My dark car! :-) Black winter wheels

°maCHo°":3o1vqd2o ha detto:
Andy96":3o1vqd2o ha detto:
nuovo?
..e le ho prese usate da ren :asd)
ah ecco :asd) :asd) :lol: :lol:
:eek13) nuove erano :nod) che poi è venuto fuori che danno il meglio solo sulla neve fresca
 
by1SC.jpg


bnE6Y.jpg


yFRmE.jpg
 
Andy96 bella la tua 147 con i lattoni... io fossi in te venderei gli altri e la terrei sempre così... :asd) :p

Per quanto riguarda invece le termiche: io sulla 147 avevo le Pirelli Snowsport da 17 e sull'attuale 120d le Pirelli Sottozero II da 16... mi sono trovato benissimo in ogni condizione (asciutto, bagnato, neve) con la 147 e altrettanto bene con la 120d con le termiche che monto attualmente.

Sull'Idea di casa invece montiamo da 2 anni delle Debica Frigo 2... sull'asciutto vanno benissimo, sulla neve fanno il loro mestiere, nel senso che si avverte più grip rispetto alle estive, sul bagnato sono scandalose!!!! Senti proprio l'auto che ti scivola e devi stare molto attento...
Nel complesso non le reputo delle gomme malvage; sono gomme economiche ed hanno un punto debole, però l'inverno scorso sono andato e tornato da Napoli, in entrambi i viaggi con la pioggia e non ho avuto nessun problema... guidando con prudenza e non forzando l'andature nelle curve mi sono trovato benissimo.

Magari anche le tue gomme tengono poco sul bagnato, ma con qualche precauzione giri comunque tranquillo, ma poi fanno la differenza sulla neve.
 
bbriccardo88":1tvyh17q ha detto:
ciao Andy e scusa l'ot................ma la folla mi acclama :lol2) :lol2) :sedia)


:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
è quello il bello.. :asd)
tutto sto popò di roba e poi vedi le ruotine del carrello della spesa! :lol: :lol: :lol:

da queste parti ci sono comunque un sacco di blasonate auto tedesche,nelle stesse condizioni della mia :lol:
il risparmio colpisce ance loro :lol: :lol:
 
Re: My dark car! :) look invernale pag.102/103

Infatti... Poi... Vuoi mettere la felicità come un bambino quando rimonti il cerchio da 17 in primavera e la lavi a fondo come fosse il primo giorno??? Troppo emozionante...
 
Top