaia


Io a volte la penso come te, ma altre volte mi dico che gli interventi Fiat e altre normative varie hanno snaturato quello che dovrebbe essere la vera Alfa quindi un tocco personale che rifaccia assaporare, seppur in parte, uno spirito da vera Alfa a volte mi prende...
 
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

AlfaMatte":1q1mll1l ha detto:
autoren":1q1mll1l ha detto:
ma va che scherzavo :asd) però stò vedendo sempre di più le alfa come auto da mantenere originali :ka) boh sarà la vecchiaia


Io a volte la penso come te, ma altre volte mi dico che gli interventi Fiat e altre normative varie hanno snaturato quello che dovrebbe essere la vera Alfa quindi un tocco personale che rifaccia assaporare, seppur in parte, uno spirito da vera Alfa a volte mi prende...
X come la vedo io...basta mettere dei bei cerchi..assetto e vetri neri..insomma..una sorta di pack sport xd
 
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Arrivati i coprimozzi :)

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1365671889925.jpg
    uploadfromtaptalk1365671889925.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 101
Top