motor show 2007

GabryPontePowerMix":1rzj0n00 ha detto:
Molto belle le foto.

Da alfista mi piace molto la brera safety car
belli i particolari della ducati vrs. (peccato solo quelli :sic) )
la 8c :X)


e la tipa nella brera :elio)
Non è una brera, ma una 159sw... :OK) E purtroppo per adesso è l'unica alfa che si vedrà girare in un campionato mondiale
 
Mat":3d7wxvlc ha detto:
Lilly80":3d7wxvlc ha detto:

io le ho fatte il giorno prima! :lol: :lol:

raga ma avete notato come sono migliori le guarnizioni della 147 ducati rispetto quelle delle nasone in circolazioni? a parte il colore che è grigio, sono anke + spesse!
Ah si??? Non ci ho neanche fatto caso, sarà che ero un pò distratto dalla super tipa che c'era al posto passeggero... Quasi quasi tiravo fuori le chiavi della :147) mia e le proponevo di fare un giro :asd) :asd) :asd)
 
better_vr":2xvsmzah ha detto:
Mat":2xvsmzah ha detto:
Lilly80":2xvsmzah ha detto:

io le ho fatte il giorno prima! :lol: :lol:

raga ma avete notato come sono migliori le guarnizioni della 147 ducati rispetto quelle delle nasone in circolazioni? a parte il colore che è grigio, sono anke + spesse!
Ah si??? Non ci ho neanche fatto caso, sarà che ero un pò distratto dalla super tipa che c'era al posto passeggero... Quasi quasi tiravo fuori le chiavi della :147) mia e le proponevo di fare un giro :asd) :asd) :asd)

azz che culo, quando io son salito sulla 147 ducati al posto che una supoer gnocca al lato passeggero c'era un mio amico.. :splat)
 
Lilly80":n8w9xtw0 ha detto:
better_vr":n8w9xtw0 ha detto:
Lilly80":n8w9xtw0 ha detto:
Com'era domenica 16? Era incasinato o c'era poca gente come l'anno scorso?
La mattina c'era poca gente....
ma nel pomeriggio ce n'era molta di più :nod) era abbastanza affollato

sabato sicuramente ce n'è stata molta di piu! cmq mi sa proprio che il motor show stia perdendo un pò di clienti..! forse che ci vorranno troppi soldi...
 
Mat":1tz1wrog ha detto:
Lilly80":1tz1wrog ha detto:
better_vr":1tz1wrog ha detto:
Lilly80":1tz1wrog ha detto:
Com'era domenica 16? Era incasinato o c'era poca gente come l'anno scorso?
La mattina c'era poca gente....
ma nel pomeriggio ce n'era molta di più :nod) era abbastanza affollato

sabato sicuramente ce n'è stata molta di piu! cmq mi sa proprio che il motor show stia perdendo un pò di clienti..! forse che ci vorranno troppi soldi...
Mah io sinceramente non credo anzi... L'anno scorso parlavano di 1 milione e 200 mila visitatori, quest'anno ho letto circa 100 mila in meno ma è anche vero che ci sono state alcune sfighe vedi neve,scioperi ecc.

Il fatto che nel weekend finale ci sia meno afflusso del primo secondo me si spiega col fatto che tanti hanno già avuto una settimana intera per andarci quindi è normale...


Cmq tornando al discorso gnocca, quella era veramente super... Hai presente quelle che sarei tornato 1 altro giorno fino a bologna solo per rivederla??? :asd) :asd) :sbav) :sbav)
 
Gano49":52ct7221 ha detto:
Quello strano nastro era per bloccare la ruota e non far andare la 147 in giro per lo stand (più precisamente contro la Maserati Granturismo proprio lì davanti)(che scena :rotolo) :rotolo) :rotolo) )... Abbiamo chiesto al tipo dello stand (anche se non ci sembrava molto convinto)

me lo auguro caldamente...anche se mi puzza un po'...cisono 2000 modi per tenere ferma un auto senza quei nastri antiestetici...bah...me lo auguro davvero con tutto il cuore..
 
Top