Motormaniaci for Children - 16 Settembre 2007 - Limbiate (Mi)

Menelao":1ma67ymt ha detto:
Eccomi in uffico a non fare niente come al solito... :asd)

ringrazio tutti per la splendida giornata.... e per la splendida serata... :elio)

a proposito di tamarri...
nessuno ha sentito quello sordo sulla 147 nera intanto che andavamo al messicano!? :rotolo) :rotolo)

Appena arrivo a casa metti 2 video su youtube...

qualche anticipazione? :asd)

Uno dei 2 video è una dichiarazione.... :asd) :asd)
Emmm...mi serve il mio avatare :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) mandamelo in messenger grassieeeeeeeeeeeee :sarcastic)
 
valter gta":1ty9gp9a ha detto:
Rido ancora...che scemp ceh sonoooooooooooo :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

anch'io sto ancora ridendo :sarcastic)

sei troppo forte :A) :asd)
 
teknomotion":3q4srjiy ha detto:
Bellissima giornata!!! :nod) La 1^ volta del chiodo in un raduno-tuning,tra mandarinetti e gente seria..(chi saranno..? :asd) ) mi ha fatto piacere rivedere persone conosciute e non,bellissima la scarpinata x trovare un bar! :sedia) Grazie ai navigatori..eehh,la tecnologia.. :jolly)
Molto piacevole la serata al Messicano,praticamente è stato come andare al cinema(valter.. :rotolo) ) e sono anche avanzati soldi.. :sarcastic) roba da non credere..
Saluto tutti,the president,secci,Xp2200,Menelao e Rosy,jakoz,Miki,mi ha fatto piacere approfondire 1 pò la conoscenza(non a livelli di valter.. :D )
Alla prox!!! :OK)

Bellissima scarpinata che non finiva piu..... io e Miki vi avevamo dati per dispersi :jolly) abbiamo fatto il giro del raduno 3 o 4 volte, sorbendoci sempre il tipo che continuava ad alzare ed abbassare il suo maggiolone :culo)

Comunque splendida giornata, mi ha fatto molto piacere conoscere Miki, Menelao, Rosy, Secci il Presidente, con qualcuno invece avevo gia approfondito giovedi sera :D

P.s.
Valter ma hai spiegato anche a loro il discorso della carta di credito ? :rotolo)
 
Raga...
mi sono iscritto al forum di Motormaniaci...

ho letto il topic sul raduno di ieri...
beh... che dire...
a parte i soliti MANDARINI che si lamentano sempre delle coppe non vinte :nono02)
la speranza, che questa "gente" si accorga che nella vita non esistono solo le coppe, rimane sempre
mi chiedo se, questi elementi, modificano le macchine per se stessi, o per andare in giro a far vedere che "ce l'hanno grosso"...
si può chiamare passione?
secondo me no...

forse non capiranno mai che i raduni sono belli anche senza coppe, l'importanza di stare assieme e divertirsi senza pensare a classifiche, punteggi e valutazioni ingiuste... :nono02)

comunque... dimentichiamo l'ennesimo episodio di "evoluzione umana" :asd) e passiamo a cose più importanti...

Ieri, grazie alle oltre 300 auto e moto presenti, sono stati raccolti 2007€ per il Telefono Azzurro... :handclap)
 
Peccato che quelli del Carrerfour abbiano fatto pagare il noleggio del parcheggio, seno si riusciva a raccogliere qualcosa in piu :OK)
 
bravo il mio Amore :OK) hai detto delle cose giustissime :OK)

Ieri, grazie alle oltre 300 auto e moto presenti, sono stati raccolti 2007€ per il Telefono Azzurro...

questa si che è una bella notizia
:A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)
 
:asd)

se qualcuno ha qualcosa in contrario rispetto a questa uinione (asd) parli adesso o taccia per sempre :sedia)

...cmq dai gente, non si postano video di gente che non si riprendono persone dei tavoli accanto...insomma gente che non si conosce :asd)
 
Top