My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

ecco una foto dei 18 montati, come ho un pò di tempo ne faccio 1 di giorno con la macchina pulita :elio)




spero vi piacciano :asd)
 
My 147 ALL BLACK- Foto 18 gt montati :-D

Bellissima!!! Complimenti!!!
Se la mia le portava a libretto un pensierino l'avrei fatto anch'io x questi cerchi... Ma a te erano a libretto o le hai omologate?
 
maxxx147":2xw4xv8p ha detto:
Bellissima!!! Complimenti!!!
Se la mia le portava a libretto un pensierino l'avrei fatto anch'io x questi cerchi... Ma a te erano a libretto o le hai omologate?

più che omologate le ho fatte aggiornare sul libretto, se hai un restyling non serve il nullaosta, vai in motorizzazione e chiedi se ci sono misure alternative che puoi aggiornare :spin)
 
My 147 ALL BLACK- Foto 18 gt montati :-D

mastro83s":3q4h22qe ha detto:
maxxx147":3q4h22qe ha detto:
Bellissima!!! Complimenti!!!
Se la mia le portava a libretto un pensierino l'avrei fatto anch'io x questi cerchi... Ma a te erano a libretto o le hai omologate?

più che omologate le ho fatte aggiornare sul libretto, se hai un restyling non serve il nullaosta, vai in motorizzazione e chiedi se ci sono misure alternative che puoi aggiornare :spin)
Davvero? Cioè a me e una restyling del 09/2005 euro 4 vado in motorizzazione col libretto e chiedo di poter aggiornare il libretto? Spiegami bene che ci vado subito e cerco i 18 come i tuoi...
 
Questi cerchi :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :bravo) :bravo) :bravo) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
maxxx147":1h0o3s71 ha detto:
mastro83s":1h0o3s71 ha detto:
maxxx147":1h0o3s71 ha detto:
Bellissima!!! Complimenti!!!
Se la mia le portava a libretto un pensierino l'avrei fatto anch'io x questi cerchi... Ma a te erano a libretto o le hai omologate?

più che omologate le ho fatte aggiornare sul libretto, se hai un restyling non serve il nullaosta, vai in motorizzazione e chiedi se ci sono misure alternative che puoi aggiornare :spin)
Davvero? Cioè a me e una restyling del 09/2005 euro 4 vado in motorizzazione col libretto e chiedo di poter aggiornare il libretto? Spiegami bene che ci vado subito e cerco i 18 come i tuoi...

esattamente, chiedi se ci sono altre misure per poter aggiornare il libretto, se non becchi uno scansafatiche alla motorizzazione, la misura 215/40 zr18 te la deve mettere a libretto (si pagano 2 bollettini e 40€, e dopo un mese ca. ti ridanno il libretto)

Testa":1h0o3s71 ha detto:
Sono bellissimi però effettivamente è un po alta

valutero se mettere al max le molle della Q2................

kanarino":1h0o3s71 ha detto:
Questi cerchi :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :bravo) :bravo) :bravo) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

:spin) :spin) :spin) :clap) :clap) :clap)
 
quindi sono 80 euro in totale?
ho appena mandato la mail di richiesta al customercare@fiat.com oggi ho telefonato al numero verde e chiesto info,pero' non mi ha fornito info sulle spese in motorizzazione,da parte loro hanno detto che non ci sono spese da affrontare...
hanno detto che massimo 20 giorni mi inviano l'aggiornamento e poi devo andare in motorizzazione con la loro lettera...

quindi? 80 euro?
voglio i cerchi come i tuoi :love) :love) :love) :love) :love)
 
maxxx147":ghmh2lo5 ha detto:
quindi sono 80 euro in totale?

voglio i cerchi come i tuoi :love) :love) :love) :love) :love)

no, 40€ in totale!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

x i cerchi :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) cercali che si trovano :spin)

PS: ma per la plafoniera mito bisogna fare modifiche a livello elettrico???? (tipo ponticelli o simili intendo)
 
ottimo ottimo :X) :X)

mi hanno appena telefonato,i documenti sono pervenuti,e ha detto la tipa che tra una settimana ricevo il nullaosta...
mi hanno chiamato loro...altroche'...dai...fiat pero' quando si applica non e' male...

per la plafoniera mito nessunissima modifica...
togli la placchetta cromata dalla tua,se la vuoi sulla nuova plafoniera,e ti devi solo portare un positivo ed un negativo ai led(filo marrone e filo bluu)

io l'ho collegata sotto l'illuminazione dell'accendisigari,insieme all'illuminazione del vano avanti l'accendisigari e l'illuminazione dei comandi radio... :OK) :OK) :OK)
non appena omologo tutto prendo i 18... come i tuoi :love) :love)
ma ti hanno dato un tallooncino adesivo? dove l'hai incollato poi?
hai fatto il collaudo?
 
maxxx147":31x46js1 ha detto:
non appena omologo tutto prendo i 18... come i tuoi :love) :love)
ma ti hanno dato un tallooncino adesivo? dove l'hai incollato poi?
hai fatto il collaudo?

con la misura che ti ho detto sopra nessun collaudo (215/40 zr18), nessun talloncino, si tengono il libretto e te lo ristampano a nuovo con la nuova misura :spin)

thx per la risposta sulla plafoniera :asd)
 
mastro83s":2xetuvl5 ha detto:
ecco una foto dei 18 montati, come ho un pò di tempo ne faccio 1 di giorno con la macchina pulita :elio)




spero vi piacciano :asd)

stupendi!!!!!!!!!!!!!!! :?: ...maxxx,ora ho capito :D
 
maxxx147":10cpwx4f ha detto:
ma nel frattempo della ristampa,non ti danno niente?qualcosa di tempraneo x circolare?
prego figurati...

si, ti danno un foglio provvisorio della durata di 60 giorni :spin)

alfaboss":10cpwx4f ha detto:
stupendi!!!!!!!!!!!!!!! :?: ...maxxx,ora ho capito :D
Ketto1990":10cpwx4f ha detto:
complimentoni!! bellissima !! :clap) :clap)

:grazie) :grazie)
 
alfaboss":sw8si41b ha detto:
mastro83s":sw8si41b ha detto:
ecco una foto dei 18 montati, come ho un pò di tempo ne faccio 1 di giorno con la macchina pulita :elio)
spero vi piacciano :asd)

stupendi!!!!!!!!!!!!!!! :?: ...maxxx,ora ho capito :D
capito boss?? specialmente ora che mi sono fissato con i raggi :lingua) :lingua)
mastro83s":sw8si41b ha detto:
maxxx147":sw8si41b ha detto:
ma nel frattempo della ristampa,non ti danno niente?qualcosa di tempraneo x circolare?
prego figurati...
si, ti danno un foglio provvisorio della durata di 60 giorni :spin)
)

grazie mille mastro...
da ieri sono in giro su subito e kijiji a trovare i 18...non appena mi arriva il nullaosta e trascrivo la misura sul libretto procedo all'acquisto...
nessun altro modello,se devo mettere i 18 voglio solo questi... :OK) :love)
 
Top