MotoGP 2009

Infatti quando ha dichiarato "mi sono divertito.. Derapate della Madonna" mi è scaduto un pò.

Poteva stasse zitto,

Elena79BO":3dyfvhmv ha detto:
MAD147":3dyfvhmv ha detto:
Sono anche cose come questa che fanno la differenza tra un ragioniere come pedrosa, un buon pilota come rolling stoner e la divinità delle due ruote che corrisponde al nome di rossi. ;)
E Lorenzo come lo cataloghi che si è bruciato pure questa occasione?! :crepap)

Piromane... :asd) :asd) :asd)

MAD147":1eli79y2 ha detto:
Elena79BO":1eli79y2 ha detto:
MAD147":1eli79y2 ha detto:
Sono anche cose come questa che fanno la differenza tra un ragioniere come pedrosa, un buon pilota come rolling stoner e la divinità delle due ruote che corrisponde al nome di rossi. ;)
E Lorenzo come lo cataloghi che si è bruciato pure questa occasione?! :crepap)

Piromane... :asd) :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :splat)

desmo4":15lgruc5 ha detto:
Infatti quando ha dichiarato "mi sono divertito.. Derapate della Madonna" mi è scaduto un pò.

Poteva stasse zitto,
anche l'anno scorso quando gli è morto il nonno a indy sembrava gli forse morto un canarino...mah
purtroppo rossi vincerà anche questo mondiale,quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lorenzo ha rovinato tutto...stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....

fillojtd":3ap5pzyq ha detto:
desmo4":3ap5pzyq ha detto:

Poteva stasse zitto,
anche l'anno scorso quando gli è morto il nonno a indy sembrava gli forse morto un canarino...mah
purtroppo rossi vincerà anche questo mondiale,quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lorenzo ha rovinato tutto...stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....

il nonno ebbe un incidente a indianapolis?? Stock car??

desmo4":3880sb5b ha detto:
fillojtd":3880sb5b ha detto:
desmo4":3880sb5b ha detto:

Poteva stasse zitto,

il nonno ebbe un incidente a indianapolis?? Stock car??
:muaha) in effetti l'ho scritta male,valentino correva a indy e il nonno è morto a tavullia

fillojtd":2f09shn3 ha detto:
desmo4":2f09shn3 ha detto:

Poteva stasse zitto,
quando ho visto Lorenzo cadere alla partenza mi è venuta voglia di spegnere il televisore...mondiale che si potrebbe chiudere a Sepang già con una vittoria di Lorenzo e un 4 posto di Rossi, quindi a meno di cadute clamorose Valentino ha già il mondiale in tasca! Peccato perchè una lotta all'ultimo era divertente!

fillojtd":2fhpsi6w ha detto:
stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
Io sono un tifoso di Rossi, ma quando sento questi discorsi mi viene proprio a schifo...
Tutto quello che fa è giusto e ha un suo perchè, anche se si scopa la moglie di qualche persona l'ha fatto perchè serviva per gasarlo nella gara successiva...
ma per piacere dai!
Gli altri vincono solo per sua volontà, gli altri non hanno meriti e sono eterne schiappe...

fillojtd":366xw5v1 ha detto:
...stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
ma come fai a dire una cosa del genere? oggi ha fatto una gran gara, ok, ma da qui ad ipotizzarne una vittoria mondiale ... ce ne vuole.

grossa dove??considerando che in pratica non ha fatto 6 gare ed è ancora terzo nel mondiale...
vedremo l'anno prossimo,da quando è tornato ha fatto un primo e un secondo posto,poi non voglio ricordare cosa sia stare fermo dei mesi in uno sport di alto livello come questo...

francescoalfa":3szqh542 ha detto:
fillojtd":3szqh542 ha detto:
stoner fenomeno niente da dire,senza i problemi che avuto sarebbe stato suo il mondiale quest'anno....
Io sono un tifoso di Rossi, ma quando sento questi discorsi mi viene proprio a schifo...
Tutto quello che fa è giusto e ha un suo perchè, anche se si scopa la moglie di qualche persona l'ha fatto perchè serviva per gasarlo nella gara successiva...
ma per piacere dai!
Gli altri vincono solo per sua volontà, gli altri non hanno meriti e sono eterne schiappe...
non ho capito cosa vuoi dire...con chi ce l'hai?

fillojtd":2meck4zr ha detto:
francescoalfa":2meck4zr ha detto:
fillojtd":2meck4zr ha detto:
ma per piacere dai!
non ho capito cosa vuoi dire...con chi ce l'hai?
Ero daccordo con te e poi c'ho aggiunto del mio :p

joker66":33gy0wgu ha detto:
ribadisco il mio concetto: se fosse stata una gara di quelle in cui devi vincere per forza, rossi avrebbe certamente osato di più e a mio avviso avrebbe vinto. è intelligente e visto che lorenzo era ko, si è accontentato del 2° posto. ma accontentarsi non è da rossi :elio)

Ma infatti hai ragione joker, quello dove mi incazzo io è dire che Stoner, non dico che sia il Rossi secondo, ma nemmeno l'ultimo arrivato!

anche mia nonna con le ruote sarebbe una carriola. :asd)

Allora manteniamo questo profilo peer dire che:
- se lorenzo non fosse mai caduto sarebbe primo
- se rossi non fosse caduto in due gare avrebbe ipotecato il titolo a misano

dai su. ;)

Cervantes":28tnd9na ha detto:
Vale è il più forte....
A parte che in tale commento ci vedo poco di pertinente con la questione in causa, ma non si mette in dubbio il valore di questo Campione (con la C maiuscola eh), nella gara specifica non ne aveva per stare davanti a Stoner, vuoi perchè la moto non glielo consentiva, vuoi perchè non gradiva più di tanto la pista, vuoi che Stoner era nello stesso tempo nella pista di casa... allora tutto questo fa si che non riesci a vincere, non ci vedo nulla di male, tutti i campioni mica possono vincere ogni gara e ogni anno il mondiale :ka)

yugs":28uvee0p ha detto:

dai su. ;)
lo dico solo perchè ha buttato via il mondiale...

fillojtd":18i0d7jj ha detto:
yugs":18i0d7jj ha detto:

dai su. ;)
lo dico solo perchè ha buttato via il mondiale...

Ma se fosse rimasto, adesso probabilmente non avrebbe fatto i risultati buoni delle ultime due gare ma magari sarebbe caduto ancora più in basso a causa di quei problemi.
Quindi dire che avrebbe vinto lascia un pò il tempo che trova ;)

Detto questo son contento che sia tornato in forma, ma lo voglio vedere in lotta per il titolo con tutte le pressioni del caso addosso :OK)

Friendevil":2dp3e5w2 ha detto:
... lo voglio vedere in lotta per il titolo con tutte le pressioni del caso addosso :OK)
... e senza prendersi 3-4 gare di pausa per riaversi dalle ... mazzate che Qualcuno gli ha rifilato :elio)