MotoGP 2009

stoner oggi li ha uccisi tutti :asd)
quando tutti stavano facendo di tutto per abbassare il suo tempo,entra lui e toglie mezzo secondo come ridere :asd)
 
yugs":1mgscfiw ha detto:
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/Primo_Piano/2009/04/09/valentino.shtml

un po' di statistiche sui prossimi record a portata di Rossi. :D
un vero peccato che non riesca a raggiungerli :asd)
 
Il Vale non andava più piano. Se Stoner non si fosse smaterializzato al via allora sarebbe stata una bella battaglia. Lo sarà!

Melandri ghiaione. Pure recidivo.
 
Stefano07":11p18k2s ha detto:
Non c'è stata storia.... Bravo Vale, ma....

FORZA DUCATI & STONNER!!!!!!!


:quote) :quote) stonner mi mancava....

peccato per la partenza, altrimenti sarebbe stata una replica di laguna seca...invece così è stata una gara noiosissima.

Melandri.....ma che cacchio corre a fare? era ultimo con la ducati, è ancora ultimo con la nuova moto (novizi a parte...)
Facciamo una petizione per fargli risparmiare gomme e benzina e farlo piazzare ultimo senza disputare la gara? :crepap)
 
sarà un altro bel campionatone...

oltre ai due fenomeni là davanti..ho visto un ritrovato lorenzo dopo tutte le cadute e guai dello scorso mondiale...un capirex veloce, mi dispiace un sacco per la caduta.
 
Credo che durante il lento riavvicinamento di Vale, Stoner si sia tenuto nel polso qualche decimo.

Si, la Desmosedici ne aveva ancora un po.. :?: :?: :?:

Altra storia sarebbe stata tirare fuori quei 2/3 decimi al giro con Vale negli scarichi. Stoner ha fatto indubbiamente bene a mettere subito 3 secondi tra lui e Vale. Che poi a dirla tutta ce li ha messi Capirossi.
 
Top