MotoGP 2010 [ufficiale: Vale è in Ducati]

welcome back rolling Stoner...

Cmq cazzarola ... Lorenzo andava come un missile... sempre invece in tema pollo....Pedrosa è na quaglia :lol: :lol: :lol: :lol:

si delinea la sfida-rivincita tra Rossi e Lorenzo, che sembra aver imparato a non cadere più.

Stoner pare alla frutta già ora, ma siamo solo alla terza gara.

yugs":d4294p5g ha detto:
si delinea la sfida-rivincita tra Rossi e Lorenzo, che sembra aver imparato a non cadere più.

Stoner pare alla frutta già ora, ma siamo solo alla terza gara.
credo che le modifiche fatte alla moto hanno modificato la sensibilita e tenuta della ruota anteriore,sulla quale lui faceva la differenza tempo fa. Secondo me ritornando indietro,sulla moto di 20 mesi fa sarebbe di nuovo in palla! Dovrebbe guidare un po piu piano all inizio,e non strafare,e inparare a guidare nell gruppo fra le moto!

Alucard":kagsycvv ha detto:
welcome back rolling Stoner...

Cmq cazzarola ... Lorenzo andava come un missile... sempre invece in tema pollo....Pedrosa è na quaglia :lol: :lol: :lol: :lol:
si veramente.....Pedrosa lo definirei come il buon Mingardi ne "la fira ed san Lazer"....

"quaglia maschio di grosse dimensioni.......QUAIAN!" :lol:

beh è innegabile che l'età avanza, non è più un giovotto ...il danno alla spalla non è guaribile, ora la frattura esposta. Il mondiale è andato... ma forse aprirà un nuovo futuro per Vale...magari sulle 4 ruote, magari con un cavallo rampante...

garamant":3bb6cnbg ha detto:
Penso che sia ormai iniziato il periodo di discesa di questo grandissimo campione...

ellamiseria addirittura? :ka)

allora lorenzo per le cadute del primo anno si sarebbe dovuto ritirare? (danni a caviglie ecc)

Non si è mai fatto male seriamente in carriera, purtroppo per la legge dei grandi numeri prima o poi può accadere, è stato oggi..

Bè non dico che è un pilota finito,anzi.Però con l'età che avanza e qualche acciacchino (vedi spalla) e in più il dover recuperare da questo brutto infortunio,penso che anche psicologicamente sia dura riprendersi completamente,soprattutto per uno come Rossi,che di infortuni non ne ha quasi mai avuti.
A favore di Lorenzo gioca l'età, che gli permette di riprendersi facilmente e velocemente senza problemi.

p.s. per la cronaca,spero proprio che il mio pensiero sia sbagliato e che rientri più forte di prima e magari ,coronando il mio (e penso di molti)sogno di vederlo in ducati.

MAD147":c2hrspn2 ha detto:
garamant":c2hrspn2 ha detto:
Aggiorno.Ahimè confermata la frattura, ed è anche più grave del previsto, almeno 2 o 3 mesi di stop ,senza complicazioni.

http://www.gazzetta.it/Motori/Motom...ibere-si-fa-male-valentino-704269731459.shtml

Penso che sia ormai iniziato il periodo di discesa di questo grandissimo campione...

Per una frattura finisce un pilota del calibro di Valentino Rossi? La vedo remota come ipotesi.

più che la frattura...quello che fa paura è la spalla..lo stesso Rossi ieri lo ha ammesso che il problema era "reale"

Mi dispiace per Rossi, c'è da dire che, considerato il suo sport, è stato abbastanza fortunato sul fronte infortuni, a parte oggi naturalmente, ci può stare però in tanti anni di professionismo!

diciamo che ora ha tutto l'anno per riprendersi al 100% dai danni fisici, poi il prossimo anno le sue motivazioni saranno quelle di tornare in sella e vincere anche dopo un infortunio di questo tipo.

speriamo che sia così(che riprenda ) , ma anche per me invece molla le moto e và su 4 :drive) prima rally e poi F1
certo che peccato però , chi lo rivede un fenomeno così in gp :cry:

anche io la vedo grigia...

un conto è farsi male a 18 anni, un'altro a 30...

non dico che è finito, per l'amor del cielo, ma non so se riprenderà ai suoi livelli...

convivere con dolori, fastidi ecc non è bello per lo sport che fa

peccato...