Alucard":3auuv3mb ha detto:Stefano07":3auuv3mb ha detto:Non c'è stata storia.... Bravo Vale, ma....
FORZA DUCATI & STONNER!!!!!!!
:quote) :quote) stonner mi mancava....
Cimino80":2tqc1dor ha detto:la Ducati rimane un'incognita (Stoner a parte ovviamente)
desmo4":3n150nh1 ha detto:E' vero, solo Stoner ci va come un lippa.. sarà merito di Adriana!!!!
bè adesso non è che se uno è davanti deve lasciare il posto a rossi senza replicare,rossi ha sbagliato la partenza e ha dovuto fare dei sorpassi per rimediare,questa volta difendo anche melandri,perchè se non fosse stato per il dritto si sarebbe classificato nei primi 10 e con una kawasaki senza sviluppo non è una cosa da poco,anche de angelis per me ha fatto una manovra non troppo scorretta,purtroppo si è impennata la moto e come tu ben sai con la sola ruota dietro e in accelerazione si curva poco,infatti appena ha potuto ha subito cercato di evitare pedrosa,ma purtroppo lo ha preso(non bisogna lamentarsi per ogni sportellata,guardate la leva del freno di spies della corsa sbk di domenica )inoltre difendo anche gibernau,con tutti i problemi fisici che ha attulamente ha fatto una gara onesta(era indeciso se correre o meno)Lacco79":2xyd4lng ha detto:Mi inchino alla Ducati e a quel gran manico di Stoner! :hail) sembra che se ne sbatta di quello che succeda e tenga sempre giù la manopola del gas...incredibile!!!Ottimo come sempre Valentino :worship) , peccato per quella posizione persa al via e quelli col triciclo che gli hanno fatto perdere tempo prezioso, vedasi il povero Capirossi e quell'inutile sorpasso di Lorenzo che ok ci ha provato ma è stata solo una rottura di zebedei.Complimenti comunque anche a lui, finalmente è tornato competitivo come un tempo. Grandissimo Dovizioso, mi piace ha della stoffa, peccato che la rc212 l'abbia abbandonato...Melandri sarebbe meglio lo ingaggiassero come testimonial al motor show :lol:
Menzione di disonore a DeAngelis, cazzarola non si fa così!! hmamma) dopo Gresini ha ben da dire che in uscita di curva la moto si è impennata e bla bla bla, ma intanto Dani stava per fare un gran botto.
Comunque sia, il campionato si prospetta interessante, speriamo in qualche bel duello. :nod)
Ma....a proposito..Gibernau è andato per funghi? :asd)
fillojtd":3vfupz92 ha detto:bè adesso non è che se uno è davanti deve lasciare il posto a rossi senza replicare,rossi ha sbagliato la partenza e ha dovuto fare dei sorpassi per rimediare,questa volta difendo anche melandri,perchè se non fosse stato per il dritto si sarebbe classificato nei primi 10 e con una kawasaki senza sviluppo non è una cosa da poco,anche de angelis per me ha fatto una manovra non troppo scorretta,purtroppo si è impennata la moto e come tu ben sai con la sola ruota dietro e in accelerazione si curva poco,infatti appena ha potuto ha subito cercato di evitare pedrosa,ma purtroppo lo ha preso(non bisogna lamentarsi per ogni sportellata,guardate la leva del freno di spies della corsa sbk di domenica
Ma certo, se ne hai di più e lo sorpassi, niente da dire ci mancherebbe, ma avere una moto che va meno, attaccarsi ai freni per passare chi ti sta davanti, sapendo che alla prossima curva ti passa...insomma...vabbè dai. Melandri si sarebbe, condizionale classificato tra i primi 10 ovvero, ha fatto un dritto, è una socca e ha fatto poi quel che ha fatto, gli altri non hanno fatto dritti, e quando li fanno sanno recuperare...insomma un pilotino della domenica... :tired) anche perchè Melandri a parte col team Gresini-Honda con qualsiasi altra moto sembra che non sappia andare... effettivamente su DeAngelis hai ragione, ho rivisto meglio il fotogramma. :OK)fillojtd":1hw5z83x ha detto:bè adesso non è che se uno è davanti deve lasciare il posto a rossi senza replicare,rossi