Motormaniaci for Children - 16 Settembre 2007 - Limbiate (Mi)

Menelao":3fhil5h1 ha detto:
Raga...
mi sono iscritto al forum di Motormaniaci...

ho letto il topic sul raduno di ieri...
beh... che dire...
a parte i soliti MANDARINI che si lamentano sempre delle coppe non vinte :nono02)
la speranza, che questa "gente" si accorga che nella vita non esistono solo le coppe, rimane sempre
mi chiedo se, questi elementi, modificano le macchine per se stessi, o per andare in giro a far vedere che "ce l'hanno grosso"...
si può chiamare passione?
secondo me no...

forse non capiranno mai che i raduni sono belli anche senza coppe, l'importanza di stare assieme e divertirsi senza pensare a classifiche, punteggi e valutazioni ingiuste... :nono02)

comunque... dimentichiamo l'ennesimo episodio di "evoluzione umana" :asd) e passiamo a cose più importanti...

Ieri, grazie alle oltre 300 auto e moto presenti, sono stati raccolti 2007€ per il Telefono Azzurro... :handclap)

hai perfettamente ragione..
ne parlavo stamani con Sbandy...
che okei può benissimo esserci magari qualche "falla" nell'organizzazione e mi pare che siano stati i primi ad ammetterlo ed è umano e serve a migliorarsi..

ma certa gente proprio non la capisco neppure io...
come dicevo con lui.. te pensa.. io ero convinto di essere andato ad un incontro/raduno per vedere amici, stare insieme e aiutare il telefono azzurro... a c'erano concorsi??

poi la cosa che proprio proprio non capisco è il lamentarsi del giudizio dei giudici.. e soprattutto con concetti del tipo : SICCOME c'ho speso un sacco di soldi ALLORA DEVO vincere...
bho... :ka) :ka)
 
Il destino!Casualmente,siamo capitati di fronte proprio agli autori della rissa di Anzano.. :ka) cmq,gira che ti rigira,son sempre i soliti..ed io dico..ma andate a lavorare!!! :jolly)
 
Goooooooood evening forum!!!

Finalmente, dopo essermi 'imbucato' al raduno ieri, mi sono imbucato nel thread e passo a salutarvi.

E' stato un piacere conoscervi siete stati molto gentili e simpatici.

Concordo con quelli che criticano il tenore di certe 'cartoline' presenti, come da un po' di tempo a questa parte ai raduni... :ignore) beh il mondo è bello perché é vario, x fortuna!

Byez
 
Chi si rivede!!! :asd) Io sono quello che ti ha fatto entrare.. :sarcastic) allora adesso fai parte anche tu della grande famiglia..benvenuto,ed attenzione sempre ai mandarini! :D
 
teknomotion":27tc93kv ha detto:
Chi si rivede!!! :asd) Io sono quello che ti ha fatto entrare.. :sarcastic) allora adesso fai parte anche tu della grande famiglia..benvenuto,ed attenzione sempre ai mandarini! :D

Bravo il nostro Tino... Per i "mandarini", vanno bene solo da portare in Carcere con le Arance al sottoscritto.. :asd) :asd)

Mi dispaice non aver partecipato... sarebbe stato meglio lì che a Vizzola.. mi dispiace... :(
 
Skyrider":3rdtvb60 ha detto:
Goooooooood evening forum!!!

Finalmente, dopo essermi 'imbucato' al raduno ieri, mi sono imbucato nel thread e passo a salutarvi.

E' stato un piacere conoscervi siete stati molto gentili e simpatici.

Concordo con quelli che criticano il tenore di certe 'cartoline' presenti, come da un po' di tempo a questa parte ai raduni... :ignore) beh il mondo è bello perché é vario, x fortuna!

Byez

ciao e benvenuto nel club :OK) :A)
 
Ri-ciao e ri-grazie a tutti! :fluffle)

Raga mi serve una mano x arrivare a 10 post altrimenti non posso entrare da nessuna parte :swear)

Fatemi spammare un pochino... ;)
 
secci":10e3f5r5 ha detto:
potremmo sempre inventarci qualcosa per azzerarli a rosella :asd) :sedia)

cattivo :mecry)

al massimo posso regalargli 5 dei miei :rotolo) :sarcastic) ovviamente dietro lauda ricompensa :sarcastic) :rotolo)
 
Ahahah l'importante é capirsi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Purtroppo dopo l'acquisto della 147 sono a bolletta... :devil) xcui nessuna ricompensa, perlomeno economica :sic) posso dispensare giretti, turistici però dati i consumi :wall) allora a quanti messaggi ho diritto? :jolly)
 
Top