My dark car! :-) Black winter wheels

Eh eh :elio) :elio) ....devo dire che tu li hai della gradazione giusta, perfetta...io sono contro lo xenon, ce ne sono troppo in giro che danno fastidio e io non vorrei essere uno di quelli...certo che i tuoi sembrano davvero puntati bene e non di strani colori/riflessi!!!!
Eppure non hai il lenticolare!!!Il kit lo hai preso sempre dalla baia???
 
labazzza.it

guarda...ho chiesto a tanti,amici e non,se do fastidio,e nessuno ha detto nulla di che!

poi alla revisone,il tipo si è messo a misurare col macchinario...ero un pò nervoso... :help) ma non ha notato nulla di anomalo :?:
 
Infatti sarà per la colorazione, sarà per la lampada più corta come mi hai detto, ma dalle foto non sembrano abbagliare come altri!!
Poi bisogna vederli dal vivo ma se hai già fatto la prova del 9 con degli amici, meglio cosi!! :elio)
Ho un mio amico che ogni volta insiste dicendomi che su 147 lo xenon non da troppo fastidio e mi spinge a metterlo ma sono sempre indeciso!!
Si sa mai però...... :D :D
Grazie nel frattempo!!! :X)
 
se vuoi ci si becca e vedi :lol:

ah altra cosa,messi su a ottobre 2011,e ancora perfetti!!
mai perso un colpo :smokin)
 
Ah ogni tanto quando mi trovo in tangenziale a padova provo a guardare se c'è qualche 147 sospetta avvicinarsi!!
Vorrà dire che appena vedo qualcuno che mi abbaglia da dietro con gli xenon quello sarai tu!! :lol2) :lol2)
Ahahahahah scherzo ovviamente!!! ;)
Magari la prossima volta che vengo da quelle parti ti dico! ;) ;)
 
Re: My dark car! :) led cree pag. 154

Consumano 7 watt,3 volte meno della lampadina originale,e fanno luce tripla!!

i led hanno una polarità sola di funzionamento,evidentemente quelli dell'auto sono all'opposto!

Per la retro ho spellato i fili e riattaccati invertiti!
Farò cosi anche col retro nebbia!

Inviato dal mio GT-I9100
 
eh vabbè insomma...ho cambiato cerchi! :asd)

lQsHtQo.jpg


n8kG4xj.jpg


UlbL5rc.jpg


hio9QsP.jpg
 
Re: My dark car! :) nuovi cerchi

Ah ecco avevo visto gli altri in vendita infatti...comunque personalmente la preferivo con gli altri multirazza :\ nn che questi non siano belli eh!

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: R: My dark car! :) nuovi cerchi

olikver":3ku3dfqo ha detto:

Venduti ad un ragazzo di bologna!

Ho trovato una super occasione per questi blackline e non me li sono fatti scappare! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: My dark car! :) nuovi cerchi

Ma va! XD[attachment=-1]uploadfromtaptalk1393590313270.jpg[/attachment]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top