MY 147 cup ...in continua evoluzione...Aggiornamento---FOTO NUOVI CERCHI---

scusa massmo ma nelle ultime foto dove avevi fatto l assetto avevi il distanziale oppure no?non sembrava ke la ruota stava completamente dentro.percio te lo chiedo
 
ciao massmo ti chiedo troppo se ti chiedessi di mettere una foto della belva in grande vista da davanti a dietro cosi vedo come sta senza dista?e poi cosi vediamo anke il magnifico assetto ke hai fatto
 
massmo_it_it":2zxhl81i ha detto:
Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)

perchè massi? non mi ricordo esattamente com'è il tuo, ma se è come lo voglio io e lo vendi... consideralo preso! :)
 
presta":g1dohqaq ha detto:
massmo_it_it":g1dohqaq ha detto:
Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)

perchè massi? non mi ricordo esattamente com'è il tuo, ma se è come lo voglio io e lo vendi... consideralo preso! :)

Come lo vuoi tu??

Vai alle pagine precedenti e dagli un'occhiata!

Lo tolgo xkè rimetto l'originale...non so xkè.. :shrug03)
 
massmo_it_it":2l5mgop5 ha detto:
presta":2l5mgop5 ha detto:
massmo_it_it":2l5mgop5 ha detto:
Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)

perchè massi? non mi ricordo esattamente com'è il tuo, ma se è come lo voglio io e lo vendi... consideralo preso! :)

Come lo vuoi tu??

Vai alle pagine precedenti e dagli un'occhiata!

Lo tolgo xkè rimetto l'originale...non so xkè.. :shrug03)

ho visto l'inserzione... io lo vorrei che scende dritto, purtroppo non è questo il caso :(
 
presta":2buh5xj5 ha detto:
massmo_it_it":2buh5xj5 ha detto:
presta":2buh5xj5 ha detto:
massmo_it_it":2buh5xj5 ha detto:
Quasi sicuramente tolgo il paraurti GTA..la riporto a estetica originale :OK)

perchè massi? non mi ricordo esattamente com'è il tuo, ma se è come lo voglio io e lo vendi... consideralo preso! :)

Come lo vuoi tu??

Vai alle pagine precedenti e dagli un'occhiata!

Lo tolgo xkè rimetto l'originale...non so xkè.. :shrug03)

ho visto l'inserzione... io lo vorrei che scende dritto, purtroppo non è questo il caso :(

Penso che intenda quello dell'helvetia (evo2).

Cmq l'idea di massimo di tornare all'originale nn è una brutta idea, mi sta barcollando per la testa anche a me. :scratch)

Cmq complimenti per le migliorie che stai apportanto massimo! :OK)
 
ANGELHEART":14w0rsrp ha detto:
Cmq l'idea di massimo di tornare all'originale nn è una brutta idea, mi sta barcollando per la testa anche a me. :scratch)

Io ero rimasto a smemail che faceva uso di stupefacenti! Ora anche tu?!? :?:

Presta cmq intende il paraurti GTA con i passaruota che scendono dritti... Tipo quelli di Zoddo o Dekra...
 
TwiNSparK88":3gxqietc ha detto:
ANGELHEART":3gxqietc ha detto:
Cmq l'idea di massimo di tornare all'originale nn è una brutta idea, mi sta barcollando per la testa anche a me. :scratch)

Io ero rimasto a smemail che faceva uso di stupefacenti! Ora anche tu?!? :?:

Presta cmq intende il paraurti GTA con i passaruota che scendono dritti... Tipo quelli di Zoddo o Dekra...

Purtroppo i stupefacenti che utilizzo sono boni, e l'idea che gli è venuta la realizzo anche io.

Cmq anche io ho quel tipo di para!
 
3.2 v6 24v":10htobx0 ha detto:
Vuoi l'originale quindi Presta...

no no! perchè ci sarebbero da adattare i bordini! io intendo una replica gta che scenda larga... una replica fatta bene come quella di zoddo e dekra ;) sono paraurti tedeschi di ottima fattura! :OK)
 
Top