yeoo":1rbl0tft ha detto:wè raffy sei resuscitato!? :jolly)
cmq in realtà c'erano auto da tt italia... :culo)
Beh pure lì da voi non è che scherzano, eh!? :culo)TwiNSparK88":83pheku4 ha detto:Basta leggere il luogo :asd) per capire di che tuning si tratta...
Spiegamela meglio sta cosa...YoKoHaMa":b90ss5gf ha detto:Beh pure lì da voi non è che scherzano, eh!? :culo)TwiNSparK88":b90ss5gf ha detto:Basta leggere il luogo :asd) per capire di che tuning si tratta...
yeoo":3jouyezh ha detto:vabbè qst è una manifestazione abbastanza conosciuta!!!
guarda anke ke c'era...
![]()
ne erano 22...
Beh, a Napoli di tamarri ce ne sono (tipo le Punto con gli spruzzatori a led blu :vomito) ), ma non solo qui...TwiNSparK88":1uhhpypr ha detto:Spiegamela meglio sta cosa...YoKoHaMa":1uhhpypr ha detto:Beh pure lì da voi non è che scherzano, eh!? :culo)TwiNSparK88":1uhhpypr ha detto:Basta leggere il luogo :asd) per capire di che tuning si tratta...
Ah ecco...YoKoHaMa":at8yjzew ha detto:Beh, a Napoli di tamarri ce ne sono (tipo le Punto con gli spruzzatori a led blu :vomito) ), ma non solo qui...TwiNSparK88":at8yjzew ha detto:Spiegamela meglio sta cosa...YoKoHaMa":at8yjzew ha detto:Beh pure lì da voi non è che scherzano, eh!? :culo)TwiNSparK88":at8yjzew ha detto:Basta leggere il luogo :asd) per capire di che tuning si tratta...
Ah ci mancherebbe, anch'io mi guardo bene dall'esagerare, il massimo che farei su un'auto con cui cammino per strada è spoilerino e minigonne, ma solo se non sono eccessive.TwiNSparK88":s7arlh96 ha detto:Ah ecco...YoKoHaMa":s7arlh96 ha detto:Beh, a Napoli di tamarri ce ne sono (tipo le Punto con gli spruzzatori a led blu :vomito) ), ma non solo qui...TwiNSparK88":s7arlh96 ha detto:Spiegamela meglio sta cosa...YoKoHaMa":s7arlh96 ha detto:Beh pure lì da voi non è che scherzano, eh!? :culo)TwiNSparK88":s7arlh96 ha detto:Basta leggere il luogo :asd) per capire di che tuning si tratta...
Perchè io sono il principe del soft soft tuning :asd)
No niente... Credevo non avessi bene presente qual'è la mia idea di tuning... Invece lo saiYoKoHaMa":36vg62jw ha detto:Ah ci mancherebbe, anch'io mi guardo bene dall'esagerare, il massimo che farei su un'auto con cui cammino per strada è spoilerino e minigonne, ma solo se non sono eccessive.TwiNSparK88":36vg62jw ha detto:Ah ecco...YoKoHaMa":36vg62jw ha detto:Beh, a Napoli di tamarri ce ne sono (tipo le Punto con gli spruzzatori a led blu :vomito) ), ma non solo qui...TwiNSparK88":36vg62jw ha detto:Spiegamela meglio sta cosa...YoKoHaMa":36vg62jw ha detto:Beh pure lì da voi non è che scherzano, eh!? :culo)TwiNSparK88":36vg62jw ha detto:Basta leggere il luogo :asd) per capire di che tuning si tratta...
P.S. Perchè, che avevi capito?!
yeoo":1vdig2j1 ha detto:e bekati sto soft soft tuning raffy...
![]()
Beh per essere precisi però, quello che intendiamo noi non è tuning ma piccole modifiche estetiche che rasentano il soft tuning. Ma è solo per "precisazione", visto che la intendiamo allo stesso modo.TwiNSparK88":ipufw9tn ha detto:No niente... Credevo non avessi bene presente qual'è la mia idea di tuning... Invece lo saiYoKoHaMa":ipufw9tn ha detto:Ah ci mancherebbe, anch'io mi guardo bene dall'esagerare, il massimo che farei su un'auto con cui cammino per strada è spoilerino e minigonne, ma solo se non sono eccessive.TwiNSparK88":ipufw9tn ha detto:Ah ecco...YoKoHaMa":ipufw9tn ha detto:Beh, a Napoli di tamarri ce ne sono (tipo le Punto con gli spruzzatori a led blu :vomito) ), ma non solo qui...TwiNSparK88":ipufw9tn ha detto:Spiegamela meglio sta cosa...YoKoHaMa":ipufw9tn ha detto:Beh pure lì da voi non è che scherzano, eh!? :culo)TwiNSparK88":ipufw9tn ha detto:Basta leggere il luogo :asd) per capire di che tuning si tratta...
P.S. Perchè, che avevi capito?!![]()
TwiNSparK88":3uxlep0j ha detto:Bè ragazzi...
Il doppio duplex è perfettamente inutile... :asd)
Scenografico... Ma inutile...