Speedo78":33srzrcr ha detto:
Pablojtd":33srzrcr ha detto:
come dare torto a sti poveri genitori..dalle mie parti se ne spiana uno ogni w.e.
Hai ragione, ma d'altronde anche in auto succedono queste disgrazie ogni week-end!!! :cry:
L'unica cosa è che: è il pilota che deve guidare la moto(o l'auto) e non farsi guidare da essa!!! :OK)
Perchè aprire il gas e andare a manetta sono tutti bravi, ma bisogna sapere sempre quello che si sta facendo!!! :OK) :ciao) :ciao)
io vi posto la verità sacrosanta.
uno che si prende 1 moto come la mia o un yamaha r6 o una cbr 600rr x carita la base delle moto da strada xke un600oramai e la bicicletta delle moto non va di certo piano sfido chiunque ad essere onesto che dica che va sempre piano puo essere che 1 sera la prendi su x andare a prendere 1gelato........ma questa sera ne vengono fuori 1 o 2 a stagione.....
con una moto stradale sportiva apri e basta xme il nocciolo del discorso e tutto qui........................
a me e sucesso 1 sacco di volte di dirmi:
max oggi niente cazzate parti con tutti i buoni propositi ma dopo abbassi la visiera e resetti il cervello e vieni posseduto dallo spirito che io chiamo"lo spirito della moto"
e allora x forza di cose apri e basta.....................................questo e quelo che succede ipocrita chi ha 1 moto del genere e dice io la uso x andare a spasso.......
palle xke x andare a spasso ti prendi un harley o uno scooter che stai pure piu comodo................. :nod)