MY 147 cup ...in continua evoluzione...Aggiornamento---FOTO NUOVI CERCHI---

ANGELHEART":3u5vph7a ha detto:
l'idea che gli è venuta la realizzo anche io.

Ossia riporti la macchina a originale?!? :sic)
Per qual motivo?!?

presta":3u5vph7a ha detto:
TwiNSparK88":3u5vph7a ha detto:
Presta cmq intende il paraurti GTA con i passaruota che scendono dritti... Tipo quelli di Zoddo o Dekra...

la prossima volta non lo dico più :rotolo)

:culo)
 
TwiNSparK88":2w39h47q ha detto:
ANGELHEART":2w39h47q ha detto:
l'idea che gli è venuta la realizzo anche io.

Ossia riporti la macchina a originale?!? :sic)
Per qual motivo?!?
quote]

Il motivo..... x evitare di uscire ogni volta con la macchina e avere la preoccupazione di incontrare le fdo che possono fare storie sull'auto.
Sto iniziando a volere avere un'auto che nn dia nell'occhio (nel senso tuning).
 
ANGELHEART":16njgyxr ha detto:
TwiNSparK88":16njgyxr ha detto:
ANGELHEART":16njgyxr ha detto:
l'idea che gli è venuta la realizzo anche io.

Ossia riporti la macchina a originale?!? :sic)
Per qual motivo?!?
quote]

Il motivo..... x evitare di uscire ogni volta con la macchina e avere la preoccupazione di incontrare le fdo che possono fare storie sull'auto.
Sto iniziando a volere avere un'auto che nn dia nell'occhio (nel senso tuning).

io esattamente al contrario... tanto ormai ci ho fatto l'abitudine anche senza kit estetico! :lol:
 
BLACK LINE":wexj1gmu ha detto:
scusate la mia ignoranza ma cosa sono quei tubi.....
a cosa servono......

tubi intercooler ;)

da quel che dicono, essendo più rigidi degli originali, con la pressione dovrebbero dilatarsi di meno, avendo un miglior rendimento a bassi regimi...
 
presta":u9ceq3tx ha detto:
BLACK LINE":u9ceq3tx ha detto:
scusate la mia ignoranza ma cosa sono quei tubi.....
a cosa servono......

tubi intercooler ;)

da quel che dicono, essendo più rigidi degli originali, con la pressione dovrebbero dilatarsi di meno, avendo un miglior rendimento a bassi regimi...

Non esattamente un miglior rendimento a bassi regimi...
Visto che scongiurano la dilatazione c'è meno ritardo di risposta della turbina, anche a regimi elevati. ;)
 
TwiNSparK88":2ypdcuoi ha detto:
presta":2ypdcuoi ha detto:
BLACK LINE":2ypdcuoi ha detto:
scusate la mia ignoranza ma cosa sono quei tubi.....
a cosa servono......

tubi intercooler ;)

da quel che dicono, essendo più rigidi degli originali, con la pressione dovrebbero dilatarsi di meno, avendo un miglior rendimento a bassi regimi...

Non esattamente un miglior rendimento a bassi regimi...
Visto che scongiurano la dilatazione c'è meno ritardo di risposta della turbina, anche a regimi elevati. ;)

io avevo sempre sentito parlare solamente di un miglior rendimento ai bassi :shrug03)
 
presta":1xf6md1w ha detto:
io avevo sempre sentito parlare solamente di un miglior rendimento ai bassi :shrug03)

Il miglioramento ai bassi c'è, ripeto, perchè la turbina risponde più velocemente per l'assenza di ritardo dovuta alla deformazione dei tubi intercooler quando la pressione di sovralimentazione sale; ma come guadagna in basso, guadagna (di più) anche in alto, perchè a regimi elevati ovviamente le pressioni salgono e i tubi di deformano anche di più.
 
Top