bbriccardo88":o1e26nv3 ha detto:abbassalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
maxxx147":2xw4xv8p ha detto:Bellissima!!! Complimenti!!!
Se la mia le portava a libretto un pensierino l'avrei fatto anch'io x questi cerchi... Ma a te erano a libretto o le hai omologate?
Davvero? Cioè a me e una restyling del 09/2005 euro 4 vado in motorizzazione col libretto e chiedo di poter aggiornare il libretto? Spiegami bene che ci vado subito e cerco i 18 come i tuoi...mastro83s":3q4h22qe ha detto:maxxx147":3q4h22qe ha detto:Bellissima!!! Complimenti!!!
Se la mia le portava a libretto un pensierino l'avrei fatto anch'io x questi cerchi... Ma a te erano a libretto o le hai omologate?
più che omologate le ho fatte aggiornare sul libretto, se hai un restyling non serve il nullaosta, vai in motorizzazione e chiedi se ci sono misure alternative che puoi aggiornare :spin)
maxxx147":1h0o3s71 ha detto:Davvero? Cioè a me e una restyling del 09/2005 euro 4 vado in motorizzazione col libretto e chiedo di poter aggiornare il libretto? Spiegami bene che ci vado subito e cerco i 18 come i tuoi...mastro83s":1h0o3s71 ha detto:maxxx147":1h0o3s71 ha detto:Bellissima!!! Complimenti!!!
più che omologate le ho fatte aggiornare sul libretto, se hai un restyling non serve il nullaosta, vai in motorizzazione e chiedi se ci sono misure alternative che puoi aggiornare :spin)
Testa":1h0o3s71 ha detto:Sono bellissimi però effettivamente è un po alta
kanarino":1h0o3s71 ha detto:Questi cerchi :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :bravo) :bravo) :bravo) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
maxxx147":ghmh2lo5 ha detto:quindi sono 80 euro in totale?
voglio i cerchi come i tuoi :love) :love) :love) :love) :love)
maxxx147":31x46js1 ha detto:non appena omologo tutto prendo i 18... come i tuoi :love) :love)
ma ti hanno dato un tallooncino adesivo? dove l'hai incollato poi?
hai fatto il collaudo?
maxxx147":10cpwx4f ha detto:ma nel frattempo della ristampa,non ti danno niente?qualcosa di tempraneo x circolare?
prego figurati...
alfaboss":10cpwx4f ha detto:stupendi!!!!!!!!!!!!!!! :?: ...maxxx,ora ho capito
Ketto1990":10cpwx4f ha detto:complimentoni!! bellissima !! :clap) :clap)
capito boss?? specialmente ora che mi sono fissato con i raggi :lingua) :lingua)alfaboss":sw8si41b ha detto:mastro83s":sw8si41b ha detto:ecco una foto dei 18 montati, come ho un pò di tempo ne faccio 1 di giorno con la macchina pulita :elio)
spero vi piacciano :asd)
stupendi!!!!!!!!!!!!!!! :?: ...maxxx,ora ho capito
mastro83s":sw8si41b ha detto:si, ti danno un foglio provvisorio della durata di 60 giorni :spin)maxxx147":sw8si41b ha detto:ma nel frattempo della ristampa,non ti danno niente?qualcosa di tempraneo x circolare?
prego figurati...
)