motor show 2007

simo__87":25y0guhy ha detto:
Marcon":25y0guhy ha detto:
simo__87":25y0guhy ha detto:
Selespeed":25y0guhy ha detto:
ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....

147 ducati 215/40 18? ma ke misura è?.....è 225?

meglio la 215/40 sotto la 147...è la misura migliore ke potessero scegliere

Non direi vista la poca scelta di marche disponibili. Il meglio è 225/40 18 che producono praticamente tutti.
Questo per evitare che un domani succeda come le 235/35 18 della GTA

l'importante è ke si trovino buone gomme anke con la 215/40 :ka)
la ritengo una misura migliore per la 147 perchè ha la stessa corda ke si avrebbe sul cerchi da 17...perciò il passaggio dai 17 ai 18 è quasi indolore in termini di prestazioni in accelerazione e ripresa :OK)

Ecco, il problema è che non si trovano buone gomme e, come succede spesso per le misure fuori standard, finisci anche col pagarle di più.
 
ho controllato su gomma diretto....

ho preso le Toyo come riferimento....per me le migliori qualità prezzo

215/40 146.10€ e 225/40 148.50€....stranamento costano + le 225
le 215/45 17 costano 129

ovviamente per le 225 si trovano il triploo se non di più come modelli....però ne bastano un paio, le toyo vanno già bene ad esempio.....solo dunlop,yokohama, toyo e continental ci sono da 215....manca anche per questa misura l'ottima michelin sport ps2, peccato
 
Selespeed":2a6p67fu ha detto:
ho controllato su gomma diretto....

ho preso le Toyo come riferimento....per me le migliori qualità prezzo

215/40 146.10€ e 225/40 148.50€....stranamento costano + le 225
le 215/45 17 costano 129

ovviamente per le 225 si trovano il triploo se non di più come modelli....però ne bastano un paio, le toyo vanno già bene ad esempio.....solo dunlop,yokohama, toyo e continental ci sono da 215....manca anche per questa misura l'ottima michelin sport ps2, peccato

Ok per le toyo, ma se volgio qualcosa di meglio? PS2 non ci sono, pzero non ci sono, re050 non ci sono, non parliamo poi di gomme invernali....

Continuo a sostenere che 225/40 18 sia la misura ideale, è quella che ti permette di dare al cliente la scelta più vasta, riuscendo ad accontentare sia il cliente sportivo che quello che prefersice il confort e la durata.
 
FEBIO5":3drfsa8h ha detto:
KRuSty19":3drfsa8h ha detto:
Ci sono stato anche io oggi! E ho fatto qualche foto.. Adesso le riduco, e le posto..

Un appunto sulle ragazze: x me al motorshow (ma anche in altre fiere) vale la regola "ragazza bella, macchina brutta" e viceversa (di ciospe che posavano agli stand bmw, audi, vw, erano tante; il contrario agli stand tipo renault, dacia, ...)
Unica eccezione: il gruppo fiat... Quasi tutte belle figliuole..!

stiamo aspettando le foto!!!! :sarcastic) :sarcastic) :p

Chiedo scusa... Ieri sera non ho più avuto tempo di postare... :capotto)

Cmq, le ho caricate su Flickr... Questo è il link...
http://www.flickr.com/photos/21220385@N04/sets/72157603419626887/
C'era una marea di gente, ho immortalato quello che ho potuto...

Tra l'altro, ho x caso assistito all'esibizione di Vittoriano Guareschi con la Ducati desmosedici... Era la prima volta che la sentivo girare dal vivo... Che dire... SPETTACOLO!!!!!!! :yep) :yep) :yep) Solo questo valeva i 24 euro del biglietto...
 
Sono appena tornato, ho giusto due fotine... ;)
pc100053rc7.jpg

pc100055xs9.jpg

:sbav)
 
cmq la 8c di quel colore......non dico che non mi piace......ma non è il SUO colore......immagino che hanno voluto cambiare, è sempre stata rossa......però BLU? non mi piace....
 
@:francescomora1985: La Gt sport non l'ho vista, c'era troppa gente... ho guardato solo 8c e alfa 147ducati!
@selespeed: In foto il colore non rende come in realtà, alla fine è questione di gusti ma a me così piace molto di più! ;) :OK)
 
Tornato anch'io per ora di cena, domani posto un pò di foto quando le avrò ridimensionate...

intanto mi spiegate una cosa... Come mai nello stand fiat c'erano solo 500???????
 
Eccovi qualche foto....

La F430 Scuderia



La 8c



147 Ducati



Brera (bellissimo questo grigio, da lontano sembra quasi bianco)



La Reventòn (mamma quanto mi prende sta macchina)





La R8

 
FEBIO5":3t52h7zf ha detto:
molto belle le foto complimenti!

ma sembra che ci fosse molta gente, o sbaglio??
Grazie! Cmq non tantissima, si girava più che tranquillamente.... Si sa che riuscire a fare delle foto decenti poi è sempre molto difficile! :asd)
 
better_vr":3t0z54aa ha detto:
Tornato anch'io per ora di cena, domani posto un pò di foto quando le avrò ridimensionate...

intanto mi spiegate una cosa... Come mai nello stand fiat c'erano solo 500???????

e se hai notato anche nello stend lacia mancavano delle auto, ce n'erano la metà delle già poche che producono, insomma fiat ha deciso di portare solo le macchine su cui punta maggiormente :cry: :cry:

per fiat poi puntare solo sulla 500 ....... :shrug03)
 
Top