Motoriamo...Grande Manifestazione a Napoli!!!

sì sì
c'è da lavorare ancora...ma l'ho fatta al volo!!!
le mini cmq ce l'ha biagio...nn le vedesti domenica???
te le faccio vedere ora...

minibiagio.jpg

è una serie 0 ma la fiancata è la stessa!!!!
io le metterò al + presto... :jolly)

yeoo":2l0mdekm ha detto:
sì sì
c'è da lavorare ancora...ma l'ho fatta al volo!!!
le mini cmq ce l'ha biagio...nn le vedesti domenica???
te le faccio vedere ora...

minibiagio.jpg

è una serie 0 ma la fiancata è la stessa!!!!
io le metterò al + presto... :jolly)

Figurati, si scherza :p

Si domenica le ho notate, molto belle (sono le simil-Garbino o Lester?)

TwiNSparK88":1t8zdlaj ha detto:
YoKoHaMa":1t8zdlaj ha detto:
E ti pare poco!? Questo è il bello :elio)
Bah... Solo su una GTA ce lo vedrei... E neanche troppo bene

Uhm....sarà soft tuning???
Decisamente no :asd)
Un doppio 70 sarebbe soft :OK)

Io le vedo giusto su una GTA, il photoshop lo feci solo per "sfizio", anche perchè già solo il doppio scarico singolo è bello in foto ma dal vivo, su auto normale, non mi piace neanche un po'... Ci vorrebbero almeno para sportivi, minigonne, alettoncino e assetto super-ribassato e allora sì :nod)

YoKoHaMa":1r0jngxz ha detto:
TwiNSparK88":1r0jngxz ha detto:
YoKoHaMa":1r0jngxz ha detto:

Io le vedo giusto su una GTA, il photoshop lo feci solo per "sfizio", anche perchè già solo il doppio scarico singolo è bello in foto ma dal vivo, su auto normale, non mi piace neanche un po'... Ci vorrebbero almeno para sportivi, minigonne, alettoncino e assetto super-ribassato e allora sì :nod)

E questo non si chiama propriamente soft tuning :asd)

a me fa impazzire il doppio-doppio da 80 ma davvero ci vuole un bell'allestimenti sportivo x metterlo!!!
a me piacerebbe montare un doppio tondo nn troppo eccessivo in modo da eliminare quel boiler vistoso e dare un tocco lieve di sportività!!!
cmq le mini sn le lester...

TwiNSparK88":3aioz952 ha detto:
YoKoHaMa":3aioz952 ha detto:
TwiNSparK88":3aioz952 ha detto:
YoKoHaMa":3aioz952 ha detto:

E questo non si chiama propriamente soft tuning :asd)

:D :asd)

yeoo":3aioz952 ha detto:
a me fa impazzire il doppio-doppio da 80 ma davvero ci vuole un bell'allestimenti sportivo x metterlo!!!
a me piacerebbe montare un doppio tondo nn troppo eccessivo in modo da eliminare quel boiler vistoso e dare un tocco lieve di sportività!!!
cmq le mini sn le lester...

Anche a me piacerebbe molto, ma solo con le modifiche di cui sopra.

P.S. Belle ci stanno bene (se ti capita poi di fare un photoshop anche con le simil-Garbino...io sono qui ;) )

devilboss mi pare sia di ponticelli quel ragazzo...e tu di dv sei???
ho visto svariate volte messaggi postati da te ma nn mi ero mai reso conto ke stesse scritto città: napoli!!! :jolly)

cmq straquoto twinspark...il tamarro è presente ovunque!!! :culo)

yeoo":333v6tom ha detto:
eh yoko... mi dispiace ma il mio photoshop è ad un altro livello...ekone una fatta al volo con le mini lester!!!! :culo)

mini.jpg

:eek13)

dicevo che c'era qlk di familiare in qst foto.. :asd)

TwiNSparK88":333v6tom ha detto:
Perchè io sono il principe del soft soft tuning :asd)

twin mo basta cn le midifiche estetiche :asd) ! Abbiamo bisogno di + equini sotto al :culo) ! nn te lo dimenticare! :sedia)

mukkopazzo":333v6tom ha detto:
TwiNSparK88":333v6tom ha detto:
Basta leggere il luogo :asd) per capire di che tuning si tratta...

chissà perchè non riesco a ridere.....

dai che scherzava :OK)
cmq le minchiate maggiori vengono dalla polonia, ucraina.. in pratica da qll parti :asd) .. avete mai visto che cagate che fanno circolare! :sedia)

vabbè da quelle parti la disponibilità economica è inferiore e quindi nn possono permettersi pezzi x modifike di marke prestigiose!!!
devil cmq ho trovato le mini cm le tue...115 euro...la settimana prox le prendo!!! :jolly)
già ke mi trovo credo ke prenderò anke una coppia di fari posteriori così li oscurerò!!! :culo)
P.S. biagio nn so x i tuoi gusti...ma quei fari montati sulla tua sn fikissimi!!! :A)

yeoo":3dgpeava ha detto:
xkè mica t'è venuta tanto male???
solo ke nn è un soft tuning qst...è un tuning esasperato con quell'assetto!!! :jolly)
Beh diciamo che se non aggiungevo l'ombra sotto l'auto faceva ancora più schifo.... Un tempo riuscivo a modificarla senza neanche fartene accorgere, sembrava davvero reale! :nod) :elio)

Vero, un gran bell'assettino... E hai visto i cerchi maggiorati?

:jolly)