My dark car! :-) Black winter wheels

io ci metterei una bombola di nos al posto del gpl :nod)
 
Gran bel sound!!Mi piace proprio complimenti Andy!!!!

Anche io ho tolto il rompifiamma, ma ovviamente col finale originale non mi avvicino neanche al tuo sound, complimenti!!

Poi sappimi dire per il consumi di gpl se hai notato differenze! :OK) comunque grande!!
 
Andy96":3qtbhkiz ha detto:
però saranno 6000k!un pugno in un occhio il contrasto col giallo delle alogene! :(
mettili nella targa!

Mah guarda dovrebbero essere bianche,tra i 4000 e i 5000K,le monta un mio amico e a me sembrano bianche...
Ovvio che cmq si notera' la differenza con le alogene,ma stavo pensando di prendere le Osram Night Braker che sono un pelo meno gialle delle normali alogene...
 
Alfetto Q2":t5wq4nq0 ha detto:
Andy96":t5wq4nq0 ha detto:
però saranno 6000k!un pugno in un occhio il contrasto col giallo delle alogene! :(
mettili nella targa!

Mah guarda dovrebbero essere bianche,tra i 4000 e i 5000K,le monta un mio amico e a me sembrano bianche...
Ovvio che cmq si notera' la differenza con le alogene,ma stavo pensando di prendere le Osram Night Braker che sono un pelo meno gialle delle normali alogene...

ma proprio un pelo!fa conto che ho gli xenon 4300K e i led 5000K si notano comunque..non stanno bene!e infatti tengo le Piaa azzurrate!

AlfaMatte":t5wq4nq0 ha detto:
Gran bel sound!!Mi piace proprio complimenti Andy!!!!

Anche io ho tolto il rompifiamma, ma ovviamente col finale originale non mi avvicino neanche al tuo sound, complimenti!!

Poi sappimi dire per il consumi di gpl se hai notato differenze! :OK) comunque grande!!

dovrebbe cambiare qualcosa nei consumi?
 
Andy96":2ql4cupw ha detto:
Poi sappimi dire per il consumi di gpl se hai notato differenze! :OK) comunque grande!!

dovrebbe cambiare qualcosa nei consumi?[/quote]


Ma te lo chiedo perchè avendo impianto a GPL come me magari la gestione della centralina vien influenzata sentendo lo scarico più vuoto, ma ammetto di non saperlo...sappici dire :D

La cosa che ho notato io togliendo il rompifiamma è che prima i 130 li prendeva a 4200 giri, ora a 4100...boh...magari poi non c'entra nulla eh..
 
news dall'interno! :D

ri5O7.jpg


TQ629.jpg


 
Top