My dark car! :-) Black winter wheels

Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Andy96":1brdhfvu ha detto:
Il polish l'avevo dato due settimane prima..
E infatti si vedevano gli aloni..
Poi col colorx é tornato tutto super ok :)

Inviato dal mio GT-I9100
grazie x le dritte
 
Andy96":2w1jz9vs ha detto:
Devo fotografare un po di passat,serie3 e46 e a4 qui in zona..poi te le mostro e capisci perché.. :-D

Immagina poi dei cerchi neri con bulloni cromati..mmh..lasciamo perdere!ah ah!

Inviato dal mio GT-I9100

mi quoto dopo un pò per mostrarvi questa chicca dell'est europa.. :elio) :asd)

Kd4YTH3.jpg


quindi..meno cromo c'è sulla dark..meglio è.. :asd) :asd)
 
GabryPontePowerMix":nl0hkraa ha detto:
ottima resa, bravo :OK) :OK)

abbiamo scritto nello stesso istante :lol:

si la resa è buona ma gli swirl rimangono..

ogno tanto mi ammiro i lavori di quelli de la cura dell'auto :lingua) :lingua) :love)
 
Andy96":yndt0m2v ha detto:
Anche quello ravviva il colore?
Si ti copio la descrizione : Dai nuova vita e lucentezza alla tua vernice trascurata. Meguiar's ha selezionato i prodotti necessari e nel kit è presente tutto il necessario per un lavoro semplice e sicuro! Il kit comprende shampoo Gold Class, una barretta Smooth Surface Clay Bar da 25g, Ultimate Compound, Quick Detailer, cera Carnauba Wax, 2 applicatori tondi in spugna e 2 panni in microfibra. I tuoi vicini penseranno che hai comprato una macchina nuova!.

Io sono stato alla dimostrazione da bep's a brescia e cavoli funziona davvero (c'era anche lo sconto del 20%)
Guarda su youtube se trovo qualche video riguardante il kit :D :D
 
...Fede...":25id6bg7 ha detto:
Andy96":25id6bg7 ha detto:
Anche quello ravviva il colore?
Si ti copio la descrizione : Dai nuova vita e lucentezza alla tua vernice trascurata. Meguiar's ha selezionato i prodotti necessari e nel kit è presente tutto il necessario per un lavoro semplice e sicuro! Il kit comprende shampoo Gold Class, una barretta Smooth Surface Clay Bar da 25g, Ultimate Compound, Quick Detailer, cera Carnauba Wax, 2 applicatori tondi in spugna e 2 panni in microfibra. I tuoi vicini penseranno che hai comprato una macchina nuova!.

Io sono stato alla dimostrazione da bep's a brescia e cavoli funziona davvero (c'era anche lo sconto del 20%)
Guarda su youtube se trovo qualche video riguardante il kit :D :D

mi indichi anche tramite PM dove hai reperito il tutto ?
settimana prox (o meglio.. quando si sporca nuovamente... quindi credo settimana prox :asd:) vorrei farle un bel trattamento... dato che il cofano pare ne abbia anche risentito dei numerosi moscerini che si trovano sulla strada :|
 
pierpy_90 GP":19h35404 ha detto:
...Fede...":19h35404 ha detto:
Andy96":19h35404 ha detto:
Anche quello ravviva il colore?
Si ti copio la descrizione : Dai nuova vita e lucentezza alla tua vernice trascurata. Meguiar's ha selezionato i prodotti necessari e nel kit è presente tutto il necessario per un lavoro semplice e sicuro! Il kit comprende shampoo Gold Class, una barretta Smooth Surface Clay Bar da 25g, Ultimate Compound, Quick Detailer, cera Carnauba Wax, 2 applicatori tondi in spugna e 2 panni in microfibra. I tuoi vicini penseranno che hai comprato una macchina nuova!.

Io sono stato alla dimostrazione da bep's a brescia e cavoli funziona davvero (c'era anche lo sconto del 20%)
Guarda su youtube se trovo qualche video riguardante il kit :D :D

mi indichi anche tramite PM dove hai reperito il tutto ?
settimana prox (o meglio.. quando si sporca nuovamente... quindi credo settimana prox :asd:) vorrei farle un bel trattamento... dato che il cofano pare ne abbia anche risentito dei numerosi moscerini che si trovano sulla strada :|
io l'ho preso da bep's
è un bel lavoretto da fare fra tutti gli step da fare minimo mezzagiornata credo :)
 
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Alla fine i consumi si sono stabilizzati..simili ai 16 l'anno scorso!
Molto bene! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1370082196065.jpg
    uploadfromtaptalk1370082196065.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 116
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Vieni qua e facciamo tutto :-D

Ho anche messo i miei bulloni visto che i tuoi avevano qualche punto di ruggine! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1370709769546.jpg
    uploadfromtaptalk1370709769546.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 218
  • uploadfromtaptalk1370709831231.jpg
    uploadfromtaptalk1370709831231.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 221
Andy96":2n0xtfht ha detto:
Vieni qua e facciamo tutto :-D

Ho anche messo i miei bulloni visto che i tuoi avevano qualche punto di ruggine! :)

Inviato dal mio GT-I9100
lo sai che se vengo là ritorno con i 17 :crepap) :lol:
 
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Ho i dadi anti ladro :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

autoren":223l55u9 ha detto:
Andy96":223l55u9 ha detto:
Ho i dadi anti ladro :-D

Inviato dal mio GT-I9100
ma mi darai la chiavicina :asd)

Ma anche no :p

Si tekno..ho perso un 0.2/0.3 km al litro di media..ci sta :)

Poi facendo per la maggior parte extraurbano c'è solo l'attrito a frenare..e non il peso delle ripartenze tipiche delle code :)
Inviato dal mio GT-I9100
 
Top