VALENTINA652":3j83kohy ha detto::clap) :clap) :clap)
Lascia perdere guarda...l'hai detta giusta! :wall)^Luca72GTA^":1qid3syu ha detto:VALENTINA652":1qid3syu ha detto::clap) :clap) :clap)
Complimenti per il parcheggio :clap)
E come direbbe il mitico Paolo Bitta : " Donna al volante... donna al volante !! " :lol2)
VALENTINA652":d2tae6d0 ha detto:prima di tutto non e in super strada .... non ci sono parcheggi.... come vuoi ti metti e poi... mi dovevo spostare verso la parte centrale perche aprendo la portella rischiavo di cadere a mare hihihi :asd)
VALENTINA652":1up9vzvk ha detto:e una diga.. dove le macchina passano per farsi delle passeggiata le hanno fatte da poco quelle striscie prima non c'era niente... tutti si pensano che sto in super strada hihi :matto)
alfa1981":2fw2cu94 ha detto:è stupenda.....
VALENTINA652":2btj5k8c ha detto:si luca urgente lo spoiler cosi esce piu bella ankora :OK)
^Luca72GTA^":1u5wu466 ha detto:VALENTINA652":1u5wu466 ha detto:si luca urgente lo spoiler cosi esce piu bella ankora :OK)
:OK)
Ma foto della bella proprietaria ce ne sono ?
Fonzie444":1tyy2ggx ha detto:^Luca72GTA^":1tyy2ggx ha detto:VALENTINA652":1tyy2ggx ha detto:si luca urgente lo spoiler cosi esce piu bella ankora :OK)
:OK)
Ma foto della bella proprietaria ce ne sono ?
io l'ho vista :sbav) :asd)