A
maxxx147":2twzion7 ha detto:grazie mille mastro...
da ieri sono in giro su subito e kijiji a trovare i 18...non appena mi arriva il nullaosta e trascrivo la misura sul libretto procedo all'acquisto...
nessun altro modello,se devo mettere i 18 voglio solo questi... :OK) :love)
maxxx147":h6kzf8fa ha detto:Quanto viole? Mandami un pvt... Nel caso vuole fare un cambio con i 17
Luchino T.S.":3860hktx ha detto:Si però cerchi da 18" con macchina alta 7 metri fanno tanto pena...
Luchino T.S.":31bre337 ha detto:Si però cerchi da 18" con macchina alta 7 metri fanno tanto pena...
FrenkyFitta":3jrj8cdt ha detto:Luchino T.S.":3jrj8cdt ha detto:Si però cerchi da 18" con macchina alta 7 metri fanno tanto pena...
Negli all road va meglio lui di noi con l'assetto però
mastro83s":15lthdx4 ha detto:FrenkyFitta":15lthdx4 ha detto:Luchino T.S.":15lthdx4 ha detto:Si però cerchi da 18" con macchina alta 7 metri fanno tanto pena...
Negli all road va meglio lui di noi con l'assetto però
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
forse metto le molle q2, oltre non posso fare altrimenti tocco :mecry2)
gabry3x":20u3rl73 ha detto:bellissimi!!! complimenti!! :clap)
mi associo un po a luchino,tocca "sdraiarla" un po a terra
mastro83s":1yz1rfs9 ha detto:gabry3x":1yz1rfs9 ha detto:bellissimi!!! complimenti!! :clap)
mi associo un po a luchino,tocca "sdraiarla" un po a terra
il problema è che spesso viaggio in 2/3 persone, mio figlio più l'impianto stereo, e quando avevo le molle di questi ammo da -3,5 (vendute) toccava su ogni dosso o sconnessione e le ho dovute togliere :mad2) . comunque sto cercando delle molle Q2/TI da -1.5 :spin)
Già le 225 rimangono appena appena tirate,visto sulla GT 3.2 di un mio amico che ha questi cerchi...giampa91":1ns3do5j ha detto:Montano bene le gomme da 215 su questi cerchi?? Perchè mi avevano detto che rimanevano un pò tiratelle...
giampa91":2bp9rk50 ha detto:Montano bene le gomme da 215 su questi cerchi?? Perchè mi avevano detto che rimanevano un pò tiratelle...
Luchino T.S.":2e1h3dnh ha detto:Dipende anche dal modello di gomma,di come è "disegnata" la spalla...