Museo di Arese: quale destino?

Beh mica tanto applausi a scena aperta.....
Ha sprecato un po' un'occasione.... gli era stato consigliato di fare in modo diverso. Fra l'altro bastava ed avanzava la cronistoria della questione, cioè del non accesso e della non volontà spiccata di far fare le riprese.
Le robe su Marchionne paiono un po' una forzatura (lungi da me, e si sa, difendere Marchionne!!!).
 
l'ultima risposta di Elkann a fondo articolo è da fucilazione immediata. che imprenditori questi qui!!!
 
ora qualcosa può cambiare

Salve a tutti, al di là delle ideologie politiche, ora in Lombardia c'è una nuova giunta che potrebbe aiutarci, soprattutto sapendo che già pubblicamente è stato dichiarato l'interesse per l'Alfa Romeo!
Io personalmente, ho già contattato Roberto Maroni, ma penso che una comunicazione come club, abbia più peso e più attenzione!
quel museo lo stanno smembrando poco alla volta... ricambi e modelli che solitamente sono nell'interrato, non si è più certi della presenza ancora lì...
per questo e altri motivi, non vogliono che persone "che conoscono bene" la storia e i luoghi, entrino e possano vedere...
c'è da fare presto!
 
phoenix86to":2yj8u9ea ha detto:
ratatuia":2yj8u9ea ha detto:
oh tienici informati quando maroni risponderà eh. sicuramente lo farà, è gente di parola! :ignore)

A parte le questioni di ordine politiche che - come sai - esulano dal discorso forum, direi che a livello di associazione sicuramente stanno discutendo quanto detto un post più su....
e sarebbe che non ti seguo ? :sgrat) :sgrat) ...non possiamo far nulla come associazione per farci un pò sentire in modo si smuovi qualcosa??? :mad2) :sic)
 
Ciao ragazzi, abbiamo parlato della questione con il direttivo e ad unanimità abbiamo deciso di adottare la stessa linea degli amici del Riar e di altri club ovvero attendere le future evoluzioni.
Purtroppo, Arese è un museo privato ed è di proprietà del gruppo Fiat e pertanto non possiamo farci assolutamente nulla se non confidare che qualcosa ai piani altri si smuova facendo uscire dallo stallo questa situazione. L'unica cosa che ci rincuora è il fatto che esista un vincolo che di fatto tutela tutto il contenuto del museo, è vero non sarà visitabile, ma almeno il suo patrimonio è protetto.

Nessuno impedisce ai nostri utenti e associati di percorrere autonomamente e a titolo personale, strade diverse da quella appena sopra menzionata, ma come club siamo intenzionati ad aspettare le future evoluzioni.

Un saluto a tutti

Avc-Staff
 
sembra che il museo venga riaperto :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 

Allegati

  • 36510_597211560324150_2022291560_n.jpg
    36510_597211560324150_2022291560_n.jpg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 11,440
Top