lelesch81":hdzmjkab ha detto:Azz... saperlo saltavo Vizzola e venivo.... :asd) :asd)
Foto, Foto, Foto.. :asd) :asd)
confermo tutto quello che hai detto tu...ci saranno sicuramente altre occasioni...occhio a come ti muovi che poi walter è geloso... :asd) :asd)teknomotion":2sxzbtph ha detto:Bellissima giornata!!! :nod) La 1^ volta del chiodo in un raduno-tuning,tra mandarinetti e gente seria..(chi saranno..? :asd) ) mi ha fatto piacere rivedere persone conosciute e non,bellissima la scarpinata x trovare un bar! :sedia) Grazie ai navigatori..eehh,la tecnologia.. :jolly)
Molto piacevole la serata al Messicano,praticamente è stato come andare al cinema(valter.. :rotolo) ) e sono anche avanzati soldi.. :sarcastic) roba da non credere..
Saluto tutti,the president,secci,Xp2200,Menelao e Rosy,jakoz,Miki,mi ha fatto piacere approfondire 1 pò la conoscenza(non a livelli di valter.. )
Alla prox!!! :OK)
MIKI":2jlyf4ip ha detto:ci siamo proprio distinti comunque :alfa)
secci":k7gb8uku ha detto:MIKI":k7gb8uku ha detto:ci siamo proprio distinti comunque :alfa)
soprattutto quello che (a proprio rischio) arriva e parcheggia tra le golf :asd)
secci":b9ey9skv ha detto:boh, però gli facevo solo un piacere
alfaluna":1iak4zq0 ha detto:quoto il secci....secci":1iak4zq0 ha detto:buon pretesto per rivedere vecchi e nuovi amici, aiutanto per una giusta causa :OK)
teknomotion":2t4f4npz ha detto:Dimenticavo..grazie x il giretto!!! Appena finisco i lavoretti,ricambio di sicuro.. :nod)
Menelao":vq9utkh2 ha detto:Uno dei 2 video è una dichiarazione.... :asd) :asd)
cosa ti sei perso.... :nod)secci":1dvvq3i4 ha detto:Menelao":1dvvq3i4 ha detto:Uno dei 2 video è una dichiarazione.... :asd) :asd)
d'aMMore? :lol:
MIKI":nnrndzqo ha detto:cosa ti sei perso.... :nod)secci":nnrndzqo ha detto:Menelao":nnrndzqo ha detto:Uno dei 2 video è una dichiarazione.... :asd) :asd)
MIKI":304g0yrg ha detto:cosa ti sei perso.... :nod)secci":304g0yrg ha detto:Menelao":304g0yrg ha detto:Uno dei 2 video è una dichiarazione.... :asd) :asd)
secci":28l47a7h ha detto:ero aggiornato via sms :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)teknomotion":sm6q4rkk ha detto:Bellissima giornata!!! :nod) La 1^ volta del chiodo in un raduno-tuning,tra mandarinetti e gente seria..(chi saranno..? :asd) ) mi ha fatto piacere rivedere persone conosciute e non,bellissima la scarpinata x trovare un bar! :sedia) Grazie ai navigatori..eehh,la tecnologia.. :jolly)
Molto piacevole la serata al Messicano,praticamente è stato come andare al cinema(valter.. :rotolo) ) e sono anche avanzati soldi.. :sarcastic) roba da non credere..
Saluto tutti,the president,secci,Xp2200,Menelao e Rosy,jakoz,Miki,mi ha fatto piacere approfondire 1 pò la conoscenza(non a livelli di valter.. )
Alla prox!!! :OK)