Elena79BO":3dyfvhmv ha detto:E Lorenzo come lo cataloghi che si è bruciato pure questa occasione?! :crepap)MAD147":3dyfvhmv ha detto:Sono anche cose come questa che fanno la differenza tra un ragioniere come pedrosa, un buon pilota come rolling stoner e la divinità delle due ruote che corrisponde al nome di rossi.
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :splat)MAD147":1eli79y2 ha detto:Elena79BO":1eli79y2 ha detto:E Lorenzo come lo cataloghi che si è bruciato pure questa occasione?! :crepap)MAD147":1eli79y2 ha detto:Sono anche cose come questa che fanno la differenza tra un ragioniere come pedrosa, un buon pilota come rolling stoner e la divinità delle due ruote che corrisponde al nome di rossi.
Piromane... :asd) :asd) :asd)
anche l'anno scorso quando gli è morto il nonno a indy sembrava gli forse morto un canarino...mahdesmo4":15lgruc5 ha detto:Infatti quando ha dichiarato "mi sono divertito.. Derapate della Madonna" mi è scaduto un pò.
Poteva stasse zitto,
fillojtd":3ap5pzyq ha detto:anche l'anno scorso quando gli è morto il nonno a indy sembrava gli forse morto un canarino...mahdesmo4":3ap5pzyq ha detto:Infatti quando ha dichiarato "mi sono divertito.. Derapate della Madonna" mi è scaduto un pò.
Poteva stasse zitto,
purtroppo rossi vincerà anche questo mondiale,quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lorenzo ha rovinato tutto...stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
:muaha) in effetti l'ho scritta male,valentino correva a indy e il nonno è morto a tavulliadesmo4":3880sb5b ha detto:fillojtd":3880sb5b ha detto:anche l'anno scorso quando gli è morto il nonno a indy sembrava gli forse morto un canarino...mahdesmo4":3880sb5b ha detto:Infatti quando ha dichiarato "mi sono divertito.. Derapate della Madonna" mi è scaduto un pò.
Poteva stasse zitto,
purtroppo rossi vincerà anche questo mondiale,quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lorenzo ha rovinato tutto...stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
il nonno ebbe un incidente a indianapolis?? Stock car??
quando ho visto Lorenzo cadere alla partenza mi è venuta voglia di spegnere il televisore...mondiale che si potrebbe chiudere a Sepang già con una vittoria di Lorenzo e un 4 posto di Rossi, quindi a meno di cadute clamorose Valentino ha già il mondiale in tasca! Peccato perchè una lotta all'ultimo era divertente!fillojtd":2f09shn3 ha detto:anche l'anno scorso quando gli è morto il nonno a indy sembrava gli forse morto un canarino...mahdesmo4":2f09shn3 ha detto:Infatti quando ha dichiarato "mi sono divertito.. Derapate della Madonna" mi è scaduto un pò.
Poteva stasse zitto,
Io sono un tifoso di Rossi, ma quando sento questi discorsi mi viene proprio a schifo...fillojtd":2fhpsi6w ha detto:stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
ma come fai a dire una cosa del genere? oggi ha fatto una gran gara, ok, ma da qui ad ipotizzarne una vittoria mondiale ... ce ne vuole.fillojtd":366xw5v1 ha detto:...stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
Scusa ,ma questa e un po grossa! :eek13)fillojtd":1sy8l4ng ha detto:stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
non ho capito cosa vuoi dire...con chi ce l'hai?francescoalfa":3szqh542 ha detto:Io sono un tifoso di Rossi, ma quando sento questi discorsi mi viene proprio a schifo...fillojtd":3szqh542 ha detto:stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
Tutto quello che fa è giusto e ha un suo perchè, anche se si scopa la moglie di qualche persona l'ha fatto perchè serviva per gasarlo nella gara successiva...
ma per piacere dai!
Gli altri vincono solo per sua volontà, gli altri non hanno meriti e sono eterne schiappe...
Ero daccordo con te e poi c'ho aggiunto del miofillojtd":2meck4zr ha detto:non ho capito cosa vuoi dire...con chi ce l'hai?francescoalfa":2meck4zr ha detto:Io sono un tifoso di Rossi, ma quando sento questi discorsi mi viene proprio a schifo...fillojtd":2meck4zr ha detto:stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
Tutto quello che fa è giusto e ha un suo perchè, anche se si scopa la moglie di qualche persona l'ha fatto perchè serviva per gasarlo nella gara successiva...
ma per piacere dai!
Gli altri vincono solo per sua volontà, gli altri non hanno meriti e sono eterne schiappe...
joker66":33gy0wgu ha detto:ribadisco il mio concetto: se fosse stata una gara di quelle in cui devi vincere per forza, rossi avrebbe certamente osato di più e a mio avviso avrebbe vinto. è intelligente e visto che lorenzo era ko, si è accontentato del 2° posto. ma accontentarsi non è da rossi :elio)
A parte che in tale commento ci vedo poco di pertinente con la questione in causa, ma non si mette in dubbio il valore di questo Campione (con la C maiuscola eh), nella gara specifica non ne aveva per stare davanti a Stoner, vuoi perchè la moto non glielo consentiva, vuoi perchè non gradiva più di tanto la pista, vuoi che Stoner era nello stesso tempo nella pista di casa... allora tutto questo fa si che non riesci a vincere, non ci vedo nulla di male, tutti i campioni mica possono vincere ogni gara e ogni anno il mondiale :ka)Cervantes":28tnd9na ha detto:Vale è il più forte....
lo dico solo perchè ha buttato via il mondiale...yugs":28uvee0p ha detto:anche mia nonna con le ruote sarebbe una carriola. :asd)
Allora manteniamo questo profilo peer dire che:
- se lorenzo non fosse mai caduto sarebbe primo
- se rossi non fosse caduto in due gare avrebbe ipotecato il titolo a misano
dai su.
fillojtd":18i0d7jj ha detto:lo dico solo perchè ha buttato via il mondiale...yugs":18i0d7jj ha detto:anche mia nonna con le ruote sarebbe una carriola. :asd)
Allora manteniamo questo profilo peer dire che:
- se lorenzo non fosse mai caduto sarebbe primo
- se rossi non fosse caduto in due gare avrebbe ipotecato il titolo a misano
dai su.
... e senza prendersi 3-4 gare di pausa per riaversi dalle ... mazzate che Qualcuno gli ha rifilato :elio)Friendevil":2dp3e5w2 ha detto:... lo voglio vedere in lotta per il titolo con tutte le pressioni del caso addosso :OK)