My dark car! :-) Black winter wheels

E' un pò che ce l'ho in progetto,devo copiarti pari pari il muso :D ,cioè scudo satinato e le 2 grigie del paraurti SENZA baffi,la mia essendo del 2007 li ha e non mi piacciono.
 
andy quanto hai di peso in piu dietro nel baule fra balle varie ..bombola o cosa ecc ?

la cera ultima che hai preso va bene anche per il mio bianco ?

ha dentro il polish ? non è meglio senza a lungo andare ? :scratch)

lo scarico -finalino ti picchia in accensione ?
 
bombola da 47 litri
ruota di scorta

è un ravvivante colore..meguiar's colorX
il polish si da prima.. meguiar's ScratchX

ho fatto anche la punto bianca del mio amico ed è venuta bella e liscia :D

è uno scarico vero :swear) :asd) :asd)

non picchia..picchiava prima di andare dal marmittaio a togliere la seconda pancia..già che c'era dietro,me l'ha messo in modo che non tocchi sul paraurti :OK)
 
Andy96":2rgcn3do ha detto:
bombola da 47 litriruota di scorta
quindi un 50 kg + su per giu ? :scratch)

Andy96":2rgcn3do ha detto:
è un ravvivante colore..meguiar's colorXil polish si da prima.. meguiar's ScratchX

quindi hai due prodotti ? polish +ravv?ok ! :spin)
e te che sei gia pratico c'è una indicata di quella marca che fa solo da cera lucidante per il mio bianco nuovo nuovo ? senza ravv o polish ecc ..normale insomma


Andy96":2rgcn3do ha detto:
è uno scarico vero
si lo so :D

:grazie)
 
Andy96":27ii79v3 ha detto:
capito :D
dovrai prendere tutto nuovo..no?
magari le molle le trovo ..cmq si su per giu .

i ritarati ho visto che col tempo :KO)
b8 eibach troppo per le mie strade esigesi....

poi ho del peso ogni tanto nel baule ..materiale suglii 80kg (cadaveri) :asd)non volevo rasoterrarmi troppo :spin)

come la tua ok :nod)
 
mah guarda..fonzie è appena passato all'assetto alfa e dice che è dura uguale :D

e gli do ragione..quella di bbriccardo è come la mia come secchezza..e ha le -5..
 
capit :spin)

dai ondeggio ancora un po di km e poi la ragiono meglio anch'io sulla faccenda ! riprenderemo .. :)

stacco ! :ciao) splendido :asd)
 
solo CNC ora ,
la 04 è deceduta un mese fa ... .pompa rail :splat) ...ma fra balle varie ammo freni distri turbina ecc ho deciso di farla riposare per sempre alla soglia dei 303ooo di onorato servizio ! :worship) RIP :love)
 
Top