Bellissimi i cerchi dalla 147Ducati, devo riconoscere che in fatto di cerchi di primo equipaggiamento l'AlfaRomeo ci vizia...... :nod)
Come in tutte le nuove è dove ci sono i tastini per regolare i fari, mode ecc... ietro la leva dela frecce per intenderci!Mollan":3k0s6f4w ha detto:Ma scusate...se il tasto sport è lì...dove l'han messo il "TCS OFF" ?
spino":o2w21x8n ha detto:FEBIO5":o2w21x8n ha detto:il tasto sport era già consumato e oggi era il primo giorno...... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) .................. evito di fare commenti :mad2)
Dalla foto non lo vedo consumato. È lo stile delle lettere che è fatto così, con delle specie di vuoti tra i tratti...
simo__87":hwmtde0h ha detto:
hai fotografato Mauro Coppini :?: :hail)
pierluigi84":1yl7szyo ha detto:a parte una applauso x il grande M.Coppini, mi incuriosisce molto A3 cabrio.. sapresti dirmi se il tetto era di tela??
bella la 147 Ducati :matto)
Becca147Mjet":1d389to1 ha detto:ma altre foto della 47 Ducati non ne hai fatto?
KRuSty19":3104dqy2 ha detto:Ci sono stato anche io oggi! E ho fatto qualche foto.. Adesso le riduco, e le posto..
Un appunto sulle ragazze: x me al motorshow (ma anche in altre fiere) vale la regola "ragazza bella, macchina brutta" e viceversa (di ciospe che posavano agli stand bmw, audi, vw, erano tante; il contrario agli stand tipo renault, dacia, ...)
Unica eccezione: il gruppo fiat... Quasi tutte belle figliuole..!
Selespeed":18v9mz13 ha detto:ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....
147 ducati 215/40 18? ma ke misura è?.....è 225?
cmq ci vogliono cerchi 8c style...sotto la BRERAAAA
Xp2200":pgts7g7s ha detto:Io ci vado questo martedi, dovrebbero anche farmi fare un giro sulla 8c competizione :lingua)
Selespeed":h7v45yo9 ha detto:ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....
FEBIO5":37trxzux ha detto:Xp2200":37trxzux ha detto:Io ci vado questo martedi, dovrebbero anche farmi fare un giro sulla 8c competizione :lingua)
che :culo) perchè tu sì e io no??? :cry: :cry:
simo__87":1ri0a7bb ha detto:Selespeed":1ri0a7bb ha detto:ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....
meglio la 215/40 sotto la 147...è la misura migliore ke potessero scegliere
slimshadyfully":15xdljzv ha detto:Mi hai fatto rivenire voglio di motor show;dopo un anno sabbatico...fine settimana mi organizzo e parto :sarcastic)
Se non altro per salire sopra la 147ducati
Scusa ma quella pagani viene venduta alla modica cifra?!?mi sa ke sta versione supera il prezzo di una enzo :asd)
Marcon":1ggmii8b ha detto:simo__87":1ggmii8b ha detto:Selespeed":1ggmii8b ha detto:ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....
meglio la 215/40 sotto la 147...è la misura migliore ke potessero scegliere
Non direi vista la poca scelta di marche disponibili. Il meglio è 225/40 18 che producono praticamente tutti.
Questo per evitare che un domani succeda come le 235/35 18 della GTA