MotoGP 2009

Aggiungerei una cosetta:

14 anni di mondiale (con l'attuale in corso):

8 titoli
102 vittorie (46.15%)
160 podi (72.40%)

Qualsiasi altro discorso è fuffa :D
 
Friendevil":1xnkef0h ha detto:
Aggiungerei una cosetta:

14 anni di mondiale (con l'attuale in corso):

8 titoli
102 vittorie (46.15%)
160 podi (72.40%)

Qualsiasi altro discorso è fuffa :D
Con l'asenza di Stoner e Giorgio sbaglia facilmente la percentuale sopra citata ritornera presto all 50%! :smokin)
 
SS 65 is my home":3kbrfo0w ha detto:
Onikurai":3kbrfo0w ha detto:
difatti di numeri nel 2006 o 2007 non se ne son visti per niente, anzi si son viste solo scoppole, lamentele, complotti e quant'altro!

http://www.youtube.com/watch?v=Xe5kIZkl ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=w9xxLhuDCVc

http://www.youtube.com/watch?v=4qYYiF0ggZ8

http://www.youtube.com/watch?v=qy3UM9laXHU

http://www.youtube.com/watch?v=sKsuLx9_ ... re=related


Adesso me ne torno a finire le saponette intorno al lago di Campotosto...buona notte.
non ho guardato i video,ma ricordo mugello 2006 in cui c'è stato un vero garone..e assen 2007...
cmq finalmente ho torvato in Onikurai un alleato :asd)

tornando alla facenda stoner sembra più grave di quello che vogliono far credere,si parla anche di ritiro definitivo sono cose inspiegabili quelle mentali,ricordo anche poggiali in 250...spero di no,perchè la ducati e la motogp senza casey perdono davvero tanto...

inoltre sembra quasi sicuro il passaggio di lorenzo in ducati,complice la malboro che si è stancata dei comportamenti di stoner :?:
 
fillojtd":16jq8ucm ha detto:
tornando alla facenda stoner sembra più grave di quello che vogliono far credere,si parla anche di ritiro definitivo sono cose inspiegabili quelle mentali,ricordo anche poggiali in 250...spero di no,perchè la ducati e la motogp senza casey perdono davvero tanto...

questa è una cosa che lascia l'amaro in bocca.

fillojtd":16jq8ucm ha detto:
inoltre sembra quasi sicuro il passaggio di lorenzo in ducati,complice la malboro che si è stancata dei comportamenti di stoner :?:

se va via da Yamaha lorenzo fa una potenziale solenne cazzata, ora ha la moto più performante, gli manca solo quell'esperienza in più per poter battere Rossi. (vedi le ultime cadute non proprio da professionista navigato). Poi magari con Ducati trova la quadra alla moto e risulta competitivo al massimo, chi lo sa, ma adesso come adesso la situazione è questa.
 
yugs":3r2gs0ev ha detto:
se va via da Yamaha lorenzo fa una potenziale solenne cazzata, ora ha la moto più performante, gli manca solo quell'esperienza in più per poter battere Rossi. (vedi le ultime cadute non proprio da professionista navigato). Poi magari con Ducati trova la quadra alla moto e risulta competitivo al massimo, chi lo sa, ma adesso come adesso la situazione è questa.
la malboro è disposta a dare 8 milioni di euro a lorenzo,quasi il triplo di quello che gli offre la yamaha...nella sua situazione non sò cosa farei...
 
fillojtd":11imn9h3 ha detto:
la malboro è disposta a dare 8 milioni di euro a lorenzo,quasi il triplo di quello che gli offre la yamaha...nella sua situazione non sò cosa farei...

se vuoi un pacco di soldi la scelta è fatta, se vuoi provare ad avere continuità puntando a vincere non proprio..

è nu po' come nel calcio, vai all'Inter con moratti che ti riempie di soldi ma la Champion's non la vedi manco col binocolo.. :asd)
 
Non è che andando in Ducati andrebbe su una moto oscena :p

E comunque la caratura di Lorenzo mi pare migliore di tanti altri, secondo me al contrario di altri saprebbe far andare la moto se non alla Stoner, molto molto vicino :nod)
 
Io Lorenzo in Ducati non lo voglio nemmeno morto!!!!Meglio se rientrano Capirossi e Bayliss....come nel 2005 :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

e chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tifo mo?

