MotoGP 2009

francescoalfa":1gf56e57 ha detto:
A parte che in tale commento ci vedo poco di pertinente con la questione in causa, ma non si mette in dubbio il valore di questo Campione (con la C maiuscola eh), nella gara specifica non ne aveva per stare davanti a Stoner, vuoi perchè la moto non glielo consentiva, vuoi perchè non gradiva più di tanto la pista, vuoi che Stoner era nello stesso tempo nella pista di casa... allora tutto questo fa si che non riesci a vincere, non ci vedo nulla di male, tutti i campioni mica possono vincere ogni gara e ogni anno il mondiale :ka)
sei uno degli estimatori di Max Biaggi? :sgrat)
 
Cervantes":2nfflcqr ha detto:
francescoalfa":2nfflcqr ha detto:
A parte che in tale commento ci vedo poco di pertinente con la questione in causa, ma non si mette in dubbio il valore di questo Campione (con la C maiuscola eh), nella gara specifica non ne aveva per stare davanti a Stoner, vuoi perchè la moto non glielo consentiva, vuoi perchè non gradiva più di tanto la pista, vuoi che Stoner era nello stesso tempo nella pista di casa... allora tutto questo fa si che non riesci a vincere, non ci vedo nulla di male, tutti i campioni mica possono vincere ogni gara e ogni anno il mondiale :ka)
sei uno degli estimatori di Max Biaggi? :sgrat)
Giammai :ignore)
 
francescoalfa":1anyy4af ha detto:
sei uno degli estimatori di Max Biaggi? :sgrat)
Giammai :ignore)[/quote]
ahhh...ok...
comunque Vale rimane il più forte, seppur gli altri Stoner e Lorenzo sono come classe lì vicino....
 
joker66":2w8eh858 ha detto:
Friendevil":2w8eh858 ha detto:
... lo voglio vedere in lotta per il titolo con tutte le pressioni del caso addosso :OK)
... e senza prendersi 3-4 gare di pausa per riaversi dalle ... mazzate che Qualcuno gli ha rifilato :elio)
ricordo che è stato male dopo aver dato paga a rossi al mugello,quindi mi sà che questa volta i superpoteri di rossi non hanno influito sullo stop di stoner...anche se rimane ancora misterioso il suo problema...
 
Non credo che rossi abbia alcun potere, se non la tranquillità e la sicurezza di sè data dai risultati ottenuti in carriera finora. Questa storiella direi che non regge. Fatti, non pugnette. ;)
 
CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
....ma io dico......Lorenzo......ma come si faaaaaaaa a partire ultimo!!! :KO)

In ogni caso.....dopo il delirio di Meda....... :Ball)
yugs":1jqj9ci6 ha detto:
CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Per la prima volta ho odiato Meda...vabbè che la gara l'ho seguita con un occhio aperto e uno chiuso ma mai un intervento a tempo, pure la spiegazione della maglietta...

per la gara che dire, Forza Stoner, ENORME Rossi e gli altri tutti dietro a contendersi lo scettro per il miglior perdente 2009!! Possiamo dirlo benissimo:

CAMPIONE DEL MONDO

CAMPIONE DEL MONDO

CAMPIONE DEL MONDO

CAMPIONE DEL MONDO

CAMPIONE DEL MONDO

CAMPIONE DEL MONDO

CAMPIONE DEL MONDO

CAMPIONE DEL MONDO

CAMPIONE DEL MONDO
 
onore al campione,anche quest'anno mi tocca mangiarmi il fegato..(questa volta pure doppio,persa anche la sbk)speriamo nell'anno prossimo,cmq oggi stoner mostruoso....
 
ROSSI si conferma il N°1, bene Stoner e gli altri mi pare si siano arresi prima del tempo.. :matto) c'è da dire che Rossi l'ha meritato pienamente il mondiale..
@fillo
Quest'anno abbiam perso sia il sbk che la motogp.. :sic)
 
mannaggia poteva essere l'anno di Haga...

Il prossimo anno invece riproporrà il olito quartetto di favoriti, mentre mi interessa vedere Spies a Valencia.
 
147nos":3hbektws ha detto:
@fillo
Quest'anno abbiam perso sia il sbk che la motogp.. :sic)
pensa che oggi ero pure a borgo panigale con un macello di gente a vedere le gare,però ci siamo tolti il cappello e fatto un gran applauso a spies,c'è poco da fare il ragazzo è un gran manico,sono curioso anche io di vederlo a valencia...però dispiace perchè a metà campionato sembrava fatta!!!
 
Top