Skyrider":3j1o2czr ha detto:NickBari":3j1o2czr ha detto:E' accaduto a Gennaio 2008.
Mannaggia a te...ho letto la tua risposta e mi sto cagando adosso. :asd)
Che tu sappia posso fare qualcosa?
Avrei dovuto sentire dei rumorini?
Dimmi tutto, ti prego... :ka)
Altrimenti adesso non supererò più i 2.000 giri :cry:
Grazie
Nick
Purtroppo non sono meccanico, mi informo sicuramente e sento se c'é qualche sintomo a cui fare attenzione.
Nel caso del mio amico l'osservazione fu fatta a posteriori, ovverò lui sbiellò e si ricordò di aver 'guadato' una rotonda in modo allegro e il meccanico ci disse quello. Però aveva modificato l'aspirazione prima della scatola filtro e in un punto in cui il tubo correva basso e non era ben chiuso ingoiò acqua.
Al momento 'come' ti si spense? Hai notato resistenza all'avviamento successivo?
Sottoscrivo la domanda. :nod)peter2":bv8mr5qw ha detto:ma che assicurazione hai che paga una danno del genere???
intaccator":17rhw11h ha detto:Sottoscrivo la domanda. :nod)peter2":17rhw11h ha detto:ma che assicurazione hai che paga una danno del genere???
Mi son un terrùn!!!! :asd) :asd) :asd)Skyrider":2dfw0y8a ha detto:Marco147 2.0":2dfw0y8a ha detto:Maledetti... Mi fate venire voglia!!!
Soprattutto ora che su youtube si vedono tutte ste alfa 147 gta supercharged... che ficata sentire la gta che spopoffa!!! :asd) :asd) :asd)
Naaaa... fa minga el terùn :lol: :lol: :lol:
antoboy":1gunahtw ha detto:intaccator":1gunahtw ha detto:Sottoscrivo la domanda. :nod)peter2":1gunahtw ha detto:ma che assicurazione hai che paga una danno del genere???
Credo "eventi naturali", la ho anche io...
ue ma nascono come funghi sti v6 usati??147nos":2mkhidg0 ha detto:Urka che brutta storia! :jaw)
Se posso consigliare, prendi un motore completo usato e buttalo su, risparmi sicuro tempo e denaro!
squalettoge":1eq6p4a7 ha detto:non so manco se vi saran ancor ricambi dato che la catena 'e chiusa da tempo sarebbe caruccio scoprirlo ma mi pare che x 10 anni devono garantire almeno i ricambi.....
squalettoge":3vrybtcd ha detto:ue ma nascono come funghi sti v6 usati??147nos":3vrybtcd ha detto:Urka che brutta storia! :jaw)
Se posso consigliare, prendi un motore completo usato e buttalo su, risparmi sicuro tempo e denaro!
non so manco se vi saran ancor ricambi dato che la catena 'e chiusa da tempo sarebbe caruccio scoprirlo ma mi pare che x 10 anni devono garantire almeno i ricambi.....
al147ex":1a6ciabf ha detto:infatti gli ho mandato una mail a lele...
sapete per caso quanto vuole e che problema ha il suo??
coem ami ce lo ha in garage??