My dark car! :-) Black winter wheels

a quanto sei come consumi?

si poi tirare sempre è snervante..alla fine vado sempre liscio e freno pochissimo!

11,5 km/l..90% città,10% extraurbane con code in dogana tutti i giorni per lavoro.. :splat) in pratica,su 12 km di tragitto casa-lavoro,puoi trovare anche 2/3 km di coda a passo d'uomo..

beh nemmeno male come consumo..

poi se è per andare a lavoro..meglio usare meno benzina possibile :asd)

io infatti in tangenziale mi piazzo a 90 km/h in prima corsia e via..
mi sfanalano i tir :crepap)

Beh,con oltre 140cv,è accettabile.. :asd) oltretutto,anche in statale,c'è sempre un caos allucinante,difficile mantenere una vel. costante..(pieno di TIR anche all'alba,non ne parliamo al ritorno..)

autoren":1cmg8esg ha detto:
AlfaMatte":1cmg8esg ha detto:
Andy96":1cmg8esg ha detto:
non vale su per i monti :nono)

Sarà che ogni tanto per sorpassare in salita hai bisogno di velocità da cronoscalata, e col il mio chiodino col cavolo che riesco ahah.

E comunque resta il fatto che ogni volta che pesto sul pedale il grillo parlante della coscienza mi stressa coi consumi.

Senza contar il portafoglio che mi ricorda: bolli in vista da pagare, revisione da fare, radiatore che perde, braccetto da sostituire... Si insomma neanche tanta spesa ahaha
:asd) io sorpasso senza accorgermene :ka) :lol:

Sei na bestia!!!!! :)

Sotto i 3500 in salita sei fermo, se vuoi un bello scatto arrivi almeno 4200, se poi vai di più senti pure la morosa che urla "aiuto vomito!"....Molto godurioso, ma molto rally si si ahah

AlfaMatte":1x25stt6 ha detto:
Sotto i 3500 in salita sei fermo, se vuoi un bello scatto arrivi almeno 4200, se poi vai di più senti pure la morosa che urla "aiuto vomito!"....Molto godurioso, ma molto rally si si ahah
:asd) mio padre non voleva salire sulle delta :lol: diceva che gli veniva il vomito :crepap)
poi dovevi vedere come saliva la clio williams pompata :love)

La morosa o sale o sta a casa, quindi si adatta, è anche vero che devo adattare io lo stile di guida quando c'è lei...Un bel giro sui monti da solo è comunque un'altra cosa :)

J3dR2tk.jpg

Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Lo so..si vede anche sotto il sole..
É cosi da pomigliano. -.-

Inviato dal mio GT-I9100

Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Inviato dal mio GT-I9100

Allegati

• uploadfromtaptalk1368182781802.jpg
    uploadfromtaptalk1368182781802.jpg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 195