Muore il motore.... ma non la mia 147!!! :)) Foto Pag. 3

ma hai scalato 10mila km ? :scratch)
Non eri a 290?
 
giangirm":3ge3ynd0 ha detto:
ma hai scalato 10mila km ? :scratch)
Non eri a 290?

No non ho scalato i km... era a 281.400

Hai ragione all'inizio del post avevo scritto 290.000, sinceramente avevo l'auto ferma in officina da un mese e non ricordavo il chilometraggio, pensavo fosse più vicino ai 290.000 :)
 
Ataru le foto della tua 147 le avevo già viste, ma ora che le ho riviste posso davvero dirti che hai fatto benissimo a cambiare il motore, è praticamente nuova!!!

Complimenti davvero, ha 280.000 km eppure non so nemmeno io come fai a tenerla così bene... non presenta il benché minimo segno di usura, nè all'esterno ma nemmeno gli interni! Sedili, volante, plancia, tutto nuovissimo!!!! :OK) :OK) :OK)

Ma come lo tieni basso il volante... sei comodo così? Te lo chiedo solo perché ultimamente sto "giocando" con l'altezza del volante (prima basso, poi un po' più su) e non riesco più a trovare una posizione comoda...

Un'altra domanda: che ammo hai montato?

Ciao e complimenti ancora!!!! :spin)
 
Rispondo ad alcune domande..

L'auto è più bassa di 2,5cm e l'assetto è stato fatto a 185.000km, due anni e mezzo fa.
Per i sedili in pelle ci stavo pensando, non so se prenderli neri o rossi, il problema è che dovrei prendere anche i fianchetti delle porte... e poi trovarli in ottime condizioni è un'impresa.

Guido con il sedile completamente basso e il volante nella posizione più bassa e lontana da me :)
 
ataru007":tp5ya2ag ha detto:
Rispondo ad alcune domande..

L'auto è più bassa di 2,5cm e l'assetto è stato fatto a 185.000km, due anni e mezzo fa.
Per i sedili in pelle ci stavo pensando, non so se prenderli neri o rossi, il problema è che dovrei prendere anche i fianchetti delle porte... e poi trovarli in ottime condizioni è un'impresa.

Guido con il sedile completamente basso e il volante nella posizione più bassa e lontana da me :)

:grazie)
 
Allora ATARU ... 6 passato alla GOLF !???? ahhaha

DAI ATARU :: esci dal LETARGO ..........................


voglio vedere il display !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :X)



Come Stai vecchiardo =???? :smokin)

hai visto il mio Topic ??? __ xchè a te bekkarti al Tel è un impresa TITANIKA __ non mi Fate Dire CONCORDICA __ perchè la ferità è ancora fresca , ma

prima o poi qualcuno Conierà quest' Epitaffio !!!!

Cmq Ancora Complimenti __ Gran Naftone il Tuo !!! ;-)

sotto il link al mio post ..
viewtopic.php?f=11&t=124033


faCCI UN GIRO quando ti colleghi .... Ciaoo
 
Top