mi hai rubato le parole...sicuramente ci sarà da divertirsi...joker66":3ef0vsed ha detto:chissà quando si troverà valentino alle spalle il gibe cosa farà ... :lol:
si è operato ad una spalla,quindi ha saltato questi testjoker66":1jcvvtq6 ha detto:non vedo gibernau ... :sgrat) già sparito?
thranduil":16g57ewb ha detto:tanto per scendere ad argomenti meno stellari, oggi ero in palestra con roberto locatelli, l'ex campione 125, e diceva di sentirsi miracolato non solo per gli incidenti bruttissimmi che l'hanno perseguitato negli anni scorsi, ma soprattutto per avere conservato una sella sotto al culo per questo gramissimo 2009 della 250, probabilmente l'ultimo della storia :cry:
:OK) :grazie)fillojtd":3gcrpg4t ha detto:si è operato ad una spalla,quindi ha saltato questi testjoker66":3gcrpg4t ha detto:non vedo gibernau ... :sgrat) già sparito?
si,anche se l'anno prossimo potrà ancora gareggiare insieme alla moto2 come fù per la motogp nel 2002Alfetto Q2":ze8c5k13 ha detto:thranduil":ze8c5k13 ha detto:tanto per scendere ad argomenti meno stellari, oggi ero in palestra con roberto locatelli, l'ex campione 125, e diceva di sentirsi miracolato non solo per gli incidenti bruttissimmi che l'hanno perseguitato negli anni scorsi, ma soprattutto per avere conservato una sella sotto al culo per questo gramissimo 2009 della 250, probabilmente l'ultimo della storia :cry:
Scusate la mia disinformazione a riguardo...ma allora è certa la notizia che la 250 uscira' di scena l'anno prossimo?
su itagghia 1yugs":2thflzev ha detto:ma la fanno vedere ancora in chiaro la motoGP quest'anno?
Alucard":2aut9h09 ha detto:su itagghia 1yugs":2aut9h09 ha detto:ma la fanno vedere ancora in chiaro la motoGP quest'anno?
Jtdstyle":yq5rycx5 ha detto:Alucard":yq5rycx5 ha detto:su itagghia 1yugs":yq5rycx5 ha detto:ma la fanno vedere ancora in chiaro la motoGP quest'anno?
E come mai c'è un canale dedicato su mediaset premium? :scratch) secondo me all'ultimo decideranno di metterlo a pagamento...
Jtdstyle":2npyfvx1 ha detto:Faranno sia in chiaro che a pagamento mi sa...
Difficilmente segherebbero il mitico Guido Meda :OK)
http://www.digitalia08.it/Prodotto/221/221.shtml?90
e sopratutto gibbbbbernau pippa! :lol: :lol: :lol:francescoalfa":fcip5lc5 ha detto:Ducati fortissima e Stoner in forma smagliante :?:
Si prospetta un bel campionato!!