MY 147 cup ...in continua evoluzione...Aggiornamento---FOTO NUOVI CERCHI---

massmo_it_it":1n8s1r73 ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch)

non capisco se dici le viti all'interno ruota, che si svitano semplicemente girando la ruota!
Invece se parli di quelle all'interno basta cacciara il passaruota e il lavoro è fatto :thk)
sarrebe?
 
Irvine156":27htur66 ha detto:
soloalfa":27htur66 ha detto:
Ragazzi complimenti veramente...ma mi chiedo come diavolo fate voi a smontare così con tanta semplicità il paraurti anteriore??Vedo che nella prima foto avete lasciato sia ruote che locari,io per montare gli xeno all'epoca smontai tutto...un trauma...
Hm... adesso che mi hai fatto pensare!

Ma da dove venite con la mano per svitare le due viti tra paraurti e parafango??????? (atraverso il copriruota?????)

devi tirare il parafango di plastica in modo da spostarlo. poi infili braccio, mano, e cacciavite torx per svitare ;)
 
presta":2sm9l40u ha detto:
Irvine156":2sm9l40u ha detto:
soloalfa":2sm9l40u ha detto:
Ragazzi complimenti veramente...ma mi chiedo come diavolo fate voi a smontare così con tanta semplicità il paraurti anteriore??Vedo che nella prima foto avete lasciato sia ruote che locari,io per montare gli xeno all'epoca smontai tutto...un trauma...
Hm... adesso che mi hai fatto pensare!

Ma da dove venite con la mano per svitare le due viti tra paraurti e parafango??????? (atraverso il copriruota?????)

devi tirare il parafango di plastica in modo da spostarlo. poi infili braccio, mano, e cacciavite torx per svitare ;)

Ah ecco devo tirarlo dopo aver svitato le viti davanti giusto??E poi la mano ci passa agevolmente?Perchè io quando ho smontato il paraurti ho smontato anche le ruote e i locari (tutti)...ed è stata una fatica immane...perchè togli una ruota,smonti i locari,rimetti la ruota,metti il crik dall'altra parte,smonta ruota,smonta locari e così via...
 
soloalfa":1ib8vzor ha detto:
presta":1ib8vzor ha detto:
Irvine156":1ib8vzor ha detto:
soloalfa":1ib8vzor ha detto:
Ragazzi complimenti veramente...ma mi chiedo come diavolo fate voi a smontare così con tanta semplicità il paraurti anteriore??Vedo che nella prima foto avete lasciato sia ruote che locari,io per montare gli xeno all'epoca smontai tutto...un trauma...
Hm... adesso che mi hai fatto pensare!

Ma da dove venite con la mano per svitare le due viti tra paraurti e parafango??????? (atraverso il copriruota?????)

devi tirare il parafango di plastica in modo da spostarlo. poi infili braccio, mano, e cacciavite torx per svitare ;)

Ah ecco devo tirarlo dopo aver svitato le viti davanti giusto??E poi la mano ci passa agevolmente?Perchè io quando ho smontato il paraurti ho smontato anche le ruote e i locari (tutti)...ed è stata una fatica immane...perchè togli una ruota,smonti i locari,rimetti la ruota,metti il crik dall'altra parte,smonta ruota,smonta locari e così via...

esatto sviti le viti davanti e lo scosti. non devi smontare le gomme, ma solo girarle a seconda del lato sul quale devi lavorare. prima giri da una parte poi dall'altra ;)
 
massmo_it_it":34en5haz ha detto:
tr4p4no":34en5haz ha detto:
massmo_it_it":34en5haz ha detto:
DevilBoss86":34en5haz ha detto:
compimenti per la car!

graziee :)


max domenica rimarro' mezz'ora fisso per guardarla! :jaw)
xkè? :p

senti ma domenica la porti la tua?


e certo che la porto...altrimenti s'incxxx! l'altra volta l'ho lasciata a casa perchè sono venuto con quella di mio fratello, ma stavolta ha detto che deve esserci anche lei!
 
massmo_it_it":29tfzmaw ha detto:
TwiNSparK88":29tfzmaw ha detto:
tr4p4no":29tfzmaw ha detto:
TwiNSparK88":29tfzmaw ha detto:
A Massimì...
Te la fa sta condensa dopo il lavaggio?


se non te la fa li voglio pure io!


A regà, adesso inizio a farmi pagare però :asd) :sarcastic)

e non esagerare dai... :rotolo)

beh a una certa è pure giusto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
massmo_it_it":2t9vy0ou ha detto:
TwiNSparK88":2t9vy0ou ha detto:
A Massimì...
Te la fa sta condensa dopo il lavaggio?

no non la fa x fortuna :capotto)

;)
Sono diventato veramente un professionista :asd)

presta":2t9vy0ou ha detto:
massmo_it_it":2t9vy0ou ha detto:
TwiNSparK88":2t9vy0ou ha detto:
tr4p4no":2t9vy0ou ha detto:
TwiNSparK88":2t9vy0ou ha detto:
A Massimì...
Te la fa sta condensa dopo il lavaggio?


se non te la fa li voglio pure io!


A regà, adesso inizio a farmi pagare però :asd) :sarcastic)

e non esagerare dai... :rotolo)

beh a una certa è pure giusto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Avoja oh...
E' uno sbattimento incredibile fare i fari GTA... Senza contare i disagi della temperatura (rovente o gelida), della sporcizia e delle ferite...
Dai, 150 euro tutto compreso mi sembra un prezzo più che ragionevole :jolly) !
 
TwiNSparK88":1k3go9nl ha detto:
massmo_it_it":1k3go9nl ha detto:
TwiNSparK88":1k3go9nl ha detto:
A Massimì...
Te la fa sta condensa dopo il lavaggio?

no non la fa x fortuna :capotto)

;)
Sono diventato veramente un professionista :asd)

presta":1k3go9nl ha detto:
massmo_it_it":1k3go9nl ha detto:
TwiNSparK88":1k3go9nl ha detto:
tr4p4no":1k3go9nl ha detto:
TwiNSparK88":1k3go9nl ha detto:
A Massimì...
Te la fa sta condensa dopo il lavaggio?


se non te la fa li voglio pure io!


A regà, adesso inizio a farmi pagare però :asd) :sarcastic)

e non esagerare dai... :rotolo)

beh a una certa è pure giusto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Avoja oh...
E' uno sbattimento incredibile fare i fari GTA... Senza contare i disagi della temperatura (rovente o gelida), della sporcizia e delle ferite...
Dai, 150 euro tutto compreso mi sembra un prezzo più che ragionevole :jolly) !

:?: :asd) :asd)
 
Top