motor show 2007

Bellissimi i cerchi dalla 147Ducati, devo riconoscere che in fatto di cerchi di primo equipaggiamento l'AlfaRomeo ci vizia...... :nod)
 
Mollan":3k0s6f4w ha detto:
Ma scusate...se il tasto sport è lì...dove l'han messo il "TCS OFF" ?
Come in tutte le nuove è dove ci sono i tastini per regolare i fari, mode ecc... ietro la leva dela frecce per intenderci! ;)
 
FEBIO5":15t706p6 ha detto:
dscn1277fv8.jpg

hai fotografato Mauro Coppini :?: :hail)
 
a parte una applauso x il grande M.Coppini, mi incuriosisce molto A3 cabrio.. sapresti dirmi se il tetto era di tela??
bella la 147 Ducati :matto)
 
spino":o2w21x8n ha detto:
FEBIO5":o2w21x8n ha detto:
il tasto sport era già consumato e oggi era il primo giorno...... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) .................. evito di fare commenti :mad2)

Dalla foto non lo vedo consumato. È lo stile delle lettere che è fatto così, con delle specie di vuoti tra i tratti...

no certo non è consumato, anche perchè sennò il primo giorno di motor show già consumato.... :matto)

la mia era più una provocazione perchè anche chi era con me ha detto che a prima vista aveva quell'effeto "consumato" che a me non piace per nulla!!!
 
pierluigi84":1yl7szyo ha detto:
a parte una applauso x il grande M.Coppini, mi incuriosisce molto A3 cabrio.. sapresti dirmi se il tetto era di tela??
bella la 147 Ducati :matto)

guarda è solo un prototipo se ho ben capito, perchè all'audi ci sono arrivato che era già tardi e stavano chiudendo, ma dovrebbe essere di tela
 
Ci sono stato anche io oggi! E ho fatto qualche foto.. Adesso le riduco, e le posto..

Un appunto sulle ragazze: x me al motorshow (ma anche in altre fiere) vale la regola "ragazza bella, macchina brutta" e viceversa (di ciospe che posavano agli stand bmw, audi, vw, erano tante; il contrario agli stand tipo renault, dacia, ...)
Unica eccezione: il gruppo fiat... Quasi tutte belle figliuole..!
 
ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....

147 ducati 215/40 18? ma ke misura è?.....è 225?

cmq ci vogliono cerchi 8c style...sotto la BRERAAAA
 
KRuSty19":3104dqy2 ha detto:
Ci sono stato anche io oggi! E ho fatto qualche foto.. Adesso le riduco, e le posto..

Un appunto sulle ragazze: x me al motorshow (ma anche in altre fiere) vale la regola "ragazza bella, macchina brutta" e viceversa (di ciospe che posavano agli stand bmw, audi, vw, erano tante; il contrario agli stand tipo renault, dacia, ...)
Unica eccezione: il gruppo fiat... Quasi tutte belle figliuole..!

stiamo aspettando le foto!!!! :sarcastic) :sarcastic) :p
 
Selespeed":h7v45yo9 ha detto:
ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....

147 ducati 215/40 18? ma ke misura è?.....è 225?

meglio la 215/40 sotto la 147...è la misura migliore ke potessero scegliere
 
FEBIO5":37trxzux ha detto:
Xp2200":37trxzux ha detto:
Io ci vado questo martedi, dovrebbero anche farmi fare un giro sulla 8c competizione :lingua)

che :culo) perchè tu sì e io no??? :cry: :cry:

Era un'iniziativa che promuovevano su Myalfaromeo, e per mia fortuna sono rientrato tra gli invitati alfaromeo al Motorshow :)
 
simo__87":1ri0a7bb ha detto:
Selespeed":1ri0a7bb ha detto:
ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....

147 ducati 215/40 18? ma ke misura è?.....è 225?

meglio la 215/40 sotto la 147...è la misura migliore ke potessero scegliere

Non direi vista la poca scelta di marche disponibili. Il meglio è 225/40 18 che producono praticamente tutti.
Questo per evitare che un domani succeda come le 235/35 18 della GTA
 
slimshadyfully":15xdljzv ha detto:
Mi hai fatto rivenire voglio di motor show;dopo un anno sabbatico...fine settimana mi organizzo e parto :sarcastic)
Se non altro per salire sopra la 147ducati
Scusa ma quella pagani viene venduta alla modica cifra?!?mi sa ke sta versione supera il prezzo di una enzo :asd)

Dovrebbe essere intorno ai 700/750k €.
La enzo da nuova veniva sui 650k€ ora l'usato lo si trova vicino al milione di €
 
Marcon":1ggmii8b ha detto:
simo__87":1ggmii8b ha detto:
Selespeed":1ggmii8b ha detto:
ragazzi scusate sono io che non vedo bene o è così.....

147 ducati 215/40 18? ma ke misura è?.....è 225?

meglio la 215/40 sotto la 147...è la misura migliore ke potessero scegliere

Non direi vista la poca scelta di marche disponibili. Il meglio è 225/40 18 che producono praticamente tutti.
Questo per evitare che un domani succeda come le 235/35 18 della GTA

l'importante è ke si trovino buone gomme anke con la 215/40 :ka)
la ritengo una misura migliore per la 147 perchè ha la stessa corda ke si avrebbe sul cerchi da 17...perciò il passaggio dai 17 ai 18 è quasi indolore in termini di prestazioni in accelerazione e ripresa :OK)
 
Top