DevilBoss86":9bux6jr3 ha detto:azz massimo l'ultimo step me lo ero perso...complimenti, davvero bello ora il vano motore
Grazie devil :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
DevilBoss86":9bux6jr3 ha detto:azz massimo l'ultimo step me lo ero perso...complimenti, davvero bello ora il vano motore
nasona sport":3e1yas1w ha detto:scusa massmo ma nelle ultime foto dove avevi fatto l assetto avevi il distanziale oppure no?non sembrava ke la ruota stava completamente dentro.percio te lo chiedo
nasona sport":gnqo0rl8 ha detto:ciao massmo ti chiedo troppo se ti chiedessi di mettere una foto della belva in grande vista da davanti a dietro cosi vedo come sta senza dista?e poi cosi vediamo anke il magnifico assetto ke hai fatto
massmo_it_it":2zxhl81i ha detto:Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)
massmo_it_it":dpzmg1i2 ha detto:Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)
presta":g1dohqaq ha detto:massmo_it_it":g1dohqaq ha detto:Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)
perchè massi? non mi ricordo esattamente com'è il tuo, ma se è come lo voglio io e lo vendi... consideralo preso!
massmo_it_it":2l5mgop5 ha detto:presta":2l5mgop5 ha detto:massmo_it_it":2l5mgop5 ha detto:Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)
perchè massi? non mi ricordo esattamente com'è il tuo, ma se è come lo voglio io e lo vendi... consideralo preso!
Come lo vuoi tu??
Vai alle pagine precedenti e dagli un'occhiata!
Lo tolgo xkè rimetto l'originale...non so xkè.. :shrug03)
presta":2buh5xj5 ha detto:massmo_it_it":2buh5xj5 ha detto:presta":2buh5xj5 ha detto:massmo_it_it":2buh5xj5 ha detto:Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)
Come lo vuoi tu??
Vai alle pagine precedenti e dagli un'occhiata!
Lo tolgo xkè rimetto l'originale...non so xkè.. :shrug03)
ho visto l'inserzione... io lo vorrei che scende dritto, purtroppo non è questo il caso
ANGELHEART":14w0rsrp ha detto:Cmq l'idea di massimo di tornare all'originale nn è una brutta idea, mi sta barcollando per la testa anche a me. :scratch)
TwiNSparK88":3gxqietc ha detto:ANGELHEART":3gxqietc ha detto:Cmq l'idea di massimo di tornare all'originale nn è una brutta idea, mi sta barcollando per la testa anche a me. :scratch)
Io ero rimasto a smemail che faceva uso di stupefacenti! Ora anche tu?!? :?:
Presta cmq intende il paraurti GTA con i passaruota che scendono dritti... Tipo quelli di Zoddo o Dekra...
3.2 v6 24v":10htobx0 ha detto:Vuoi l'originale quindi Presta...
TwiNSparK88":tpqyev3y ha detto:Presta cmq intende il paraurti GTA con i passaruota che scendono dritti... Tipo quelli di Zoddo o Dekra...