ha sbagliato la partenza e ha dovuto fare dei sorpassi per rimediare,questa volta difendo anche melandri,perchè se non fosse stato per il dritto si sarebbe classificato nei primi 10 e con una kawasaki senza sviluppo non è una cosa da poco,anche de angelis per me ha fatto una manovra non troppo scorretta,purtroppo si è impennata la moto e come tu ben sai con la sola ruota dietro e in accelerazione si curva poco,infatti appena ha potuto ha subito cercato di evitare pedrosa,ma purtroppo lo ha preso(non bisogna lamentarsi per ogni sportellata,guardate la leva del freno di spies della corsa sbk di domenica )inoltre difendo anche gibernau,con tutti i problemi fisici che ha attulamente ha fatto una gara onesta(era indeciso se correre o meno)Lacco79":1hw5z83x ha detto:Mi inchino alla Ducati e a quel gran manico di Stoner! :hail) sembra che se ne sbatta di quello che succeda e tenga sempre giù la manopola del gas...incredibile!!!Ottimo come sempre Valentino :worship) , peccato per quella posizione persa al via e quelli col triciclo che gli hanno fatto perdere tempo prezioso, vedasi il povero Capirossi e quell'inutile sorpasso di Lorenzo che ok ci ha provato ma è stata solo una rottura di zebedei.Complimenti comunque anche a lui, finalmente è tornato competitivo come un tempo. Grandissimo Dovizioso, mi piace ha della stoffa, peccato che la rc212 l'abbia abbandonato...Melandri sarebbe meglio lo ingaggiassero come testimonial al motor show :lol:
Menzione di disonore a DeAngelis, cazzarola non si fa così!! hmamma) dopo Gresini ha ben da dire che in uscita di curva la moto si è impennata e bla bla bla, ma intanto Dani stava per fare un gran botto.
Comunque sia, il campionato si prospetta interessante, speriamo in qualche bel duello. :nod)
Ma....a proposito..Gibernau è andato per funghi? :asd)
follettodisgraziato":1h8vqr3s ha detto:Premetto che non voglio far nessun tipo di polemica e che sono un'amante della motogp (sono 8 anni di fila che non perdo l'appuntamento del mugello e 2 con Misano), ma la prima gara della stagione è stata un pò deludente x lo spettacolo. Spero che il resto della stagione mi smentisca, ma per ora la Sbk mi tiene decisamente più attaccato al video.
quoto: nella motogp sembra che i protagonisti siano solo 2, nella sbk è sempre guerra aperta :nod)follettodisgraziato":2gz8c3de ha detto:Premetto che non voglio far nessun tipo di polemica e che sono un'amante della motogp (sono 8 anni di fila che non perdo l'appuntamento del mugello e 2 con Misano), ma la prima gara della stagione è stata un pò deludente x lo spettacolo. Spero che il resto della stagione mi smentisca, ma per ora la Sbk mi tiene decisamente più attaccato al video.
Alucard":1aq19fpt ha detto:Stefano07":1aq19fpt ha detto:Melandri.....ma che cacchio corre a fare? era ultimo con la ducati, è ancora ultimo con la nuova moto (novizi a parte...)
Facciamo una petizione per fargli risparmiare gomme e benzina e farlo piazzare ultimo senza disputare la gara? :crepap)
Cimino80":y3j1kuov ha detto:Per essere una pista poco congeniale alla yamaha non è poi andata così male come temevano considerando che hanno piazzato 3 moto nei primi 4 posti...
Il discorso è semplice...quelli delle Honda non hanno fatto dritti e sono arrivati prima di lui... :lol: ergo sono piloti più "bravi"..... :ka)SS 65 is my home":3tpra49h ha detto:Alucard":3tpra49h ha detto:Stefano07":3tpra49h ha detto:Melandri.....ma che cacchio corre a fare? era ultimo con la ducati, è ancora ultimo con la nuova moto (novizi a parte...)
Facciamo una petizione per fargli risparmiare gomme e benzina e farlo piazzare ultimo senza disputare la gara? :crepap)
Forse abbiamo visto 2 gare diverse...
Senza il lungo nella sabbia arrivava davanti a praticamente tutte le Honda.