My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

ciao mastro!! siamo dello stesso paese vero?? allora organizziamo un'uscita perchè mi devi dare molti consigli sulla mia perchè la tua è favolosa!!!! dove ti trovi di rpeciso a palombara?
 
hokuto89":3snw4m8n ha detto:
ciao mastro!! siamo dello stesso paese vero?? allora organizziamo un'uscita perchè mi devi dare molti consigli sulla mia perchè la tua è favolosa!!!! dove ti trovi di preciso a palombara?

io sto tra centro storico e "periferia", tu? ok si può anche organizzare qualcosa :spin) fammi vedere come stò combinato con il lavoro.

Ps: dammi qualche giorno ho la car dal meccanico :ciao)
 
raga, con mia grande sorpresa oggi mi è arrivato il nullaosta per la misura 225/35 R18, ma la cosa che mi ha veramente sorpreso è che per il 215/40 R18 mi è arrivata la carta di aggiornamento senza dover andare a fare la prova in motorizzazione :Ball) :Ball) :Ball) a breve vado in motorizzazione e monto i 18 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
mastro83s":yjniy07h ha detto:
raga, con mia grande sorpresa oggi mi è arrivato il nullaosta per la misura 225/35 R18, ma la cosa che mi ha veramente sorpreso è che per il 215/40 R18 mi è arrivata la carta di aggiornamento senza dover andare a fare la prova in motorizzazione :Ball) :Ball) :Ball) a breve vado in motorizzazione e monto i 18 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Ottimo, in questo momento ti sto invidiando :hail) :hail) :hail)
 
kanarino":32k5kj2g ha detto:
mastro83s":32k5kj2g ha detto:
raga, con mia grande sorpresa oggi mi è arrivato il nullaosta per la misura 225/35 R18, ma la cosa che mi ha veramente sorpreso è che per il 215/40 R18 mi è arrivata la carta di aggiornamento senza dover andare a fare la prova in motorizzazione :Ball) :Ball) :Ball) a breve vado in motorizzazione e monto i 18 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
Ottimo, in questo momento ti sto invidiando :hail) :hail) :hail)

:color) :color) non mi dire così, comunque se ti serve una mano per fare la richiesta sono a disposizione :spin)
 
mastro83s":bj9s4vfe ha detto:
raga, con mia grande sorpresa oggi mi è arrivato il nullaosta per la misura 225/35 R18, ma la cosa che mi ha veramente sorpreso è che per il 215/40 R18 mi è arrivata la carta di aggiornamento senza dover andare a fare la prova in motorizzazione :Ball) :Ball) :Ball) a breve vado in motorizzazione e monto i 18 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Ciao, fammi capire tu avevo mandato la richiesta per farti dare il nullaosta per la misura 225/35 R18 e oltre alla risposta ti hanno mandato di loro scelta la carta di aggiornamento per i 215/40 R18? :?: se è così faccio subito la richiesta pure io!
 
MarcoG.":16jhhkel ha detto:
mastro83s":16jhhkel ha detto:
raga, con mia grande sorpresa oggi mi è arrivato il nullaosta per la misura 225/35 R18, ma la cosa che mi ha veramente sorpreso è che per il 215/40 R18 mi è arrivata la carta di aggiornamento senza dover andare a fare la prova in motorizzazione :Ball) :Ball) :Ball) a breve vado in motorizzazione e monto i 18 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Ciao, fammi capire tu avevo mandato la richiesta per farti dare il nullaosta per la misura 225/35 R18 e oltre alla risposta ti hanno mandato di loro scelta la carta di aggiornamento per i 215/40 R18? :?: se è così faccio subito la richiesta pure io!

ciao, no , ho inviato la richiesta per entrambe le misure, ed invece di arrivare 2 nullaosta ,mi è arrivato nullaosta x i 225/35 e aggiornamento per i 215/40 :lingua) :lingua) :lingua)
 
mastro83s":130wrkso ha detto:
ciao, no , ho inviato la richiesta per entrambe le misure, ed invece di arrivare 2 nullaosta ,mi è arrivato nullaosta x i 225/35 e aggiornamento per i 215/40 :lingua) :lingua) :lingua)

Grande! quindi con questo aggiornamento puoi montare gomme e cerchi senza dover passare in motorizzazione giusto?
 
MarcoG.":3hq0hi04 ha detto:
mastro83s":3hq0hi04 ha detto:
ciao, no , ho inviato la richiesta per entrambe le misure, ed invece di arrivare 2 nullaosta ,mi è arrivato nullaosta x i 225/35 e aggiornamento per i 215/40 :lingua) :lingua) :lingua)

Grande! quindi con questo aggiornamento puoi montare gomme e cerchi senza dover passare in motorizzazione giusto?

Esatto!! :elio)
 
Top