moto..chi di voi ne è pazzo?

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
chi di voi ce l'ha o la vorrebbe al piu presto??

io nn vedo l'ora di averla..pensavo a un cbr600rr :elio)

ma prima...patente a settembre.. :smokin)
 
Io sono sempre stato patito di moto...dai 20 anni fino ad adesso ho posseduto una honda nsr 125, due Ducati monster e ultima una Fazer 600 che ho distrutto l'anno scorso sulle Coste (i bresciani sanno...) facendo un bel volo...da li anche se mi piacciono le moto ho detto basta!Mi sono fatto troppo male nei vari incidenti...(tutti non per colpa mia). Però sulla mensola campeggia un bellissimo modellino di Ducati 999 rigorosamente rossa! :elio) Coplimenti per la cbr600rr bella moto ma considera che sotto ai 10.000 giri il 250 dell'aprilia ti dà la paga....oltre i 10.000 ve bè solito calcio in :culo) e niente paragoni! :asd)
 
io ne vado pazzo ma per ora non ho la testa per andare con le 2 ruote... troppo pazzerello, cmq la patente la faccio a settembre poi vediamo, mi piace un sacco il moster e la ninja nuova :OK)
 
anche io sono un amante delle moto sopratutto ducati e mv che sono dei capolavori :love) il mio sogno è un 998 :sbav) :sbav)
 
...io vorrei un Monster, 600 o 900 non importa...
Credo che la mia patente A fatta nel lontano 1994, con successiva B nel 1996 non abbia limitazioni di cilindrata... ?
...mi piacerebbe fare un po' di turismo con la moto, ma so già che appena ci prendo mano non resisterei alla voglia di correre che ho sempre, purtroppo, e questo non mi va...
Ho mollato le due ruote nel '96, avevo l'Aprilia RS125 Chesterfield, un mito!
Sfrecciavo sempre con un mio grande amico rischiando sempre l'osso del collo (+ io che lui...)... poi un giorno s'è fatto una corsetta da solo ed ha avuto un incidente frontale, s'è spento in una lunga agonia, e da allora non ho più toccato la moto, pur avendola in gaqrage per ancora un'anno...

Con questo non scoraggio nessuno, ma è la mia esperienza, la voglia di prenderne una è tanta, per fortuna i soldi son pochi e non me la posso permettere!
 
:yep) BMW R1150 RT.....gran moto x fare km in scioltezza..gli ho parlato e sembra essere non più gelosa della nasona.......
P:S: quando si comincia a parlare a moto e automobili...è il caso di preoccuparsi :matto)
 
io non ho mai avuto una moto ma è già da un po' che ci penso e finalmente mi sono decisa...dato la mia inesperienza sulle due ruote preferisco prendermi qualcosa di usato x farmi le ossicine e sto' cercando un monster 600.....appena trovo la moto mi butto sull'esame di pratica e poi si parte!!!!! :nod)
 
Finalmente altri centauri qui dentro.......
Io sono un po' malato per le moto soprattutto Ducati, infatti posseggo una Ducati 851 (con la quale giro quotidianamente) e una Kawasaki ZR7-s per le gite in coppia :asd) .
In passato ho avuto anche alcuni custom come l'Intruder e Rebel, il pallino per questo genere mi è rimasto, appena avrò qualche spicciolo in più mi prenderò una bella Harley per viaggiare (Road King o Electra Glide).

La vera tristezza mi prende nel sentire il telegiornale regionale la domenica sera.....troppo spesso dalle mie parti si verificano incidenti mortali(l'ultimo due domeniche fa....), le strade in Valle d'Aosta sono tra le più divertenti per le moto, ma nascondo tantissime insidie, soprattutto i tanti automobilisti che arrivano durante il week-end :mecry) e i guard-rail che sono praticamente dappertutto :mecry) .

Le moto sono bellissime, però quando si accende il motore non dovremmo spegnere il cervello(a me purtroppo ogni tanto capita :wall) )


PS: secondo me ci dovrebero essere dei limiti di potenza per le moto, non si possono avere 180cv :matto) per strada, già con 60cv ci si fa prendere la mano.....
 
io sono 1 sfegatato o almeno lo sono diventato 1 anno fa prima giuro non avrei mai detto di poter non avere paura a giudare 1 cosa simile.........



se la dovessi cambiare solo x una998 o una mv f4-1000s

eccovela ancora tutta originale

adesso ho messo copritelaio cabonio parafango davanti e dietro in carbonio

coprifrizione aperto carbonio

copriforcellone carbonio

da new


ducati%20748s%2013.jpg


a domenica questa..........con carene in vetroresina

PHTO0093.jpg
 
davvero invidiabile..bella max :OK) :OK)
io ho sempre avuto un cinquantino quindi mi piaceva di estetica gia..ma da quando ho provato un r6 :love) :love) :love) ..quelle ancora con il carburatore :schok) .. la voglia è salita ancora di piu :spin)
 
bravo vagyo, non vedo l'ora di prendere la tuta in pelle e andare al mare tutte le domeniche... :D :D :D
ma soprattutto non vedo l'ora di guidarla anche io ma secondo me il vagyo mi fa così :ciao) !!!!!!!!!
rimarrò solaamente con le emozioni di guida della nasona :drive)
 
è giunta l'ora

sabato inizio il tour per l'acquisto della moto vediamo cosa trovo d'interessante :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top