MY 147 cup ...in continua evoluzione...Aggiornamento---FOTO NUOVI CERCHI---

Mi riquoto, dato che non mi hai risposto: appena puoi, vai di paraurti Gta, e magari di minigonne simil garbino che sono molto sobrie :nod)

Per i 18" c'è sempre tempo...inoltre c'è il problema strade...in molte zone d'Italia sono improponibili :(
 
Ste81To":2dih4elu ha detto:
Mi riquoto, dato che non mi hai risposto: appena puoi, vai di paraurti Gta, e magari di minigonne simil garbino che sono molto sobrie :nod)

Per i 18" c'è sempre tempo...inoltre c'è il problema strade...in molte zone d'Italia sono improponibili :(


mmmm ste...
in verità ti dico ( :asd) :asd) :asd) ) che il para GTA è una smadonnam...a metterlo su...ho parlato con il mio carroziere che poi dovrebbe adattare i spruzzini dei fari e si tratta di un lavoro che non so come riesca...oppure addirittura il mio preparatore mi aveva consigliato di mettere il para normale GTA e i spruzzini utilizzarli come raffreddamento INTERCOOLER...tipo subaru :rotolo)

Per i 18 c'è sempre tempo...i Ti fanno la loro figura anche da 17 :OK)
 
3.2 v6 24v":148r6nxy ha detto:
massmo_it_it":148r6nxy ha detto:
3.2 v6 24v":148r6nxy ha detto:
Mmmm :scratch) ...Arpino...Aripino...Arpino...non è che conosci per caso San Donato Val di Comino :sgrat) ?

5/10 km dalla mia zona :OK)
Quando sono in zona allora so a chi scrivere :D

cavolo, se non mi scrivi mi incazzo :?: :?:

quando credi di scendere? ;)
 
grande massi! ma il para posteriore l'hai messo ora o mi ricordo male io? mi sembra che a l'aquila non ce l'avesse... :)
 
massmo_it_it":2209v1ty ha detto:
presta":2209v1ty ha detto:
grande massi! ma il para posteriore l'hai messo ora o mi ricordo male io? mi sembra che a l'aquila non ce l'avesse... :)

l'ho messo la settimana scorsa ;)

@ presta e twinspark :

quando mi aiutate a fare i fari GTA ? :baby) :baby) :baby)

quando vuoi ;) esami permettendo!
 
presta":2vd17i5l ha detto:
massmo_it_it":2vd17i5l ha detto:
presta":2vd17i5l ha detto:
grande massi! ma il para posteriore l'hai messo ora o mi ricordo male io? mi sembra che a l'aquila non ce l'avesse... :)

l'ho messo la settimana scorsa ;)

@ presta e twinspark :

quando mi aiutate a fare i fari GTA ? :baby) :baby) :baby)

quando vuoi ;) esami permettendo!


fatemi sapere ci organizziamo...

vabbè a sto punto ne parliamo a rieti :OK)
 
e stupenda solo ke il para anteriore ci vuole..xkè dietro è cattivissima e davanti e piu tranquilla con il para kambia aspetto!!
 
Top