MY 147 cup ...in continua evoluzione...Aggiornamento---FOTO NUOVI CERCHI---

31012008047lm9.jpg


Montato ieri :p
 
massmo_it_it":m4voih77 ha detto:
ciao...mi potresti dare delle informazioni? :elio)
ho visto ke hai fatto un bel lavoretto..proprio come avevo pensato io....
so ke gia un altro utente propone il montaggio di questi tubi in acciaio...xò al momento nn ho dei soldi a disposizione..nn tutti...
mi interesserebbe sapere la misura dei tubi ke hai montato e delle curve siliconiche..in modo da farmeli fare... (i tubi forse me li fanno gratis :elio) )
e se puoi puoi postare anke il lavoretto ke hai fatto per il tubo inferiore?grazie :OK)
 
VEGETAMJET150":1ld243bw ha detto:
massmo_it_it":1ld243bw ha detto:
ciao...mi potresti dare delle informazioni? :elio)
ho visto ke hai fatto un bel lavoretto..proprio come avevo pensato io....
so ke gia un altro utente propone il montaggio di questi tubi in acciaio...xò al momento nn ho dei soldi a disposizione..nn tutti...
mi interesserebbe sapere la misura dei tubi ke hai montato e delle curve siliconiche..in modo da farmeli fare... (i tubi forse me li fanno gratis :elio) )
e se puoi puoi postare anke il lavoretto ke hai fatto per il tubo inferiore?grazie :OK)

mmm...informazioni??
Allora, visto che i tubi intercooler della 147 sono una mer*a, e con pressioni maggiori dell'originale si rompono molto facilmente mi sono scoppiati a 50000 km!
Sono andato da CESTRA Racing, e in 30 min mi ha fatto tutto..

Il costo totale dei due tubi è circa 200 €
 
massmo_it_it":2b76r2ld ha detto:
VEGETAMJET150":2b76r2ld ha detto:
massmo_it_it":2b76r2ld ha detto:
ciao...mi potresti dare delle informazioni? :elio)
ho visto ke hai fatto un bel lavoretto..proprio come avevo pensato io....
so ke gia un altro utente propone il montaggio di questi tubi in acciaio...xò al momento nn ho dei soldi a disposizione..nn tutti...
mi interesserebbe sapere la misura dei tubi ke hai montato e delle curve siliconiche..in modo da farmeli fare... (i tubi forse me li fanno gratis :elio) )
e se puoi puoi postare anke il lavoretto ke hai fatto per il tubo inferiore?grazie :OK)

mmm...informazioni??
Allora, visto che i tubi intercooler della 147 sono una mer*a, e con pressioni maggiori dell'originale si rompono molto facilmente mi sono scoppiati a 50000 km!
Sono andato da CESTRA Racing, e in 30 min mi ha fatto tutto..

Il costo totale dei due tubi è circa 200 €
caxxo...ma sei di arpino.....nn ci avevo fatto caso....io ci abito a 3 km da CESTRA... :rotolo)
quando vai da cestra fammi sapere
500 metri dalla casa della mia ragazza... :OK)
 
Top