My dark car! :-) Black winter wheels

AlfaMatte":36g04xfe ha detto:
Andy96":36g04xfe ha detto:
collettori, centralina, scarico, farfalla riprofilata ecc.. e chi più ne ha più ne mette, sempre chiodo mi rimane hiihhihi
Mi sa che finchè non ci trapianto il Busso non riesco a far le salite montane come voglio!

Ci sono chiodi e chiodi :elio)
Cmq,ascolta i consigli del chiodo master :asd) vedrai che prima o poi.. :baby)

AlfaMatte":1t52mvgg ha detto:
Andy96":1t52mvgg ha detto:
Tipo? :)

Inviato dal mio GT-I9100

collettori, centralina, scarico, farfalla riprofilata ecc.. e chi più ne ha più ne mette, sempre chiodo mi rimane hiihhihi

Mi sa che finchè non ci trapianto il Busso non riesco a far le salite montane come voglio!

troppi soldi :asd) :asd)

ci sono delle volte che vorrei sfruttarla tutta e non riesco per colpa del traffico..anche in orari assurdi!

se avessi più potenza,mi girerebbero le palle..come quando avevo la gsxr 600..alla fine nemmeno la metà si poteva sfruttare!

Andy96":2zd41u4u ha detto:
non vale su per i monti :nono)

Sarà che ogni tanto per sorpassare in salita hai bisogno di velocità da cronoscalata, e col il mio chiodino col cavolo che riesco ahah.

E comunque resta il fatto che ogni volta che pesto sul pedale il grillo parlante della coscienza mi stressa coi consumi.

Senza contar il portafoglio che mi ricorda: bolli in vista da pagare, revisione da fare, radiatore che perde, braccetto da sostituire... Si insomma neanche tanta spesa ahaha

AlfaMatte":2gjjffpk ha detto:
Andy96":2gjjffpk ha detto:
non vale su per i monti :nono)

Sarà che ogni tanto per sorpassare in salita hai bisogno di velocità da cronoscalata, e col il mio chiodino col cavolo che riesco ahah.

E comunque resta il fatto che ogni volta che pesto sul pedale il grillo parlante della coscienza mi stressa coi consumi.

Senza contar il portafoglio che mi ricorda: bolli in vista da pagare, revisione da fare, radiatore che perde, braccetto da sostituire... Si insomma neanche tanta spesa ahaha
:asd) io sorpasso senza accorgermene :ka) :lol:

Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Beh in montagna no che non va!io l'ho portata sui colli euganei e già faceva fatica! :)

Pieno di gas prima..356km con 21.3 euro! 12.2km/l :)

Inviato dal mio GT-I9100

si ma a quanto cambiate :asd) và tenuta alta,molto alta di giri..se cambi sottocoppia logico che fatichi..Primo rally di un conoscente con 106 n2 non era convinto..in pratica cambiava sottocoppia :asd) dopo che gliel'ho detto di tirare quelle caz di marce si è sccorto della differenza
è un 1.6 105 cv e la 147 pesucchia

Re: R: My dark car! :) sempre più nera!! pag.116

Almeno sopra i 3500
La guida cosi é snervante ma divertente..e da fare senza passeggeri :-D
Solo che cosi non fa 12 al litro..eh eh!

Inviato dal mio GT-I9100

:wall) dovete cambiare ben oltre :asd) a quanto è il limitatore?6500?
se me la presti un giorno proviamo :D tanto le gomme mi conoscono :crepap)

dicevo che per andare devi stare sopra i 3500! :)

ma se ti capita il nonno a 30 all'ora,butti dentro la seconda ma in salita fa comunque fatica!

no grazie :asd)

io cambierei comunque verso il limitatore :asd)
mi pare impossibile siano così fiacche :scratch)