MY 147 cup ...in continua evoluzione...Aggiornamento---FOTO NUOVI CERCHI---

aggiornamento del 4/10...

Dopo tanto sbattimento ho finalmente montato il doppio din originariamente fatto per una lexus ma dopo molti adattamenti, lima taglia incolla :asd) ......

Domani posto FOTO e CARATTERISTICHE......


:elio) :elio) :elio)
 
Aggiornamento 24/10/2007

Montato monitor doppio DIN...

24102007073vk1.jpg


24102007075lm4.jpg


Anche se io non rimango convinto al 100% perchè non mi picciono le cose aftermarket, preferirei un connect...

Cmq tutto sommatoi va benissimo..

Si sente 1000 volte meglio dello SCHIFO di stereo originale...

Gli MP3 si sentono BENISSIMO e mi piace come le seleziona in cartelle sullo schermo....

La TV si vede solo da fermi...in movimento il segnale è parecchio distrubato...

La connessione con il BOSE avviene tramiteun bax della PHONOCAR e il SUB "POMPA" ( :asd) ) bene!!!

Anche se preferirei avere un Connect per il momento mi accontento dei Divx e DVD.... :asd) :asd)

L'altra sera sono uscito con gli amici ma siamo cmq riusciti a vedere CONTROCAMPO :rotolo) :rotolo) :rotolo)

SPETTACOLO....


Per chi fosse cmq interessato a questo stereo propongo uno scambio nel mercatino :OK)


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 12#1761612
 
presta":1k4y864c ha detto:
massmo_it_it":1k4y864c ha detto:
presta":1k4y864c ha detto:
sto doppio din per lexus mi lascia perplesso...

xkè scusa? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

perchè non ho idea di quale sia! era riferito solo a questo :p

Perchè il DIN delle auto giapponesi è completamente diverso da quelle americane/europee e non hanno il brachet :OK)
 
Re: Aggiornamento 24/10/2007

massmo_it_it":25sou6p9 ha detto:
Montato monitor doppio DIN...

24102007073vk1.jpg


24102007075lm4.jpg


Anche se io non rimango convinto al 100% perchè non mi picciono le cose aftermarket, preferirei un connect...

Cmq tutto sommatoi va benissimo..

Si sente 1000 volte meglio dello SCHIFO di stereo originale...

Gli MP3 si sentono BENISSIMO e mi piace come le seleziona in cartelle sullo schermo....

La TV si vede solo da fermi...in movimento il segnale è parecchio distrubato...

La connessione con il BOSE avviene tramiteun bax della PHONOCAR e il SUB "POMPA" ( :asd) ) bene!!!

Anche se preferirei avere un Connect per il momento mi accontento dei Divx e DVD.... :asd) :asd)

L'altra sera sono uscito con gli amici ma siamo cmq riusciti a vedere CONTROCAMPO :rotolo) :rotolo) :rotolo)

SPETTACOLO....


Per chi fosse cmq interessato a questo stereo propongo uno scambio nel mercatino :OK)


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 12#1761612

preferiresti il connect??? ma siamo matti??? :?:
 
Re: Aggiornamento 24/10/2007

presta":30imakuw ha detto:
massmo_it_it":30imakuw ha detto:
Montato monitor doppio DIN...

[Anche se io non rimango convinto al 100% perchè non mi picciono le cose aftermarket, preferirei un connect...

Cmq tutto sommatoi va benissimo..

Si sente 1000 volte meglio dello SCHIFO di stereo originale...

Gli MP3 si sentono BENISSIMO e mi piace come le seleziona in cartelle sullo schermo....

La TV si vede solo da fermi...in movimento il segnale è parecchio distrubato...

La connessione con il BOSE avviene tramiteun bax della PHONOCAR e il SUB "POMPA" ( :asd) ) bene!!!

Anche se preferirei avere un Connect per il momento mi accontento dei Divx e DVD.... :asd) :asd)

L'altra sera sono uscito con gli amici ma siamo cmq riusciti a vedere CONTROCAMPO :rotolo) :rotolo) :rotolo)

SPETTACOLO....


Per chi fosse cmq interessato a questo stereo propongo uno scambio nel mercatino :OK)


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 12#1761612

preferiresti il connect??? ma siamo matti??? :?:


Ciao manu...lo preferisco solo dal lato integrativo con la plancia...
Se qualcuno me lo proponesse farei la pazzia... :asd) :asd)
 
TwiNSparK88":er1g5hio ha detto:
Faresti una grossa cazzata Massi, fattelo dire da uno che ce l'ha il connect... E' una vera e propria :cesso)

:asd) :asd)


Lo sò...ma che c posso fare???

Io le cose originali le preferisco 1000 volte....

ho cambiato due volte lo stereo con uno aftermarket ma poi ho rimesso sempre l'originale :rotolo)

Anzi ora che la uso pure di meno la 147 (ho preso una smart :sarcastic) ) preferirei essere in pace con me stesso quando entro e veder il connect integrato alla perfezione nella plancia :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top