Motoriamo...Grande Manifestazione a Napoli!!!

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ragazzi nn sapevo dove postare le foto della rassegna tenutasi lo scorso Venerdì-Sabato-Domenica presso la Mostra d'Oltremare a Napoli.
Una rassegna ke vede protagoniste le vetture con gare di estetica-meccanica-audio!!!
vi posto quì di seguito l'unica 147 ke ho mai visto in vita mia con un allestimento personalizzato al 100% e ke tra l'altro è in vendita al prezzo di 30.000 Euro!!!
la vettura è una 1.9 JTD 115 cv del 2004 con valutazione di Euro 12.500 + 23.000 Euro spesi x allestirla cm è ora!!!
cruscotto totalmente rivestito in pelle, con aerografato il viso del proprietario sul cruscotto lato passeggero...manometri sui montanti...skermi un pò sparsi in tt l'abitacolo...neon e luci al plasma distribuiti in tt l'abitacolo e bagagliaio...x il resto date voi un'okiata!!!

41.jpg


27.jpg


28.jpg


29.jpg


30.jpg


31.jpg


32.jpg


33.jpg


34.jpg


35.jpg


36.jpg


ed ora una chicca con un GT davvero particolare...

39.jpg


40.jpg


Ragazzi scusate se sn tante foto ma meritavano davvero di essere postate...a voi i commenti!!!
 
be spettacolare anche se io nn girerei mai con una macchina del genere il gt mi sembra di conoscerlo....dovrebbe essere della mia zona
 
l'ho vista anche io domenica ancora prima che entrasse


cmq posta altre foto della manifestazione e se hai qualcuna di qualche ragazza che per mancato tempo nn ho fatto
18032007067ev8.jpg
 
bella manifestazione !
però quella nasona non mi piace tantissimo! ce n'erano altre superiori
la gt invece da sballo! visto l'impianto audio sulle portiere?
 
Oscena quella 147 :vomito)

La gente che concia così le macchine avrebbe bisogno di una raddrizzata... :mazza)

M.
 
ragazzi guardate ke le modifike apportate a qst vetture nn sn x girare x strada e far vedere qnt è bella ma x vincere trofei di gare nazionali...quindi x me nn è oscena ma davvero molto particolare xkè in ogni pikolo particolare c'è un bel lavoro dietro di xsonalizzazione!!!
vi faccio sl un esempio...le mini nn sn un modello venduto in commercio ma è il risultato della fusione di 2 tipi di mini e poi sn stati modificati i parafanghi e fusi in un pezzo con le mini...insomma un bel lavoretto x il risultato ottenuto!!!

P.S. le mostrine tweeter e gli altri inserti nn sn cromati ma aerografati!!!
 
bhe il mondo del tuning a livello agonistico è così!!!
ank'io nn la porterei mai a quei livelli ma la terrò sempre al soft tuning...ma se avessi soldi da buttare lo farei ank'io!!!
la passione c'è ed ognuno di noi la manifesta in modi diversi...
 
Lodevole l'impegno dei preparatori, ma così non sono più auto, sono astronavi...

Tamarrate OSCENE e basta, mi spiace... :KO)

M.
 
alcune realizzazioni erano degne di nota... ma c'erano alcune tamarrate paurose come la punto arancio (per chi c'è stato)
 
sì l'ho vista la punto aranzio...ho anke una foto!!!
cmq io nn le definirei tamarrate...ricordo ke per vincere gare nel tuning devi avere novità sulla vettura e quindi i proprietari sn pronti a tt pur di vincere...il tuning nn è tamarro ma è personalizzare a proprio gusto e piacimento!!!
quindi se io metto un copriterminale ke a te sembra tamarro e a me piace xkè dovresti giudicarlo tamarro??? dovete semplicemente dire ke nn vi piacciono...ma nulla è tamarro visto ke il mondo del tuning è così!!! abituatevi altrimenti nn le guardate proprio le auto modificate xkè qst sn sl pikole cs...ce ne sn alcune in giro da far paura dalle modifike subite!!!
comprate EXTREME TUNING, su qst giornale vengono pubblicate vetture modificate...se anke leggendo quel giornale mi dite ke sn tamarrate allora il mondo del tuning nn fa al caso vostro...evitate commenti del genere!!!
nn voglio fare una questione su qst fatto ma voglio farvi semplicemente capire ke il tuning nn è mai tamarro...dipende solo e semplicemente dai gusti!!! :jolly)
 
yeoo":3nkwp6rj ha detto:
sì l'ho vista la punto aranzio...ho anke una foto!!!
cmq io nn le definirei tamarrate...ricordo ke per vincere gare nel tuning devi avere novità sulla vettura e quindi i proprietari sn pronti a tt pur di vincere...il tuning nn è tamarro ma è personalizzare a proprio gusto e piacimento!!!
quindi se io metto un copriterminale ke a te sembra tamarro e a me piace xkè dovresti giudicarlo tamarro??? dovete semplicemente dire ke nn vi piacciono...ma nulla è tamarro visto ke il mondo del tuning è così!!! abituatevi altrimenti nn le guardate proprio le auto modificate xkè qst sn sl pikole cs...ce ne sn alcune in giro da far paura dalle modifike subite!!!
comprate EXTREME TUNING, su qst giornale vengono pubblicate vetture modificate...se anke leggendo quel giornale mi dite ke sn tamarrate allora il mondo del tuning nn fa al caso vostro...evitate commenti del genere!!!
nn voglio fare una questione su qst fatto ma voglio farvi semplicemente capire ke il tuning nn è mai tamarro...dipende solo e semplicemente dai gusti!!! :jolly)
Quoto!! Grande yeoo :handclap)
 
x te possono essere eccessi di stile ma x i creatori di quelle vetture ke reputi tali no...!!!
altrimenti se tt la pensassero cm te...il tunig sarebbe metodico e monotono!!!
tt vetture modificate allo stesso modo...il tuning è bello proprio xkè ognuno inventa qlc di diverso, a volte eccentrico sì ma a suo modo particolare ed interessante!!!
cmq ogni minima modifica di qualsiasi vettura del mondo del tuning ha una storia alle spalle...un xkè di quella modifica e tt il resto!!!
se a te (mokkopazzo) nn va giù è sempkicemente xkè, cm dico sempre, si parla di gusti personali!!! ti ripeto...se tu mettessi un alettone megagalattico nessuno ti direbbe nulla...l'importante è ke a te piace!!!
tt quà... :jolly)
 
Beh a volte si tratta solo di "eccessi di critica", nulla di che...

Anche a me parecchi tuning non piacciono affatto, ma io preferisco non commentare proprio in virtù del fatto che può piacere o non piacere, nonostante magari alcune modifiche risultino tamarre a molti come a dire che per il "comune senso estetico" sono davvero di poco gusto.

E se proprio devo fare un commento, ho visto auto "tuningate" davvero bene che si perdono in dettagli di realizzazione fatti davvero male o curati poco - poi vabbe' magari sono io che sono perfezionista :D

Cmq interessanti queste disquisizioni sui gusti personali :p
 
Top