bbriccardo88":3r31telj ha detto:si sente di più il motore dello scarico :nod)
il KD2 vorrai dire!
bbriccardo88":3r31telj ha detto:si sente di più il motore dello scarico :nod)
Andy96":3r4mt0yc ha detto:bbriccardo88":3r4mt0yc ha detto:si sente di più il motore dello scarico :nod)
il KD2 vorrai dire!
Farei volentieri scambio di terminale...Andy96":35l1t56y ha detto:scusate la pessima qualità.. :wall)
[youtube]T3pvt7XEL3c[/youtube]
pierpy_90 GP":3e3vckfq ha detto:il rompifiamma c'è anke nei diesel (o almeno nella ford c'è)
Alfetto Q2":1bpzzpor ha detto:Andy ma sulle posizioni cosa monti dei LED a luce bianca?
Sbaglio o sulle nostre 147 le posizioni sono delle tutto vetro? :scratch)
Chiedo perché vorrei montarle anch'io ma ho il dubbio se siano o no delle tutto vetro....
:lol:bbriccardo88":3h4jjqxx ha detto:Alfetto Q2":3h4jjqxx ha detto:Andy ma sulle posizioni cosa monti dei LED a luce bianca?
Chiedo perché vorrei montarle anch'io ma ho il dubbio se siano o no delle tutto vetro....
sono tutto vetro :nod) :nod) cmq lui ha le piaa alogene ultrawhite ca22i&mazzi :lol:
Alfetto Q2":gcarfgs6 ha detto::lol:bbriccardo88":gcarfgs6 ha detto:Alfetto Q2":gcarfgs6 ha detto:Andy ma sulle posizioni cosa monti dei LED a luce bianca?
sono tutto vetro :nod) :nod) cmq lui ha le piaa alogene ultrawhite ca22i&mazzi :lol:
Bene,allora le ho prese giuste...
Io le ho prese a LED della Pilot a luce bianca...Sulla scatola c'é scritto che sono a LED smd con resistenza incorporata...Poi c'é scritto doppia polarita' :ka)
Luchino T.S.":gcarfgs6 ha detto:Farei volentieri scambio di terminale...
Bè,esteticamente è quasi identico al mio CSC,ma col resto dello scarico che monto mi sà che col tuo terminale mi si sentirebbe ancora di più...Andy96":aqpzubn9 ha detto:Luchino T.S.":aqpzubn9 ha detto:Farei volentieri scambio di terminale...
ti piace così tanto?
Luchino T.S.":27ij0ueh ha detto:Lo è lo è. :asd)
bbriccardo88":27ij0ueh ha detto:io devo ancora sentirlo, dopo la modifica al centrale :sic) :sic)
Andy96":1ebgrpyu ha detto:dopo che lo senti,non mi dici più di mettere il centrale :asd)
Andy96":1ego469r ha detto:dicevi che inox è meglio