Perchè Rossi non si muove ad andare in Ducati (che sarebbe il mio sogno....mi trasferisco a Borgo Panigale), e speriamo che Stoner si rimetta presto!!!!
 
Friendevil":211nzu52 ha detto:
Non è che andando in Ducati andrebbe su una moto oscena :p

E comunque la caratura di Lorenzo mi pare migliore di tanti altri, secondo me al contrario di altri saprebbe far andare la moto se non alla Stoner, molto molto vicino :nod)

finora stoner a parte e Capirossi nei primi anni nessuno ha fatto un tubo con la Ducati, non è una moto facile o valida dal punto di vista della guidabilità.
 
lorenzo mi piace ha il carattere da vincente e se fà come stoner che sulla ducati smette di cadere ne vedremo delle belle..anche se mi dispiace per hayden che è un pilota che stimo molto e mi piaceva vederlo in ducati...
rumors
Ducati: in arrivo Lorenzo con l'ok di Stoner
Lo spagnolo affiancherà quasi sicuramente Casey nel 2010 sulla Desmosedici.
Mancano ancora alcuni dettagli da definire, ma stando alle indiscreziloni che trapelano da radio-box l'accordo per il 2010 fra la Ducati e Jorge Lorenzo sarebbe cosa fatta. E l'attuale seconda guida della moto italiana, Nicky Hayden, potrebbe fare il percosrso inverso ed accasarsi alla Yamaha al fianco di Valentino Rossi.

La trattativa fra le parti sarebbe decollata circa un mese fa, quando la Honda dichiarò ufficialmente che non avrebbe ingaggiato Lorenzo a dispetto dei numerosi rumours in merito. Livio Suppo si è inserito con perfetto tempismo, ed evidentemente anche con gli argomenti giusti.

La priorità di Lorenzo è quella di trovare una sistemazione di alto livello che possa "slegarlo" dal gioco di essere il compagno di team di Valentino Rossi, quella della Ducati costruire finalmente una squadra in cui ad essere competitiva non sia solo ed esclusivamente la moto di Casey Stoner. Il matrimonio con Lorenzo, in ogni caso, non nasce dai problemi fisici che hanno fermato per tre gare l'australiano, che avrebbe anzi già dato il suo benestare all'operazione. E' altresì evidente, però, che se Stoner non dovesse recuperare Borgo Panigale avrebbe comunque un pilota di punta con cui lavorare.

Sul piano economico, peraltro, Lorenzo potrebbe incrementare del 50% il proprio ingaggio, passando dagli attuali 5 milioni cvhe gli riconosce la Yamaha ai circa 10 che gli assicurerebbero Ducati e Marlboro.
 
hayden di nuovo con Rossi? :scratch)

ma che operazione deve fare Stoner? non erano problemi psicologici? mah..
 
yugs":3bogca9f ha detto:
hayden di nuovo con Rossi? :scratch)

ma che operazione deve fare Stoner? non erano problemi psicologici? mah..

non deve operarsi.. ha dato il benestare all'operazione nel senso all'arrivo di Giorgione
 
Alucard":dhq2mhwb ha detto:
yugs":dhq2mhwb ha detto:
hayden di nuovo con Rossi? :scratch)

ma che operazione deve fare Stoner? non erano problemi psicologici? mah..

non deve operarsi.. ha dato il benestare all'operazione nel senso all'arrivo di Giorgione

azz ho interpretato malissimo l'articolo... :hail)
 
io nn ce lo voglio lorenzo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Diciamo che la Ducati con l'acquisizione di Lorenzo farebbe un passo in avanti, è un pilota velocissimo sia in qualifica che in gara, ancora fa tanti errori di gioventù, ma con l'esperienza che ne sta acquisendo da questi errori penso che possa fare belle cose!
 
Come possono parlare di fine carriera??? in questo caso non si tratterebbe di problemi psicologici ne mononucleosi.. entrambi più o meno lunghi ma comunque affrontabili in funzione di un ritorno alle corse.

C'è sotto qualcosa di più pesante?? Spiace.
 
desmo4":1dxgf5lb ha detto:
Come possono parlare di fine carriera??? in questo caso non si tratterebbe di problemi psicologici ne mononucleosi.. entrambi più o meno lunghi ma comunque affrontabili in funzione di un ritorno alle corse.

C'è sotto qualcosa di più pesante?? Spiace.
ricordo poggiali e spencer come si diceva prima...
 
Top