autoren":1cmg8esg ha detto::asd) io sorpasso senza accorgermene :ka) :lol:AlfaMatte":1cmg8esg ha detto:Andy96":1cmg8esg ha detto:non vale su per i monti :nono)
Sarà che ogni tanto per sorpassare in salita hai bisogno di velocità da cronoscalata, e col il mio chiodino col cavolo che riesco ahah.
E comunque resta il fatto che ogni volta che pesto sul pedale il grillo parlante della coscienza mi stressa coi consumi.
Senza contar il portafoglio che mi ricorda: bolli in vista da pagare, revisione da fare, radiatore che perde, braccetto da sostituire... Si insomma neanche tanta spesa ahaha
:asd) mio padre non voleva salire sulle delta :lol: diceva che gli veniva il vomito :crepap)AlfaMatte":1x25stt6 ha detto:Sotto i 3500 in salita sei fermo, se vuoi un bello scatto arrivi almeno 4200, se poi vai di più senti pure la morosa che urla "aiuto vomito!"....Molto godurioso, ma molto rally si si ahah
teknomotion":1r9bisal ha detto:Il mio,si rifiuta di salire anche su questa.. :asd) troppo bassa,troppo rigida,troppo rumorosa..troppo tutto :lol:
pierpy_90 GP":3qk7yyuo ha detto:teknomotion":3qk7yyuo ha detto:Il mio,si rifiuta di salire anche su questa.. :asd) troppo bassa,troppo rigida,troppo rumorosa..troppo tutto :lol:
idem... troppo sportiva x i suoi gusti :quote)