My dark car! :-) Black winter wheels

quella volta che voglio scannare,in piena notte,trovo pure gente in mezzo alle palle..
se avessi più potenza mi darebbe ancora più fastidio!
 
Andy96":3gavqt3i ha detto:
quella volta che voglio scannare,in piena notte,trovo pure gente in mezzo alle palle..
se avessi più potenza mi darebbe ancora più fastidio!
infatti io andrei in giro in trattore,almeno sono gli altri a dovermi sorpassare :asd) e si arrangiano
 
autoren":1ppb1584 ha detto:
Andy96":1ppb1584 ha detto:
quella volta che voglio scannare,in piena notte,trovo pure gente in mezzo alle palle..
se avessi più potenza mi darebbe ancora più fastidio!
infatti io andrei in giro in trattore,almeno sono gli altri a dovermi sorpassare :asd) e si arrangiano


e il Carro Armato?

Così lascia pure che ti sorpassino, al primo semaforo tu tiri dritto e squick....li appiattisci come il pulcino Pio! :asd)
 
questa settimana dovrebbe arrivare il freddo..così ho approfittato della giornata di ieri per non congelarmi e montare le termiche! :D

2VGTB.jpg


gy5HL.jpg


foto della padella Supersprint :)

Nw3sj.jpg


intanto metto queste foto perchè la linea in upload va a 0.07mb al secondo :wall)
 
Andy96":8z1m340z ha detto:
questa settimana dovrebbe arrivare il freddo..così ho approfittato della giornata di ieri per non congelarmi e montare le termiche! :D


intanto metto queste foto perchè la linea in upload va a 0.07mb al secondo :wall)


ahhaha vedendo la prima foto ho pensato:"ecco la tamarrata dell'anno" estive dietro e invernali davanti ahahhahaha sarebbe un'idea ahha :OK)
 
rompifiamma eliminato:

TJWMF.jpg


MSW pronti al letargo! :(

5sRWs.jpg


ed ecco la dark :lol: :lol:

5bp9B.jpg


n23Zq.jpg


c9nGj.jpg




intanto queste..vediamo se stasera l'adsl sarà meglio di ora..
vado a lavoro adesso!
 
toglili :swear) :KO) :asd) masw pronti per la vendita :elio)
ps meno lucido gomme :asd)
e dopo a marmita zè tuta rusene :sadomaso)
 
Le pellicole sono x dentro ovviamente!
Lo scarico penso sia sporco!non può fare ruggine l acciaio inox! :)

Gli msw sono al sicuro :p
 
Top