teknomotion":37hyg0hw ha detto:Bella!A quando il cambio cerchi..? :sarcastic) scherzo..
non ti piacciono??
io vorrei cambiarli con gli stessi ma CHROME LOOK :shrug03)
teknomotion":37hyg0hw ha detto:Bella!A quando il cambio cerchi..? :sarcastic) scherzo..
massmo_it_it":1fqie0q7 ha detto:teknomotion":1fqie0q7 ha detto:Bella!A quando il cambio cerchi..? :sarcastic) scherzo..
non ti piacciono??
nafta power":kx4tbezh ha detto:massmo_it_it":kx4tbezh ha detto:teknomotion":kx4tbezh ha detto:Bella!A quando il cambio cerchi..? :sarcastic) scherzo..
non ti piacciono??
CHROME LOOK e magari da 18" :sbav)
massmo_it_it":3ugpj4hp ha detto:teknomotion":3ugpj4hp ha detto:Bella!A quando il cambio cerchi..? :sarcastic) scherzo..
non ti piacciono??
presta":2vux5wz7 ha detto:massmo_it_it":2vux5wz7 ha detto:teknomotion":2vux5wz7 ha detto:Bella!A quando il cambio cerchi..? :sarcastic) scherzo..
non ti piacciono??
tekno odia tutti coloro che montano cerchi a raggi :rotolo)
massmo_it_it":2de1um5b ha detto:presta":2de1um5b ha detto:massmo_it_it":2de1um5b ha detto:teknomotion":2de1um5b ha detto:Bella!A quando il cambio cerchi..? :sarcastic) scherzo..
non ti piacciono??
i TI non sono veri e proprio cerchi a raggi no? :scratch)
TwiNSparK88":1g6gj88y ha detto:massmo_it_it":1g6gj88y ha detto:presta":1g6gj88y ha detto:massmo_it_it":1g6gj88y ha detto:teknomotion":1g6gj88y ha detto:Bella!A quando il cambio cerchi..? :sarcastic) scherzo..
non ti piacciono??
i TI non sono veri e proprio cerchi a raggi no? :scratch)
No, ma sono inflazionati...
Tekno è per distinguersi dalla massa :asd)
Complimenti Massi, è davvero spattacolare!
Certo che i fari GTA sono davvero obbligatori!
massmo_it_it":2o1r44tr ha detto:sono inflazionati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Grazie x i complimenti twin :fluffle)
Voglio proprio vedere quando mi aiutate te e l'altro romano a fare sti benedetti fari :asd) :asd) :asd)
siete i migliori :OK)
massmo_it_it":330om69i ha detto:oggi si è truccata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:jolly)147jet":11jciiy7 ha detto:Come stanno i lenticolari con il trucco? :elio) :elio)
TwiNSparK88":3hamkmn0 ha detto:massmo_it_it":3hamkmn0 ha detto:oggi si è truccata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E io sono il truccatore :sarcastic)
massmo_it_it":3c8e4jgt ha detto:TwiNSparK88":3c8e4jgt ha detto:massmo_it_it":3c8e4jgt ha detto:oggi si è truccata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E io sono il truccatore :sarcastic)
e metti sta foto
TwiNSparK88":3u5hct5y ha detto:Regà, sto a casa del presta :asd)
Stasera torno e posto le foto delle gemelline :elio)
massmo_it_it":13u8c1bu ha detto:TwiNSparK88":13u8c1bu ha detto:Regà, sto a casa del presta :asd)
ah ok!
Salutami manu.... :OK)
presta":249oyo46 ha detto:massmo_it_it":249oyo46 ha detto:TwiNSparK88":249oyo46 ha detto:Regà, sto a casa del presta :asd)
ah ok!
ricambio er saluto
presta":3pmhlk77 ha detto:massmo_it_it":3pmhlk77 ha detto:TwiNSparK88":3pmhlk77 ha detto:Regà, sto a casa del presta :asd)
ah ok!
ricambio er saluto
massmo_it_it":33i7av90 ha detto:presta":33i7av90 ha detto:massmo_it_it":33i7av90 ha detto:TwiNSparK88":33i7av90 ha detto:Regà, sto a casa del presta :asd)
ah ok!
ricambio er saluto
ordinato lo scarico ? :sarcastic)