My dark car! :-) Black winter wheels

Re: My dark car! :) pronta per l'inverno! :-D

Grazie!! Dopo 8 anni ci voleva!

Inviato dal mio SM-G900F

Grazie a tutti!!! [emoji41] [emoji41]

Inviato dal mio SM-G900F

Bellissima, sono curioso di sapere qual'è stato il procedimento che hai usato per applicare il detailer, la mia dopo 11 anni è piena di questi micrograffi e vorrei provare a rimuoverli io senza ricorrere alla lucidatura dal carrozziere

Il detailer è proprio la persona a cui mi sono rivolto per il lavoro! Io l'ho passata diverse volte a mano, ma il risultato non era minimamente paragonabile. Toglievo solo lo strato di ossido dalla carrozzeria. Non gli strisci![emoji28]

3acd8d4c07fd26c20fc0b952cc94fb37.jpg

Inviato dal mio SM-G900F

Oddiooooo... sto mangiando Andy :asd :fluffle)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Re: My dark car! :) Detailing fatto!

Grazie anche a te ma il merito non è mio!![emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F

Andy96":3l83x7k0 ha detto:
Il detailer è proprio la persona a cui mi sono rivolto per il lavoro! Io l'ho passata diverse volte a mano, ma il risultato non era minimamente paragonabile. Toglievo solo lo strato di ossido dalla carrozzeria. Non gli strisci![emoji28]

3acd8d4c07fd26c20fc0b952cc94fb37.jpg

Inviato dal mio SM-G900F
Oddio che figuraccia scusate l'ignoranza :lol2) :lol2)

Tranquillo...è ancora una professione poco conosciuta in Italia!

Inviato dal mio SM-G900F

Spettacolare il risultato, ma spettacolare anche il conto che hai pagato... [PENSIVE FACE]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ANDY Sai se si riuscirebbe a fare una roba simile anche sul vetro ?

ho un odiosa righetta-graffio sul parabrezza proprio in linea occhi :wall) :wall)

@cmq rimani il numero uno per la cura alfa qui :asd) :clap) :clap) :spin)

Ahahah grazie![emoji23] [emoji23]
Sul forum lcda c'è gente che recupera pure vetri strisciati! Non so però, che prodotti usano!

Inviato dal mio SM-G900F

°maCHo°":1t2teqbe ha detto:

ho un odiosa righetta-graffio sul parabrezza proprio in linea occhi :wall) :wall)

Puoi usare questo prodotto http://www.carpro-us.com/glass-care/ceriglass-glass-polish-cleaner-150ml/ci sono anche foto del prima e dopo il trattamento, ma ricorda di prendere anche i pad in rayon per aplicarlo cosi da ottenere il miglior risultato!

Puoi aquistare il tutto qua http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ceriglass-polish-150-ml.html

Ha pagato sui 500 euro se non sbaglio.. d'altronde di lavoro da fare ce n'è, c'è poco da dire..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

enzino81":2vui21gp ha detto:
°maCHo°":2vui21gp ha detto:

Puoi usare questo prodotto http://www.carpro-us.com/glass-care/ceriglass-glass-polish-cleaner-150ml/ci sono anche foto del prima e dopo il trattamento, ma ricorda di prendere anche i pad in rayon per aplicarlo cosi da ottenere il miglior risultato!

Puoi aquistare il tutto qua http://www.lacuradellauto.it/car-pro-ceriglass-polish-150-ml.html
grazie enzino .compro e provo :spin)

Eh già...lavoro anche abbastanza economico, tra l'altro.
Ma tra spendere 250 da un carrozziere che la fa in fretta e furia e senza passione, che poi dopo qualche mese è uguale a prima...preferisco la mia scelta! Sennò la lasciavo com'era! [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F