My dark car! :-) Black winter wheels

facciamo metà? :asd)

io faccio la tua e tu la mia :X) :crepap) :crepap)
 
Carlet85":xyx8imfj ha detto:
Andy scusa se ti chiedo ancora, che procedimento hai usato per farli simil black line?
Li hai aperti e poi? Non ho capito cosa hai verniciato :scratch)

ho sbombolettato di nero la plastica che in origine è rossa!

i black line originali sono così!è nera soltanto la plastica interna...non il catarifrangente :)
 
Re: R: My dark car! :) retromarcia UK pag. 152

Differenza con gli altri...
Lo metterò comunque nel faro nuovo..prima però bisogna invertire la polarità altrimenti non va! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy complimenti per le ultime modifiche!!! :elio) :elio)
Ottima l'idea della doppia retromarcia...e concordo con te con il dire che c'è gente che il retronebbia lo usa ad kazzium!!!!
Soprattutto quando piove è pieno di gente che usa sia fendinebbia che retronebbia manco si chiamassero fendipioggia o retropioggia!!!!! bohhhh!!!!! :ka)
Posso chiederti dove hai preso il led cree?? sulla baia?! Io per la retro ho una lampada a 120 led smd ma fa luce azzurrina e vorrei cambiarla, questa è bianco puro vero?!

edit...
ahahaha mi hai anticipato!!!
Grazie!!! :clap)
 
Tenu":2z7ai9mt ha detto:
Andy complimenti per le ultime modifiche!!! :elio) :elio)
Ottima l'idea della doppia retromarcia...e concordo con te con il dire che c'è gente che il retronebbia lo usa ad kazzium!!!!
Soprattutto quando piove è pieno di gente che usa sia fendinebbia che retronebbia manco si chiamassero fendipioggia o retropioggia!!!!! bohhhh!!!!! :ka)
Posso chiederti dove hai preso il led cree?? sulla baia?! Io per la retro ho una lampada a 120 led smd ma fa luce azzurrina e vorrei cambiarla, questa è bianco puro vero?!

edit...
ahahaha mi hai anticipato!!!
Grazie!!! :clap)

:elio) :elio) :elio) :elio)

hai già i fili invertiti,allora?
 
Si si ovviamente!!! :elio) :elio)
Ora vedo quando comprare questi perchè ebay negli ultimi tempi è diventato il mio prosciuga conto!!!
Ahahahahahaah di certo finiscono nella lista degli oggetti che osservo!! :D :D
 
le osram le ho sulla hyundai getz!

beh le piaa hanno una luce più bianca e io mi trovavo davvero bene anche con la nebbia! ;)

sti xenon però,sempre nella nebbia,sono fantastici!! :?:

QK2bhzT.jpg
 
Top