motore gta grippato consigli e modifiche??

ma che assicurazione hai che paga una danno del genere???

mi spiegate una cosa? a che livello è l'aspirazione d'aria della mia 2.0 ts? giusto per regolarsi...con tutti questi allagamenti!! :wall)
 
Skyrider":3j1o2czr ha detto:
NickBari":3j1o2czr ha detto:
E' accaduto a Gennaio 2008.
Mannaggia a te...ho letto la tua risposta e mi sto cagando adosso. :asd)
Che tu sappia posso fare qualcosa?
Avrei dovuto sentire dei rumorini?
Dimmi tutto, ti prego... :ka)
Altrimenti adesso non supererò più i 2.000 giri :cry:
Grazie

Nick

Purtroppo non sono meccanico, mi informo sicuramente e sento se c'é qualche sintomo a cui fare attenzione.
Nel caso del mio amico l'osservazione fu fatta a posteriori, ovverò lui sbiellò e si ricordò di aver 'guadato' una rotonda in modo allegro e il meccanico ci disse quello. Però aveva modificato l'aspirazione prima della scatola filtro e in un punto in cui il tubo correva basso e non era ben chiuso ingoiò acqua.
Al momento 'come' ti si spense? Hai notato resistenza all'avviamento successivo?

Sembrava non avere aria, senza accelerare andò a circa 3.000 giri e poi si spense.
Tentai di accenderlo per due o tre volte, poi ho aspettato 5 minuti e l'ho rimesso in moto.
Avendo il cambio SS quando ho rimesso in moto ho dato una bella sgasata e sono partito, di solito inserisco la prima senza accelerare ma non mi reggeva ancora il minimo.
Dopo due km di percorrenza è tornato tutto normale.
Ciao

Nick
 
che cavolo! mi dispiace! veramente un bel danno :( considera che già la spesa per la semplice riparazione non sarà bassa. ti conviene elaborarla?
 
allora allora il perito oggi è andato a vedere l'auto e sembra che non ci siano problemi per l'assicurazione e quindi stanno pensando addirittura ad un trapianto completo di motore..

oltre all'autodelta sapete di altri che vendono motori gia elaborati pronti e che siano affidabili ( i venditori intendo)??
 
147nos":2mkhidg0 ha detto:
Urka che brutta storia! :jaw)

Se posso consigliare, prendi un motore completo usato e buttalo su, risparmi sicuro tempo e denaro! ;)
ue ma nascono come funghi sti v6 usati?? :D :p

non so manco se vi saran ancor ricambi dato che la catena 'e chiusa da tempo sarebbe caruccio scoprirlo :D ma mi pare che x 10 anni devono garantire almeno i ricambi.....
 
squalettoge":1eq6p4a7 ha detto:
non so manco se vi saran ancor ricambi dato che la catena 'e chiusa da tempo sarebbe caruccio scoprirlo :D ma mi pare che x 10 anni devono garantire almeno i ricambi.....

Su ePER esiste solo il semicompleto ricondizionato
 
squalettoge":3vrybtcd ha detto:
147nos":3vrybtcd ha detto:
Urka che brutta storia! :jaw)

Se posso consigliare, prendi un motore completo usato e buttalo su, risparmi sicuro tempo e denaro! ;)
ue ma nascono come funghi sti v6 usati?? :D :p

non so manco se vi saran ancor ricambi dato che la catena 'e chiusa da tempo sarebbe caruccio scoprirlo :D ma mi pare che x 10 anni devono garantire almeno i ricambi.....

No no certo che non nascono come i funghi ma con le conoscenze giuste qualche motore c'è ancora in giro.. :asd) e cmq senza andar tanto lontani lelesh c'è n'ha uno che vende! :p
 
infatti gli ho mandato una mail a lele...
sapete per caso quanto vuole e che problema ha il suo??
coem ami ce lo ha in garage??
 
al147ex":1a6ciabf ha detto:
infatti gli ho mandato una mail a lele...
sapete per caso quanto vuole e che problema ha il suo??
coem ami ce lo ha in garage??

Voleva tenerne uno di riserva originale perchè aveva idee malsane sul proprio... poi mi sa che ha ripoggiato i piedi in questo mondo e non se n'è fatto niente...
 
a me sta faccenda non mi convince il bocchettone di aspirazione si trova talmente in alto che annegarlo è impossibile :sgrat)
se il bocchettone va sott'aqua vuol dire che uno è caduto in un fiume
mah.. . raccontala giusta va :inocchio)
 
Top